passati 80 anni....trovare le differenza

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
LocalitĂ : Nordico doc anticomunista da sempre
Mi Piace Inviati: 46 volte
Mi Piace Ricevuti: 64 volte
Contatta:

passati 80 anni....trovare le differenza

Messaggio da leggere da Director12 »

e gia'...sono passati 80anni....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
serge
Mi Piace Inviati: 408 volte
Mi Piace Ricevuti: 133 volte

Re: passati 80 anni....trovare le differenza

Messaggio da leggere da serge »

La prima a colori, la seconda in bianco e nero.
Bye
Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro. (Arthur Schopenhauer)
Sayon
Mi Piace Inviati: 206 volte
Mi Piace Ricevuti: 214 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: ↑13 ott 2024, 9:31 La prima a colori, la seconda in bianco e nero.
Bye
Io non ci metterei il Papa, ma Mussolini e Meloni cambiando Hitler in uno dei Presidenti USA
I Papi stanno dialogando per portare la pace, gli altri per essere Alleati di guerra
Director12
Contatta:

nessuna differenza:>tutte e due i papi sapevano che hanno fatti questi .ma li accolgono....
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Director12
Contatta:

Sayon ha scritto: ↑13 ott 2024, 10:41 Io non ci metterei il Papa, ma Mussolini e Meloni cambiando Hitler in uno dei Presidenti USA
I Papi stanno dialogando per portare la pace, gli altri per essere Alleati di guerra
parliamo di questo papa...dice solo frasi banali..scontate...vuol la fine delle guerre..e chi non lo vorrebbe<' secondo me,conoscendo la sua natura vorrebbe passare alla storia per quel che ha fermato le guerre..ma gli è andata buca..si occupi di impicciarsi delle nostre politiche..e di sistemare a casa di altri,i clandestini....dice che se gli manda la salute si dimetterebbe. Altra frase da bar....intanto pensa a nuove tasse per i ricchi..e di abolire la proprieta'ì privata..prorio il sermone domenicale dei un prete di campagna!!!
vito
Mi Piace Inviati: 31 volte
Mi Piace Ricevuti: 80 volte

Messaggio da leggere da vito »

le differenze sono nella storia che si sta compiendo ....
Director12
Contatta:

vito ha scritto: ↑13 ott 2024, 19:02 le differenze sono nella storia che si sta compiendo ....
e quale sarebbe la "storia"?
vito
Mi Piace Inviati: 31 volte
Mi Piace Ricevuti: 80 volte

Messaggio da leggere da vito »

Director12 ha scritto: ↑13 ott 2024, 19:11 e quale sarebbe la "storia"?
il presente è già storia ...e fa la storia ...nel bene come nel male .... :idea:
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 23 volte
Mi Piace Ricevuti: 77 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

serge ha scritto: ↑13 ott 2024, 9:31 La prima a colori, la seconda in bianco e nero.
Bye
Tu si che sei un volpino, Serge !!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
paysan
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 17 volte

Messaggio da leggere da paysan »

La differenza è che l'ecclesiastico ritratto nella seconda foto non è Papa Pacelli, ma è, probabilmente, il nunzio apostolico a Berlino.
Quando le parole perdono il loro significato, i regni cadono nel disordine. (Confucio, Dialoghi 13-3)
serge
Mi Piace Inviati: 408 volte
Mi Piace Ricevuti: 133 volte

Messaggio da leggere da serge »

porterrockwell ha scritto: ↑13 ott 2024, 20:11 Tu si che sei un volpino, Serge !!!!
Grazie.
Bye
Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro. (Arthur Schopenhauer)
Sayon
Mi Piace Inviati: 206 volte
Mi Piace Ricevuti: 214 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

La differenza e' che sia Papa Pacelli che Papa Francesco, non erano in grado di fermare alcuna forza politica quale la Germania nazista o gli USA. Potevano solo attuare sulle coscienze delle persone, e lo fecero e lo stanno facendo. La responsabilita delle guerre resta con i capi governo e le persone che li mantengono al potere. E quindi Mussolini e popolo che batteva le mani nel 1940m e la Meloni (con Mattarella e finta opposizione) e NOI STESSI, incapaci di capire dve questa donnetta ci sta portando.
Rispondi