Nuovo Movimento Politico MovASTE (per Astenuti) che votano per sé stessi

Parlaci brevemente di te
Avatar utente
MovASTE
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 giu 2019, 15:46

Nuovo Movimento Politico MovASTE (per Astenuti) che votano per sé stessi

Messaggio da leggere da MovASTE »

Salve vorrei presentare MovASTE, il nuovo movimento politico che si incardina, su :
Notaio, Registro Iscritti, Info, Sorteggio Candidati a mano notarile, Programma Sociale Scandinavo.
Avatar utente
Giurista
Connesso: No
Messaggi: 137
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:15
Località: Napoli

Re: Nuovo Movimento Politico MovASTE (per Astenuti) che votano per sé stessi

Messaggio da leggere da Giurista »

MovASTE ha scritto: 17 giu 2019, 15:55 Salve vorrei presentare MovASTE, il nuovo movimento politico che si incardina, su :
Notaio, Registro Iscritti, Info, Sorteggio Candidati a mano notarile, Programma Sociale Scandinavo.
Salve e benvenuto, potresti essere più preciso nella descrizione?
In concreto, di cosa stai parlando?
La democrazia è il potere di un popolo informato.
Alexis de Tocqueville

Non condivido la tua idea, ma darei la vita perche' tu la possa esprimere.
Voltaire
Avatar utente
MovASTE
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 giu 2019, 15:46

Re: Nuovo Movimento Politico MovASTE (per Astenuti) che votano per sé stessi

Messaggio da leggere da MovASTE »

Salve, mi sto esprimendo in italiano e ogni parola è inequivoca come dire che è la fine dei portatori di pacchetti di tessere .
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Nuovo Movimento Politico MovASTE (per Astenuti) che votano per sé stessi

Messaggio da leggere da nerorosso »

MovASTE ha scritto: 17 giu 2019, 16:35 Salve, mi sto esprimendo in italiano e ogni parola è inequivoca come dire che è la fine dei portatori di pacchetti di tessere .
Anche noi ci esprimiamo in italiano, però…
MovASTE ha scritto: 17 giu 2019, 15:55 Salve vorrei presentare MovASTE, il nuovo movimento politico che si incardina, su :
Notaio, Registro Iscritti, Info, Sorteggio Candidati a mano notarile, Programma Sociale Scandinavo.
Non mi pare molto chiaro cosa volete creare…

Detto questo, benvenuto.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Nuovo Movimento Politico MovASTE (per Astenuti) che votano per sé stessi

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

scusa ma un pò di ironia ci vuole ...ti sei mica ispirato al notaio casaleggio?
mettere insieme in un movimento politico tutti quelli che odiano i partiti e tutti quelli che se ne fregano della politica è difficile
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
Liberi Pensieri
Connesso: No
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:50
Ha Ricevuto: 1 Mi Piace

Re: Nuovo Movimento Politico MovASTE (per Astenuti) che votano per sé stessi

Messaggio da leggere da Liberi Pensieri »

Benvenuto comunque, metto sempre le mani davanti, se dovesse fare pubblicità per questo movimento e non per una singola persona sarebbe da bann.
Comunque speriamo che possa creare topic interessanti
Ci sono tre classi di uomini: gli amanti della saggezza, gli amanti dell’onore, e gli amanti del guadagno.
Avatar utente
Giurista
Connesso: No
Messaggi: 137
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:15
Località: Napoli

Re: Nuovo Movimento Politico MovASTE (per Astenuti) che votano per sé stessi

Messaggio da leggere da Giurista »

Liberi Pensieri ha scritto: 17 giu 2019, 17:54 Benvenuto comunque, metto sempre le mani davanti, se dovesse fare pubblicità per questo movimento e non per una singola persona sarebbe da bann.
Comunque speriamo che possa creare topic interessanti
Per questo gli ho chiesto di specificare...😉
La democrazia è il potere di un popolo informato.
Alexis de Tocqueville

Non condivido la tua idea, ma darei la vita perche' tu la possa esprimere.
Voltaire
Avatar utente
caspiat
Connesso: No
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ago 2019, 5:30

Re: Nuovo Movimento Politico MovASTE (per Astenuti) che votano per sé stessi

Messaggio da leggere da caspiat »

Salve!
Tra poco mi presenterò brevemente.
Propongo anche io la creazione di un movimento, ho gia messo a disposizione un testo che spiega di cosa si tratta, e sto rispondendo perché anche io vorrei sapere in modo concreto, a quale insight o proposito sono arrivati in questo momento coloro che hanno aderito a MovASTE.

Vi prego di venire a documentarvi. Agli astensionisti il paradigma che presento dovrebbe piacere.
(Sono astensionista anche io).
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Nuovo Movimento Politico MovASTE (per Astenuti) che votano per sé stessi

Messaggio da leggere da heyoka »

In uno stato ANARCHICO qual'è questo ABORTO chiamato Italia, credo mancasse solo questo nuovo movimento.
Cmq aspettiamo maggiori dettagli su questo progetto.
Certo che se nasce da UNO che ha applaudito alla nascita dei 5stelle, non è che sia di buon auspicio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Mikespillane
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 lug 2019, 19:47

Re: Nuovo Movimento Politico MovASTE (per Astenuti) che votano per sé stessi

Messaggio da leggere da Mikespillane »

heyoka ha scritto: 20 ago 2019, 9:18 In uno stato ANARCHICO qual'è questo ABORTO chiamato Italia, credo mancasse solo questo nuovo movimento.
Cmq aspettiamo maggiori dettagli su questo progetto.
Certo che se nasce da UNO che ha applaudito alla nascita dei 5stelle, non è che sia di buon auspicio.
chiamare il proprio paese "Aborto" è un classico caso di sputare nel piatto dove si mangia e nel contempo affossarlo ancora di più , ma sei italiano ?
Non è sputando sul proprio paese o mettendolo alla berlina che si migliorano le cose . Evviva la libertà di espressione ma credimi spero che di persone che la pensano come te ce ne siano poche perché in questo momento proprio non ce ne è bisogno .
Non è tanto la tua ignoranza che mi spaventa , ma il tuo andarne fiero.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Nuovo Movimento Politico MovASTE (per Astenuti) che votano per sé stessi

Messaggio da leggere da heyoka »

Mikespillane ha scritto: 20 ago 2019, 14:23
heyoka ha scritto: 20 ago 2019, 9:18 In uno stato ANARCHICO qual'è questo ABORTO chiamato Italia, credo mancasse solo questo nuovo movimento.
Cmq aspettiamo maggiori dettagli su questo progetto.
Certo che se nasce da UNO che ha applaudito alla nascita dei 5stelle, non è che sia di buon auspicio.
chiamare il proprio paese "Aborto" è un classico caso di sputare nel piatto dove si mangia e nel contempo affossarlo ancora di più , ma sei italiano ?
Non è sputando sul proprio paese o mettendolo alla berlina che si migliorano le cose . Evviva la libertà di espressione ma credimi spero che di persone che la pensano come te ce ne siano poche perché in questo momento proprio non ce ne è bisogno .
Essendo nato e cresciuto in Veneto, ho tutto il DIRITTO di dichiararmi NON Italiano, in quanto il Regno d' Italia è nato nel 1861.
Il Veneto è stato annesso al Regno d' Italia nel 1866 con un Plebiscito riconosciuto in tutti gli ambienti storici, come un Plebiscito TRUFFA.
Gli stessi popoli del Sud, hanno MILIONI di motivi per protestare, per come i SaBOIA hanno depredato i loro territori, senza contare la pulizia ETNICA che hanno dovuto subire.
Detto questo, anche i Norvegesi, i Danesi e gli Svedesi sono SCANDINAVI ma non per questo si sono mai sognati di fare uno Stato Scandinavo.
Anche i Lettoni, i Lituani e gli estoni sono popoli Baltici, ma prenderebbero per PARANOICO qualunque cittadino Estone, Lituano e Lettone che predicasse lo di volere uno Stato Baltico Unito.
Anche i Portoghesi, gli spagnoli, i Baschi e i catalani sono Iberici ma sappiamo bene che i Portoghesi stanno bene nel loro stato mentre i Baschi e i Catalani NON stanno bene in quello spagnolo.
Se poi andiamo a guardare ai popoli Slavi dei Balcani, li è ampiamente dimostrato come nella Jugoslavia Unita facevano la fame mentre ora che sono Indipendenti ci fanno le scarpe.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Mikespillane
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 lug 2019, 19:47

Re: Nuovo Movimento Politico MovASTE (per Astenuti) che votano per sé stessi

Messaggio da leggere da Mikespillane »

heyoka ha scritto: 20 ago 2019, 15:09
Mikespillane ha scritto: 20 ago 2019, 14:23
heyoka ha scritto: 20 ago 2019, 9:18 In uno stato ANARCHICO qual'è questo ABORTO chiamato Italia, credo mancasse solo questo nuovo movimento.
Cmq aspettiamo maggiori dettagli su questo progetto.
Certo che se nasce da UNO che ha applaudito alla nascita dei 5stelle, non è che sia di buon auspicio.
chiamare il proprio paese "Aborto" è un classico caso di sputare nel piatto dove si mangia e nel contempo affossarlo ancora di più , ma sei italiano ?
Non è sputando sul proprio paese o mettendolo alla berlina che si migliorano le cose . Evviva la libertà di espressione ma credimi spero che di persone che la pensano come te ce ne siano poche perché in questo momento proprio non ce ne è bisogno .
Essendo nato e cresciuto in Veneto, ho tutto il DIRITTO di dichiararmi NON Italiano, in quanto il Regno d' Italia è nato nel 1861.
Il Veneto è stato annesso al Regno d' Italia nel 1866 con un Plebiscito riconosciuto in tutti gli ambienti storici, come un Plebiscito TRUFFA.
Gli stessi popoli del Sud, hanno MILIONI di motivi per protestare, per come i SaBOIA hanno depredato i loro territori, senza contare la pulizia ETNICA che hanno dovuto subire.
Detto questo, anche i Norvegesi, i Danesi e gli Svedesi sono SCANDINAVI ma non per questo si sono mai sognati di fare uno Stato Scandinavo.
Anche i Lettoni, i Lituani e gli estoni sono popoli Baltici, ma prenderebbero per PARANOICO qualunque cittadino Estone, Lituano e Lettone che predicasse lo di volere uno Stato Baltico Unito.
Anche i Portoghesi, gli spagnoli, i Baschi e i catalani sono Iberici ma sappiamo bene che i Portoghesi stanno bene nel loro stato mentre i Baschi e i Catalani NON stanno bene in quello spagnolo.
Se poi andiamo a guardare ai popoli Slavi dei Balcani, li è ampiamente dimostrato come nella Jugoslavia Unita facevano la fame mentre ora che sono Indipendenti ci fanno le scarpe.
Prima di tirare in ballo altri paesi , snocciolando date e dati che francamente in questo post non servono a niente se non a darsi un tono da acculturato , vediamo di sistemare il nostro di paese non ti pare ? Ah già ma tu non ti ritieni italiano o probabilmente lo sei a convenienza quando ti è comodo e quando no. Ma se questo paese ti fa tanto schifo perché non lo lasci dimostra un po' di coerenza vai ad abitare in quelle nazioni che ti riporterebbero ai tuoi amori politici giovanili che so Cina Korea del nord Cuba … a te la scelta , ti farebbe onore , ma è più facile per te che non ti ritieni Italiano stare qui a remare contro l'Italia .
Non è tanto la tua ignoranza che mi spaventa , ma il tuo andarne fiero.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Nuovo Movimento Politico MovASTE (per Astenuti) che votano per sé stessi

Messaggio da leggere da heyoka »

Vorresti dirmi che i Tibetani dovrebbero lasciare il Tibet, perchè non accettano di venire comandati dai Cinesi?
E pensi che TUTTI gli Italiani che NON accettano di essere governati dalla Merkel e da Macron debbano abbandonare l' Italia????
Lo stesso mio fratello Geronimo che non accettava di essere Comandato dagli Invasori Inglesi, doveva abbandonare la terra dei SUOI PADRI????
Ti giuro che questa TUA logica mi è incomprensibile.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Nuovo Movimento Politico MovASTE (per Astenuti) che votano per sé stessi

Messaggio da leggere da heyoka »

vediamo di sistemare il nostro di paese non ti pare ?
Me lo auguro di CUORE, caro amico.
Ma sono 170 anni che ci provano in tutte le maniere e con tutte le migliori intenzioni.
In qualsiasi Azienda, quando un qualsiasi progetto, anche il più BELLO sulla carta, nella realtà continua a presentare qualche grossa anomalia, lo mettono da parte, come un ABORTO.
Non c' è da scandalizzarsi. Bisogna essere PRAGMATICI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Mikespillane
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 lug 2019, 19:47

Re: Nuovo Movimento Politico MovASTE (per Astenuti) che votano per sé stessi

Messaggio da leggere da Mikespillane »

heyoka ha scritto: 20 ago 2019, 15:46 Vorresti dirmi che i Tibetani dovrebbero lasciare il Tibet, perchè non accettano di venire comandati dai Cinesi?
E pensi che TUTTI gli Italiani che NON accettano di essere governati dalla Merkel e da Macron debbano abbandonare l' Italia????
Lo stesso mio fratello Geronimo che non accettava di essere Comandato dagli Invasori Inglesi, doveva abbandonare la terra dei SUOI PADRI????
Ti giuro che questa TUA logica mi è incomprensibile.
No , visto che ne vuoi farne una questione mondiale voglio dirti che i Tibetani sono fieri di essere Tibetani e giustamente rivendicano la loro indipendenza perché dovrebbero andarsene ? gli indiani d'America nonostante tutto sono orgogliosi di ciò che sono e della loro storia, sono loro i veri nativi Americani e per quanto mi riguarda non piace neanche a me questa Europa ma non penso proprio di andarmene perché io mi sento orgogliosamente Italiano a tua differenza che tale non ti senti. Quindi è ovvio che nel tuo caso uno possa chiedersi "ma perché non se ne va da un paese a cui sente di non appartenere ?".Ora in tutto questo quale è la logica che non riesci a comprendere ?
Non è tanto la tua ignoranza che mi spaventa , ma il tuo andarne fiero.
Rispondi