Mostruoso tutto ciò!Alfa ha scritto: ↑30 nov 2019, 8:29 “A Gianturco si prostituiscono anche i bambiniâ€. È una testimonianza scioccante quella che arriva da Napoli. In una zona dove è dilagante la prostituzione su strada, tra i residenti c’è chi lancia l’allarme. Tra via Gianturco, i vicoli del rione Luzzatti e via Taddeo Sessa a vendere il proprio corpo sono principalmente donne originarie di Paesi dell’Est Europa. Calcano i marciapiedi anche alla luce del sole, in un’area durante il giorno solitamente trafficata per il viavai dal vicino Centro direzionale. In questo contesto di degrado, dove i residenti da tempo urlano l’abbandono e i disagi che ne conseguono, si affaccia una realtà devastante, quella della prostituzione minorile.
Nel quartiere c’è chi riferisce di ragazzine impegnate a consumare rapporti sessuali all’aperto. Cristina dichiara di aver assistito a una trattativa tra tre bambini e un presunto pedofilo. “Erano tre ragazzini che avevano 10,11 anni. Loro volevano 30 euro e lui, il ragazzo, chiedeva 10â€, racconta oggi.
Già ! l'ossessione del GLOBALISMO PSICHICO di voler fondere a tutti i costi culture profondamente diverse.
Ecco perché ci sono dei manicomi ancora aperti.......Ghino di Tacco ha scritto: ↑30 nov 2019, 16:55 Vorrei ricordare che dove c'è offerta vuol dire che c'è anche la domanda!
Infatti la Legge punisce "la domanda". Punisce l'adulto, mica punisce i minori! Non ho capito il senso del tuo intervento. Volevi forse sottolineare che i minori sono le vittime e non i colpevoli? Credo che siamo tutti d'accordo.Ghino di Tacco ha scritto: ↑30 nov 2019, 16:55 Vorrei ricordare che dove c'è offerta vuol dire che c'è anche la domanda!
Non l'hai capito perchè sono sono cazzate scritte da un cazzone.giampieros ha scritto: ↑30 nov 2019, 18:06Infatti la Legge punisce "la domanda". Punisce l'adulto, mica punisce i minori! Non ho capito il senso del tuo intervento. Volevi forse sottolineare che i minori sono le vittime e non i colpevoli? Credo che siamo tutti d'accordo.Ghino di Tacco ha scritto: ↑30 nov 2019, 16:55 Vorrei ricordare che dove c'è offerta vuol dire che c'è anche la domanda!
Bene. Io comincerei a mettere in galera gli "anziani" ovvero i pedofili che approfittano dei ragazzini. E a togliere i ragazzini dalle cure delle mamme e papa ROM se si viene a sapere che sono responsabili. Abbiamo le leggi? Usiamole. Non credo che tutti I ROM siano cosi. anche loro hanno famiglie sane assieme a quelle malate. Ma intanto che si aspetta a usare le leggi che abbiamo?Shamash ha scritto: ↑30 nov 2019, 18:34 I problemi sono due: le famiglie di chi invia questi ragazzini a prostituirsi (e ci lucra profumatamente sopra) e dei pedofili che ne approfittano, definiti genericamente "anziani" nell'articolo cui fa riferimento la notizia.
Questo denota un disagio sociale allarmante, una zona del tutto abbandonata all'illegalità e a situazioni tremende in cui chi ne fa le spese sono i più giovani, con un'infanzia rubata.
Ma De Magistris cosa avrebbe da dire in merito? Oltretutto è un ex magistrato, dovrebbe capire e conoscere meglio di altri cosa sia la legalità ...
"L’ignoranza è il peggiore dei mali. Pesino peggiore della malvagità , che presuppone un minimo d’intelligenza."Alfa ha scritto: ↑30 nov 2019, 18:17 Non l'hai capito perchè sono sono cazzate scritte da un cazzone.
Per capirle bisogna essere "intellettuali", probabilmente noi siamo troppo ignoranti, ma prima di essere come loro...W l'ignoranza, in confronto alla loro intellettualità ..., l'ignoranza è tanta cultura.
.... e ti pareva, citi un superdogato, alcolizzato e morto di droga...madonna, c'è da imparare dagli intellettuali fusi di cervello!Ghino di Tacco ha scritto: ↑1 dic 2019, 12:03"L’ignoranza è il peggiore dei mali. Pesino peggiore della malvagità , che presuppone un minimo d’intelligenza."Alfa ha scritto: ↑30 nov 2019, 18:17 Non l'hai capito perchè sono sono cazzate scritte da un cazzone.
Per capirle bisogna essere "intellettuali", probabilmente noi siamo troppo ignoranti, ma prima di essere come loro...W l'ignoranza, in confronto alla loro intellettualità ..., l'ignoranza è tanta cultura.
Jim Morrison
Da intellettuale una citazione mi pareva il minimo!
Magari è un tentativo per essere al livello!!!