Delito premeditato: attaccare l' Iran

Discussioni inerenti la politica internazionale
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Delito premeditato: attaccare l' Iran

Messaggio da leggere da Sayon »

Ogni scusa e buona per attaccare l' Iran, Basta mettersi d'accordo fra Isreale e gli USA e si va avanti come due Assassini che non hanno bisogno di tante scuse per attaccare una nazione. lo hanno fatto insieme o separati in tante occasioni! Iraq, Libia, Libano, Siria e in futuro magari Siria, Slovacchia, repubbliche Russe, Cina. Tanto avranno sempre dalla loro coloro che invocheranno le loro "Grandi democrazie" o il mito delle "Nazioni Civili".. La verita' e' un'altra ed e' molto evidente: ghli attacchi sono motivati dal desiderio di indebolire ogni grande nazione che non siano gli USA stessi e dalla sicurezza (forse sbagliata) di avere una forza militare spropositat, invincibile. Sono le classiche aggressioni "occidentali? che si susseguono alle guerre colonialiste dei tempi passati. Israele e USA sono due nazioni CRIMINALI che non solo stanno causando morte dappertutto, ma che -come reazione - stanno facendo crescere anche la potenza militare dei loro nemici e la sempre piu forte possibilita di uno scontro nucleare. L' Italia? Il Paese piu masochista di tutti. Un Paese che senza nemici si prepara a riceverne tanti proprio perche incapace di dichiararsi indipendente e neutrale. Uno Stato "fesso" che sa solo seguire i passi sbagliati degli altri.
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 302 volte

Re: Delito premeditato: attaccare l' Iran

Messaggio da leggere da Skazza »

Si chiama "ordine basato sulle regole" bello! Quali siano le regole e dove siano scritte non si sa....
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Re: Delito premeditato: attaccare l' Iran

Messaggio da leggere da Sayon »

Skazza ha scritto: 9 ott 2024, 14:52 Si chiama "ordine basato sulle regole" bello! Quali siano le regole e dove siano scritte non si sa....
iL Forum stesso mostra che a qualcuno piacciono i massacri e le guerre fatte a freddo.
Dimenticano che i morti sono esseri umani.
E cosi si spiegano i kapo dei campi lager, e l' infifferenza alle torture tio Guantanamo.
Ecco perche la politica e' ZOZZA. Ottura la mente e rende le persone amiche dei carnefici.
Ma gli sbagli si pagano. SEMPRE
Uno di questi e' che essere "amici" di due nazioni che hanno perso l' anima, sta diventando puzzolente.
Stringere la mano ad assassini? neanche per sogno.
Vadano a quel Paese Yankees e Sionisti.
Serve aria pura. Siamo stufi della loro ipocrisia, arroganza, e mancanza di anima.
Rispondi