Noi li ospitiamo e diamo loro la cittadinanza e loro ci vogliono far fuori

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 634 volte

Noi li ospitiamo e diamo loro la cittadinanza e loro ci vogliono far fuori

Messaggio da leggere da vatel »

Non credo proprio si tratti di un caso isolato, il loro proposito è o convertirci o farci fuori altro che cazzi..

C'è ancora qualcuno che crede nella bontà dei mussulmani o dei terroristi mussulmani e che condanna Israele per difendersi?

Un mio pensiero tra l'altro è questo: ma se l'Italia fa loro schifo cosa ci vengono a fare? Quindi non hanno intenzione di inserirsi come dice la Boldrini, ma di farci fuori..
L'elemento più preoccupante emerge nel momento in cui gli inquirenti sottolineano che l'egiziano non era configurabile come un lupo solitario ma inserito in una rete, in sinergia con altri soggetti con cui si coordina nella condivisione di progettualità comuni.
https://www.ilgiornale.it/news/naziona ... 76233.html
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Noi li ospitiamo e diamo loro la cittadinanza e loro ci vogliono far fuori

Messaggio da leggere da Alfa »

vatel ha scritto: 4 ott 2024, 14:50 Non credo proprio si tratti di un caso isolato, il loro proposito è o convertirci o farci fuori altro che cazzi..

C'è ancora qualcuno che crede nella bontà dei mussulmani o dei terroristi mussulmani e che condanna Israele per difendersi?

Un mio pensiero tra l'altro è questo: ma se l'Italia fa loro schifo cosa ci vengono a fare? Quindi non hanno intenzione di inserirsi come dice la Boldrini, ma di farci fuori..

https://www.ilgiornale.it/news/naziona ... 76233.html
Chissà a quanti terroristi abbiamo permesso di entrare in casa con la scusa dei POVERI MIGRANTI.
Speriamo almeno che colpischino chi li difende e chi gli ha difesi. In quel caso ... m'importa 'na sega.
vatel

Alfa ha scritto: 4 ott 2024, 15:08 Chissà a quanti terroristi abbiamo permesso di entrare in casa con la scusa dei POVERI MIGRANTI.
Speriamo almeno che colpischino chi li difende e chi gli ha difesi. In quel caso ... m'importa 'na sega.
Hai mai sentito che un sinistro è stato fatto fuori dai micranti o da un terrorista? Chissà come mai..

M'immagino che accadrà domani: come minimo i centri sociali, UG ed i black block cercheranno di farci uscire il morto per immolarsi contro il fascio oppressore e così facendo fanno apparire l'Italia un paese alleato dell'Israele esponendoci a possibili attentati: questo gl'illuminati sinitri non lo dicono.. :applausi:
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 4 ott 2024, 14:50 Non credo proprio si tratti di un caso isolato, il loro proposito è o convertirci o farci fuori altro che cazzi..

Caro Vatel, nessuno parla della "bonta'" dei mussulmani. Se leggi bene, leggerai invece dei mussulmani come VITTIME degli Israeli che "vittime" proprio non sono, avendo l' esercito piu forte del medio-Oriente e avendo ucciso in pochi mesi 50,000 esseri umani (non terroristi o soldati).
Cerchiamo di essere onesti, e dire le cose come sono, e non come vorremmo che fossero. Anche se guardiamo al periodo dal 1948 ai giorni d'oggi , le VITTIME ARABE sono state sempre di piu (almeno 10 volte) di quelle d'Israele. Potro darti i numeri precisi se vuoi, ma intanto ecco un esempio di terrorismo Israeli gia nel 1948, non appena ricevuta l' approvazione UN
https://www.labottegadelbarbieri.org/pa ... 3%B2%20una . Strage che segue l' uccisione del capo dell UN Bernadotte e quella del capo del mandato inglese da parte della Banda Stern
[url]
. I tempi dell' orrore nazista sono finiti. Le vittime degli anni 40 sono divenuti i carnefici di oggi. Oppure, fate un viaggio in Palestina voi stessi e guardate come gli Istraeliti, anche quelli arrivati pochi giorni prima, (mal)trattano gli Arabi Palestinesi che pure vivono li da oltre 1500 anni.

Esseri onesti signifca dire lo cose come sono e non in base alle nostre simpatie o idiosincrasie
vatel

Sayon ha scritto: 4 ott 2024, 15:25 . I tempi dell' orrore nazista sono finiti. Le vittime degli anni 40 sono divenuti i carnefici di oggi. Oppure, fate un viaggio in Palestina voi stessi e guardate come gli Istraeliti, anche quelli arrivati pochi giorni prima, (mal)trattano gli Arabi Palestinesi che pure vivono li da oltre 1500 anni.

Esseri onesti signifca dire lo cose come sono e non in base alle nostre simpatie o idiosincrasie
Senz'altro i numeri sono quelli che sono, ma è il principio che è diverso: un conto è ammazzare perchè non tolleri l'esistenza di un popolo, un altro perchè ti devi difendere da pazzi integralisti; ripeto, la vera vergogna è la mancata diplomazia a livello internazionale sia in Medio Oriente che in Ucraina e il perchè ce lo siamo detti tante volte..
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Il terrorismo non nasce dalla "cattiveria" di un popolo. Nasce dalla loro disperazione. dal capire come ingiuste si siano comportati stati e istituzioni verso di loro. Ad esempio, si e' parlato del 9/11 USA per oltre 20 anni e della "vendetta' USA verso chi NON l'aveva commessa. Si sta parlando del 7 ottobre da 1 anno intero, ignorando persino il massacro di 50,000 persone fatto per "vendetta'.
Bene, se vogliamo essere onesti, occorre capire che anche il massacro che io posto nel mio
Spoiler:
link
fu molto piu grande di quello del 5 ottobre, e che, in parallelo furono commessi ORRENDI crimini da parte dei nuovi arrivati (neo Isrealiti).
Ma gli Arabi NON HANNO DIMENTICATO (come abbiamo fatto noi) la grande forzatura fatta dall' Occidente obbligandoli ad accettare un popolo che sapevano essere nemico, e le decine di migliaia di morti e stragi ad opera degli stessi ebrei sionisti. Stragi che continuano mentre scrivo queste parole. Se l' Occidente fosse stato o almeno lo facesse adesso, ONESTO nel fermare la violenza sionista, non esisterebbe neppure il terrorismo arabo.ma non lo abbiamo fatto, e non lo facciamo anche ora, davanti a un massacro unilaterale. E cosi ci guadagneremo il terrorismo, che rappresentano il castigo per le nostre coscienze sporche.
vatel

Sayon ha scritto: 4 ott 2024, 15:52 Il terrorismo non nasce dalla "cattiveria" di un popolo. Nasce dalla loro disperazione. dal capire come ingiuste si siano comportati stati e istituzioni verso di loro. Ad esempio, si e' parlato del 9/11 USA per oltre 20 anni e della "vendetta' USA verso chi NON l'aveva commessa. Si sta parlando del 7 ottobre da 1 anno intero, ignorando persino il massacro di 50,000 persone fatto per "vendetta'.
Bene, se vogliamo essere onesti, occorre capire che anche il massacro che io posto nel mio
Spoiler:
link
fu molto piu grande di quello del 5 ottobre, e che, in parallelo furono commessi ORRENDI crimini da parte dei nuovi arrivati (neo Isrealiti).
Ma gli Arabi NON HANNO DIMENTICATO (come abbiamo fatto noi) la grande forzatura fatta dall' Occidente obbligandoli ad accettare un popolo che sapevano essere nemico, e le decine di migliaia di morti e stragi ad opera degli stessi ebrei sionisti. Stragi che continuano mentre scrivo queste parole. Se l' Occidente fosse stato o almeno lo facesse adesso, ONESTO nel fermare la violenza sionista, non esisterebbe neppure il terrorismo arabo.ma non lo abbiamo fatto, e non lo facciamo anche ora, davanti a un massacro unilaterale. E cosi ci guadagneremo il terrorismo, che rappresentano il castigo per le nostre coscienze sporche.
Da quel che so gli ebrei popolavano quei territori da tempo immemore, quindi non capisco di quale forzatura parli, il popolo ebraico è esistito molto prima di quello mussulmano e mi sembra abbia chiesto un territorio veramente irrisorio in confronto a quello che occupavano durante il regno di Davide e che è occupato dagli arabi e dagli altri mussulmani. La colpa è degli arabi che non hanno riconosciuto Israele non degli USA che lo ha sostenuto, diciamo le cose come stanno.
Rispondi