7 ottobre-

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
lio141
Mi Piace Ricevuti: 40 volte

7 ottobre-

Messaggio da leggere da lio141 »

questo post per rendere onore ai martiri israelini massacrati dagli islamici

io LIO sono solidale con gli ebrei e mi auguro lo sterminio dei terroristi
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 637 volte

Re: 7 ottobre-

Messaggio da leggere da vatel »

lio141 ha scritto: 7 ott 2024, 10:39 questo post per rendere onore ai martiri israelini massacrati dagli islamici

Finalmente s'è capito che i terroristi sono come le zanzare si devono solo sterminare senza pietà perchè a loro la pace non interessa e con loro dialogare è impossibile.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 236 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

lio141 ha scritto: 7 ott 2024, 10:39 questo post per rendere onore ai martiri israelini massacrati dagli islamici

Magari senza sterminare troppi "effetti collaterali"
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 307 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

vatel ha scritto: 7 ott 2024, 10:54 Finalmente s'è capito che i terroristi sono come le zanzare si devono solo sterminare senza pietà perchè a loro la pace non interessa e con loro dialogare è impossibile.
Si perchè a israele la pace interessa eccome.....Ha sabotato tutti, ma proprio tutti i colloqui per un cessate il fuoco...
vatel

Skazza ha scritto: 7 ott 2024, 11:27 Si perchè a israele la pace interessa eccome.....Ha sabotato tutti, ma proprio tutti i colloqui per un cessate il fuoco...
E certo mica puoi dialogare con i terroristi?

Cmq speriamo che si riescano a costituire 2 stati e porre un cuscinetto di sicurezza fra i due, chissà che non sia la volta buona, anche se sono pessimista.
serge
Mi Piace Inviati: 663 volte
Mi Piace Ricevuti: 269 volte

Messaggio da leggere da serge »

E' possibile ricordare in questo triste anniversario ,SENZA INUTILI polemiche, i morti assassinati dai terroristi di Hamas ?
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

vatel ha scritto: 7 ott 2024, 11:35 E certo mica puoi dialogare con i terroristi?

Cmq speriamo che si riescano a costituire 2 stati e porre un cuscinetto di sicurezza fra i due, chissà che non sia la volta buona, anche se sono pessimista.
Non possono fare i due stati. Israele non vuole.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

viewtopic.php?t=17803
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1384 volte
Mi Piace Ricevuti: 1102 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Crossfire ha scritto: 7 ott 2024, 12:31 Non possono fare i due stati. Israele non vuole.
Occasione unica quella di Oslo persa, credo, per certa feccia
islamista che a quell'incontro scavalcò a piedi pari i palestinesi .
Erano stati fatti e sono ancora oggi "soggetti" spendibili in quanto
per gli islamisti quello che contava e conta ancora é far fuori
Israele che, dalla sua posizione risponde pane al pane con lo stesso
metodo bestiale .

Il link sotto é rivolto a chi ancora pensi (compreso quel gran testa
di c..... di Travaglio) che il Ministro abbia fatto male a non
concedere il permesso per la manifestazione dei cosidetti pro
Palestina . Cosidetti che sono stati disconosciuti persino dai VERI
palestinesi che vivono in Roma e Lazio e che a quella manifestazione
NON SONO VOLUTI ANDARE .

https://www.liberoquotidiano.it/video/l ... icata.html
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rosanna
Mi Piace Inviati: 823 volte
Mi Piace Ricevuti: 485 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Israele e' un popolo libero e democratico con caratteristiche occidentali.
L'attacco del 7 ottobre a Israele e' stato un attacco all' occidente.
Il marciume comunista astemio alla verita' vuole trasformare la vittima in carnefice.
Israele e' un paese vittima del terrorismo e nel passato della ferocia nazista.
Chi e' onesto sara' sempre dalla parte di Israele e mai dalla parte dei paesi terroristi.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 744 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Per favore, fatemi capire come chiamare gli Isrealiti che hanno massacrato almeno 45,000 esseri umani. Arrivano i "nostri"? I "giusti vendicatori"? E se e' cosi che dobbiamo chiamarli , ritenete dunque giusto che i padri, madri, frateli,nipoti, amici delle persone uccise facciano lo stesso con la popolazione Ebrea?
Per me sono assassini gli uni e gli altri. E il concetto della vendetta verso la popolazione inerme e' di gran lunga superiore a quella dei terroristi, perche operata sotto la maschera della "giustizia" . RISPONDETE CAZZO!!! Non capite che siete diventati delle belve? che avete perso ogni senso di proporzione? che siete incredibilmente razzisti? Anche gli arabi sono "semiti" e quella terra era la loro, non dei coloni americani, tedeschi e russi arrivati negli anni 40=50.
Rosanna

Sayon ha scritto: 7 ott 2024, 14:26 Per favore, fatemi capire come chiamare gli Isrealiti che hanno massacrato almeno 45,000 esseri umani. Arrivano i "nostri"? I "giusti vendicatori"? E se e' cosi che dobbiamo chiamarli , ritenete dunque giusto che i padri, madri, frateli,nipoti, amici delle persone uccise facciano lo stesso con la popolazione Ebrea?
Per me sono assassini gli uni e gli altri. E il concetto della vendetta verso la popolazione inerme e' di gran lunga superiore a quella dei terroristi, perche operata sotto la maschera della "giustizia" . RISPONDETE CAZZO!!! Non capite che siete diventati delle belve? che avete perso ogni senso di proporzione? che siete incredibilmente razzisti? Anche gli arabi sono "semiti" e quella terra era la loro, non dei coloni americani, tedeschi e russi arrivati negli anni 40=50.
Posta la verità ... e vedrai le risposte.
Non hai il coraggio della verità ...
Peccato ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
vatel

Sayon ha scritto: 7 ott 2024, 14:26 Per favore, fatemi capire come chiamare gli Isrealiti che hanno massacrato almeno 45,000 esseri umani. Arrivano i "nostri"? I "giusti vendicatori"? E se e' cosi che dobbiamo chiamarli , ritenete dunque giusto che i padri, madri, frateli,nipoti, amici delle persone uccise facciano lo stesso con la popolazione Ebrea?
Sayon già ti ho fatto il paragone: a parte che un conto è essere attaccati da terroristi ed un altro è difendersi, ma anche i civili tedeschi nel 1945 per colpa del regime nazista sono stati uccisi dagli alleati, purtroppo in guerra muoiono anche innocenti e sai meglio di me che Hamas si fa scudo di civili. Forse con una guerra casa per casa si risparmierebbero molte vite umane, ma i soldati israeliani sarebbero molto più vulnerabili e non credo vogliano trascinare questa guerra per secoli.

Chiunque uccida è nel torto, ma ripeto un conto è essere attaccati ed un altro attaccare.
Rosanna

Hamas e i paesi terroristici devono sparire dalla faccia della terra.
vatel

Rosanna ha scritto: 7 ott 2024, 15:40 Hamas e i paesi terroristici devono sparire dalla faccia della terra.
Stavolta sono io che ti dico di calmarti sennò ti viene un infarto e fai felici i terroristi :lol:
Rispondi