Basta spendere inutilmente per l'Ucraina !!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Basta spendere inutilmente per l'Ucraina !!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Abbiamo paura che la Russia invada l'Europa? Armiamoci noi allora, armiamo la popolazione creando una robusta guardia nazionale che renda estremamente pericoloso occuparci militarmente. Ogni nostra spesa militare deve rimanere in Italia, cribbio!! Che la Russia si prenda le regioni ucraine di lingua russa, a noi che ce ne deve fregare ? Le economie italiana, tedesca e francese stanno andando a puttane e gli USA tutto sommato non sono messi meglio. Gli USA che facciano loro la guerra sul campo alla Russia e se non gli bastano la facciano alla Cina, ma da soli.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Re: Basta spendere inutilmente per l'Ucraina !!

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 7 ott 2024, 19:39 Abbiamo paura che la Russia invada l'Europa? Armiamoci noi allora, armiamo la popolazione creando una robusta guardia nazionale che renda estremamente pericoloso occuparci militarmente. Ogni nostra spesa militare deve rimanere in Italia, cribbio!! Che la Russia si prenda le regioni ucraine di lingua russa, a noi che ce ne deve fregare ? Le economie italiana, tedesca e francese stanno andando a puttane e gli USA tutto sommato non sono messi meglio. Gli USA che facciano loro la guerra sul campo alla Russia e se non gli bastano la facciano alla Cina, ma da soli.
sei pazzo?
e se poi a questo popolo armato gli salta in mente di istaurare un regime democratico?
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

RedWine ha scritto: 7 ott 2024, 19:50 sei pazzo?
e se poi a questo popolo armato gli salta in mente di istaurare un regime democratico?
Eh magari !!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 7 ott 2024, 19:39 Abbiamo paura che la Russia invada l'Europa? Armiamoci noi allora, armiamo la popolazione creando una robusta guardia nazionale che renda estremamente pericoloso occuparci militarmente. Ogni nostra spesa militare deve rimanere in Italia, cribbio!! Che la Russia si prenda le regioni ucraine di lingua russa, a noi che ce ne deve fregare ? Le economie italiana, tedesca e francese stanno andando a puttane e gli USA tutto sommato non sono messi meglio. Gli USA che facciano loro la guerra sul campo alla Russia e se non gli bastano la facciano alla Cina, ma da soli.
Sempre piu vedo ripetersi l' errore del 1940. Mettersi in alleanza con il Paese militarmente piu forte, oer poi magari prendersi una legnata in testa. Non abbiamo imparato nulla. Crediamo di cavalcare il cavallo vincente e finiremo con le pezze al culo. Insoddisfatti di non avere nemici, ce li creiamo tutti dal nulla, ereditandoli dagli altri. Meritiamo il premio Oscar per la stupidita;.
Rispondi