Gli "intellettuali" oltre che ai libri USANO LE MANI !

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Gli "intellettuali" oltre che ai libri USANO LE MANI !

Messaggio da leggere da Alfa »

A Firenze aggredti il sindaco di Massa, Francesco Persiani, con figlia e moglie, e l’assessore Veronica Ravagli che è stata scaraventata a terra, tra sputi e insulti.
Bravi i nostri "intellettuali", avete studiato troppo il nazismo e siete ora allievi che hanno superato i maestri.
giampieros

Re: Gli "intellettuali" oltre che ai libri USANO LE MANI !

Messaggio da leggere da giampieros »

Alfa ha scritto: 1 dic 2019, 17:28 A Firenze aggrediti il sindaco di Massa, Francesco Persiani, con figlia e moglie, e l’assessore Veronica Ravagli che è stata scaraventata a terra, tra sputi e insulti.
Bravi i nostri "intellettuali", avete studiato troppo il nazismo e siete ora allievi che hanno superato i maestri.
Fosse successo il contrario, un gruppo di leghisti che aggredisce un sindaco di LeU con moglie, la TV non parlerebbe di altro: le Procure della Repubblica si sarebbero già mosse ed i fascisti, nazisti, leghisti, razzisti, responsabili dell'aggressione sarebbero già agli arresti. Sarà una partita dura e difficile innescare un'inversione di tendenza... però alla lunga, con pazienza e comportamenti civili come in realtà si sta facendo, ne verremo fuori. Poi non troveremo più nessuno che ricordi queste vili aggressioni... come oggi non c'è più nessuno che ricordi di essere stato comunista... anzi di più, perchè i comunisti italiani erano in realtà stalinisti, come Palmiro Togliatti, rifondatore nel '45 del "nuovo" partito comunista italiano.

P.S. a me sembra che tra il fascismo e la Lega vi sia una distanza siderale: milioni di anni luce.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Per ora l'unica notizia si legge qui, se invece fosse stata semplicemente insultata una "sciocca" sardina......
http://m.ilgiornale.it/news/cronache/sa ... 92540.html
Ghino di Tacco

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

O guarda si parla di nazismo rosso!!!
Sembra quasi che Salvini legga questo forum!!
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Rispondi