Le pretese Furbacchione della Sinistra...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Le pretese Furbacchione della Sinistra...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ma che mi pretenderebbe la Sinistra?! Il fatto che esista qualche buontempone che sia convinto che nei campi di sterminio si prosperasse con lauti pranzi e feste gioiose, o qualche detto "negazionista" che persino non crede alla reale esistenza di quei campi, o qualche carnascialesco amante delle divise naziste, o qualche secredente "duro" che giri con il braccio alzato e la mano tesa, la gente normale, le persone di cervello, dovrebbero votare mettendo la croce sui suoi partiti?!
Ma dai! Come se la Destra pretendesse che, siccome ci sono stati milioni di morti ammazzati dal comunismo, di uomini liberi ridotti in schiavitù, i cittadini di oggi dovrebbero votare per lei!
Solo che la Destra non ha tali pretese... la Sinistra si!
Rispondi