L'assassino di Sharon…

AttualitĂ  e Cronaca: discussioni sui fatti che accadono in Italia e nel mondo
nerorosso
Mi Piace Inviati: 184 volte
Mi Piace Ricevuti: 68 volte

L'assassino di Sharon…

Messaggio da leggere da nerorosso »

Era un violento anche in famiglia

https://tg24.sky.it/cronaca/2024/09/02/ ... re-sorella

la sorella e la madre lo hanno denunciato tre volte e mi pare di capire avessero pure richiesto la disintossicazione e trattamenti psichiatrici.

Ma come in quasi tutti i casi di questo genere, che spesso degenerano in tragedia, le richieste di aiuto delle famiglie vessate dal "pazzo" di turno rimangono lettera morta…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Vento
Mi Piace Inviati: 146 volte
Mi Piace Ricevuti: 140 volte

Re: L'assassino di Sharon…

Messaggio da leggere da Vento »

Questi delitti di immigrati clandestini africani si ripetono. Mi torna in mente l'uccisione della ragazza tossica, poi squartata, ecc.., oppure il negro che uccise a picconate poveri passanti . Mi sembrano tutti crimini che hanno un movente legato al trapianto brutale di gente di altre culture nel nostro paese. Entrare così in una comunità, infrangendo le leggi, sbarcando di prepotenza, suscitando reazioni negative in molti, ecc., già in sé predispone verso atteggiamenti ostili. Basta poi l'occasione per dare sfogo a risentimenti anche per torti non subiti, ma giusto immaginati. La sinistra, gli utopisti, come al solito danno il via ad esperimenti demenziali sulla pelle degli altri, semplicemente per sfogare il loro narcisismo e per mantenere il loro potere. Prima o poi qualcuno dovrà fargliela pagare.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi