Giorgia, non regalare più vino a Zelensky !!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Giorgia, non regalare più vino a Zelensky !!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.open.online/2024/09/21/ucra ... ussia-usa/

Dai Giorgia, ammettilo!! Dopo aver promesso armi nel corso del check to check con Zelensky e accorgendoti di non mantenere del tutto la promessa, hai cercato di rimediare all'imbarazzo regalando all'ucraino delle cassette di vino italiano DOCG. Il regalo deve essere piaciuto oltre ogni rosea previsione perchè Zelensky ora ritiene la vittoria in pugno e sta concretizzando tale certezza preparando un "piano per la vittoria" che si accinge a presentare a Biden sperando che questi realizzi con chi sta parlando.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Re: Giorgia, non regalare più vino a Zelensky !!

Messaggio da leggere da vatel »

porterrockwell ha scritto: 23 set 2024, 11:38 https://www.open.online/2024/09/21/ucra ... ussia-usa/

Dai Giorgia, ammettilo!! Dopo aver promesso armi nel corso del check to check con Zelensky e accorgendoti di non mantenere del tutto la promessa, hai cercato di rimediare all'imbarazzo regalando all'ucraino delle cassette di vino italiano DOCG. Il regalo deve essere piaciuto oltre ogni rosea previsione perchè Zelensky ora ritiene la vittoria in pugno e sta concretizzando tale certezza preparando un "piano per la vittoria" che si accinge a presentare a Biden sperando che questi realizzi con chi sta parlando.
Io credo che chiunque senta certe cose rimanga shokkato: Zelensky dovrebbe spiegarci anche come può Putin perdere la guerra con l'arsenale nucleare più potente al mondo?
Rispondi