Israele è, non certo da oggi, uno Stato canaglia e terrorista a tutti gli effetti, eccetto quello della giustizia internazionale, che è un colabrodo se possibile peggiore, più impotente e più ridicolo di quello confezionato nel paese di Pulcinella dai ministri Nordio e Cartabia (un plateale esempio sta sul FQ di oggi). La novità dell'ultimo anno è che perfino i più dubbiosi, eccetto gli accecati irrecuperabili da faziosità sionista, hanno capito perfettamente che quello del boia Netanyahu è oggi lo STATO PIÙ CANAGLIA E PIÙ TERRORISTA AL MONDO e probabilmente di tutti i tempi, a parte gli USA delle due atomiche sugli inermi e innocenti di Hiroshima e Nagasaki, che restano fuori concorso. La rappresaglia di Gaza ha superato perfino i parametri nazisti (10 o 20 fucilati per ogni tedesco ucciso), e nemmeno i nazisti arrivarono ad ammazzare 170 e passa giornalisti in un teatro di guerra. E si annunciano ulteriori e impunite stragi in Libano. Ieri qui a Napoli, alla Duchesca, hanno ammazzato un pregiudicato davanti al figlio piccolo e stamane al bar un tizio proponeva di sganciare 80 tonnellate di bombe per radere al suolo il malfamato quartiere, come hanno fatto i macellai sionisti a Beirut per eliminare il capo di Hezbollah. Ma sono discorsi da bar. E allora ne faccio uno anch'io, da bar ma non troppo. Le forze UNIFIL dell'ONU schierate in Libano hanno IL MANDATO E IL DOVERE DI PROTEGGERE LA POPOLAZIONE, da chiunque, quindi anche dai carri armati e dai cacciabombardieri dei terroristi con la stella di David. La sigla UNIFIL significa forza di interposizione. E invece l'inutile ministro Crosetto si è affrettato a rassicurare: i militari del contingente italiano sono tutti al sicuro, nei bunker. Dove non si interpongono, bensì, fino a quando piacerà a Netanyahu, si giocheranno a briscola o a scala40 i 4000 euro e passa di bonus sullo stipendio che gli passa il governo per stare in Libano a far niente da 18 anni. Aggiungo, sempre immaginando di stare al bar, ma non troppo, che è stato aggredito uno Stato sovrano incapace di difendersi da un invasore armato fino ai denti. Cosa aspetta il democratico e liberale Occidente a inviare al Libano cannoni, carri armati, razzi anticarro, batterie antiaeree Patriot e Samp-T, missili a corto e a medio raggio, droni e magari pure qualche caccia F-16? Cosa aspetta la NATO a sollecitare caldamente tutti i 32 alleati a dare una mano al Libano?Leno Lazzari ha scritto: 1 ott 2024, 8:43 Fosse soltanto una reazione-vendetta per l'olocausto capirei
il tuo discorso, ma negli anni passati, diciamo dalle olimpiadi
(fino al 7 Ottobre ) di Monaco il terrorismo a ammazzato,
scannato etc ebrei e non ebrei a volontà e PURTROPPO
Netanyahu s'é proprio rotto il .............. ed é partito lancia
in resta alla 'ndo cojio cojio .
Come al solito la sinistra vede la realtà a modo suo ignorando la verità: complimentiFosforo31 ha scritto: 1 ott 2024, 10:08![]()
Israele è, non certo da oggi, uno Stato canaglia e terrorista a tutti gli effetti, eccetto quello della giustizia internazionale, che è un colabrodo se possibile peggiore, più impotente e più ridicolo di quello confezionato nel paese di Pulcinella dai ministri Nordio e Cartabia (un plateale esempio sta sul FQ di oggi). La novità dell'ultimo anno è che perfino i più dubbiosi, eccetto gli accecati irrecuperabili da faziosità sionista, hanno capito perfettamente che quello del boia Netanyahu è oggi lo STATO PIÙ CANAGLIA E PIÙ TERRORISTA AL MONDO e probabilmente di tutti i tempi, a parte gli USA delle due atomiche sugli inermi e innocenti di Hiroshima e Nagasaki, che restano fuori concorso. La rappresaglia di Gaza ha superato perfino i parametri nazisti (10 o 20 fucilati per ogni tedesco ucciso), e nemmeno i nazisti arrivarono ad ammazzare 170 e passa giornalisti in un teatro di guerra. E si annunciano ulteriori e impunite stragi in Libano. Ieri qui a Napoli, alla Duchesca, hanno ammazzato un pregiudicato davanti al figlio piccolo e stamane al bar un tizio proponeva di sganciare 80 tonnellate di bombe per radere al suolo il malfamato quartiere, come hanno fatto i macellai sionisti a Beirut per eliminare il capo di Hezbollah. Ma sono discorsi da bar. E allora ne faccio uno anch'io, da bar ma non troppo. Le forze UNIFIL dell'ONU schierate in Libano hanno IL MANDATO E IL DOVERE DI PROTEGGERE LA POPOLAZIONE, da chiunque, quindi anche dai carri armati e dai cacciabombardieri dei terroristi con la stella di David. La sigla UNIFIL significa forza di interposizione. E invece l'inutile ministro Crosetto si è affrettato a rassicurare: i militari del contingente italiano sono tutti al sicuro, nei bunker. Dove non si interpongono, bensì, fino a quando piacerà a Netanyahu, si giocheranno a briscola o a scala40 i 4000 euro e passa di bonus sullo stipendio che gli passa il governo per stare in Libano a far niente da 18 anni. Aggiungo, sempre immaginando di stare al bar, ma non troppo, che è stato aggredito uno Stato sovrano incapace di difendersi da un invasore armato fino ai denti. Cosa aspetta il democratico e liberale Occidente a inviare al Libano cannoni, carri armati, razzi anticarro, batterie antiaeree Patriot e Samp-T, missili a corto e a medio raggio, droni e magari pure qualche caccia F-16? Cosa aspetta la NATO a sollecitare caldamente tutti i 32 alleati a dare una mano al Libano?
A mali estremi mali rimediSkazza ha scritto: 1 ott 2024, 13:00 Ma qui vale la retorica dell'invasore e dell'invaso? Adesso si chiama operazione di terra?
..."Il resto ? Propaganda ..........si, a cofanate .Crossfire ha scritto: 1 ott 2024, 15:29 Se la Russia fa un'operazione speciale in una zona russofona che vorrebbe avere la libertà di una regione a statuto speciale si chiama invasione.
Se Israele invade una nazione senza minoranze ebraiche uccidendo decine di migliaia di innocenti a cazzo, si chiama operazione speciale.
Il resto? Propaganda.
A me sembra che gli arabi DICANO che vogliano dustruggere Israele (e ne avrebbero motivo in quanto loro non accettarono mai la decisione di altri di creare uno stato ostile nel ,loro territorio) mentfre gli ISRAELITI STANNO distruggendo ogni traccia dei Palestinesi, e di loro iniziativa stanno compiendo assassination, bombardamenti ed invasione degli stati arabi. A me sembra anche che ci sia UN SOLO ESERCITO, quello Israeliano che sta facendo morti ed inavlisi in MASSA, mentre i cosidetti terroristi solo occasionalmente colpiscono o uccidono soldati o civili isrealiani.
A me risulta, caro Leno, che le "forze armate" (sic) ONU siano già sul territorio, rintanati nei bunker. A che sono servite in tutti gli anni della loro permanenza in quei territori?Leno Lazzari ha scritto: 1 ott 2024, 17:30 Detto in soldoni e che più chiaro non si può, i due contendenti,
ladri di cammelle gli uni, caprai gli altri e ognuno per le sue
"ragioni" da vari decenni stanno rompendo i c........i a mezzo
mondo con gli USA direttori d'orchestra .
Se l'onu servisse davvero a qualcosa dovrebbe imporre subito
una forza militare armata di contrapposizione .
A cosaa sono servite ? Elementare caro Serge, non sonoserge ha scritto: 1 ott 2024, 18:36 A me risulta, caro Leno, che le "forze armate" (sic) ONU siano già sul territorio, rintanati nei bunker. A che sono servite in tutti gli anni della loro permanenza in quei territori?
![]()
![]()
![]()