una splendida LIHOP

Discussioni inerenti la politica internazionale
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 512 volte

una splendida LIHOP

Messaggio da leggere da RedWine »

Israele e 7 ottobre: una splendida LIHOP
Tutte le prove che Israele ha prima provocato e poi lasciato succedere gli attacchi del 7 ottobre, per poi avere mano libera contro la popolazione di Gaza.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Re: una splendida LIHOP

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 7 ott 2024, 8:40 Israele e 7 ottobre: una splendida LIHOP
Tutte le prove che Israele ha prima provocato e poi lasciato succedere gli attacchi del 7 ottobre, per poi avere mano libera contro la popolazione di Gaza.
E ti credi che i pro-USA e pro-Isreale A PRIORI, lo ascolteranno?
USA ed Israele usano queste tattiche da sempre, e c'e' gente che ancora li considera "onesti".
Quello che non riesco a capire e' se lo fanno per calcolo o perche veramente credono nelle Befane.
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 512 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 7 ott 2024, 10:01 E ti credi che i pro-USA e pro-Isreale A PRIORI, lo ascolteranno?
USA ed Israele usano queste tattiche da sempre, e c'e' gente che ancora li considera "onesti".
Quello che non riesco a capire e' se lo fanno per calcolo o perche veramente credono nelle Befane.
certamente no,
accusano gli islamici di essere fanatici integralisti, ma in fondo loro sono lo stesso,
gli islamici hanno come libro sacro il corano, manipolato dagli imam,
loro la tv che risponde al potere del denaro.
e guai a contestare le verità rivelate, la verità è solo loro e guai a metterla in discussione
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 7 ott 2024, 13:29 certamente no,
accusano gli islamici di essere fanatici integralisti, ma in fondo loro sono lo stesso,
gli islamici hanno come libro sacro il corano, manipolato dagli imam,
loro la tv che risponde al potere del denaro.
e guai a contestare le verità rivelate, la verità è solo loro e guai a metterla in discussione
La verita' non piace a nessuno. Se provi a toccare le loro convinzioni, ti saltano addosso.
Adesso, per esempio , il diritto di difendersi, per i pro-Isreale, e' divenuto il diritto al massacro indiscriminato. Per i pro-NATO, l diritto alla difesa dell' Italia e' divenuto il diritto di considerare Russia e Cina come nemici, anche se non lo sono mai stati. In gergo si direbbe che stiamo cercando rogna.
Rispondi