Gli errori marchiani di Salvini.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Gli errori marchiani di Salvini.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Uno, ripetuto, è quello di richiedere l' intervento di Mattarella, quando lo ritiene utile, giusto, per vedere riconosciute le sue ragioni, quando si sente vittima di torti, di offese.
Capisco, vorrebbe Salvini sentirsi e farsi riconoscere cittadino come gli altri, "normale, ma sbaglia, non volendosi capacitare che il Presidente non è di tutti, è esclusiva di una parte politica che ne rivendica e ne ottiene l' esclusiva, gli altri non degni.
I giornali suoi nemici, sappiamo quali, si compiacciono di notare come la risposta di Mattarella, alle richieste di Salvini, sia il "gelo", l' ignorarle cioè, per pubblicamente mortificarlo, di ciò anche volendo dare chiara evidenza.
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3471 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4531 Mi Piace

Re: Gli errori marchiani di Salvini.

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 29 nov 2019, 14:13 Uno, ripetuto, è quello di richiedere l' intervento di Mattarella, quando lo ritiene utile, giusto, per vedere riconosciute le sue ragioni, quando si sente vittima di torti, di offese.
Capisco, vorrebbe Salvini sentirsi e farsi riconoscere cittadino come gli altri, "normale, ma sbaglia, non volendosi capacitare che il Presidente non è di tutti, è esclusiva di una parte politica che ne rivendica e ne ottiene l' esclusiva, gli altri non degni.
I giornali suoi nemici, sappiamo quali, si compiacciono di notare come la risposta di Mattarella, alle richieste di Salvini, sia il "gelo", l' ignorarle cioè, per pubblicamente mortificarlo, di ciò anche volendo dare chiara evidenza.
Troppo buono come sempre Sabino. Di errori marchiani Salvini ne ha fatti ben altri, ed altri ne fara'. Se c'e' un errore e' quello di non aver previsto che la risposta di Mattarella sarebbe stata (logicamente) gelida e indispettita. Per ragioni ben diverse da quelle che tu gli attribuisci.
Rispondi