Pagina 1 di 1

L'assassino di Sharon…

Inviato: 2 set 2024, 19:54
da nerorosso
Era un violento anche in famiglia

https://tg24.sky.it/cronaca/2024/09/02/ ... re-sorella

la sorella e la madre lo hanno denunciato tre volte e mi pare di capire avessero pure richiesto la disintossicazione e trattamenti psichiatrici.

Ma come in quasi tutti i casi di questo genere, che spesso degenerano in tragedia, le richieste di aiuto delle famiglie vessate dal "pazzo" di turno rimangono lettera morta…

Re: L'assassino di Sharon…

Inviato: 3 set 2024, 23:18
da Vento
Questi delitti di immigrati clandestini africani si ripetono. Mi torna in mente l'uccisione della ragazza tossica, poi squartata, ecc.., oppure il negro che uccise a picconate poveri passanti . Mi sembrano tutti crimini che hanno un movente legato al trapianto brutale di gente di altre culture nel nostro paese. Entrare così in una comunità, infrangendo le leggi, sbarcando di prepotenza, suscitando reazioni negative in molti, ecc., già in sé predispone verso atteggiamenti ostili. Basta poi l'occasione per dare sfogo a risentimenti anche per torti non subiti, ma giusto immaginati. La sinistra, gli utopisti, come al solito danno il via ad esperimenti demenziali sulla pelle degli altri, semplicemente per sfogare il loro narcisismo e per mantenere il loro potere. Prima o poi qualcuno dovrà fargliela pagare.