Curiosità analitica su Di Maio.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Curiosità analitica su Di Maio.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

E se Di Maio fosse una creatura dei nostri giornalisti? Del loro modo di fare giornalismo, spettacolare, gossipparo, sbagliato?
Della loro ansia di fare audience, magari a danno della buona informazione, e rischiando di generare ed allevare personaggi strambi, e magari pericolosi?!
Perché ieri sera, mi è capitato di seguire Porta a Porta, ospite Di Maio. Ho ascoltato, ancora, una sequela di cazzate, logiche scombinate, ragionamenti paradossali, in assoluta libertà, cioè il modo di essere e fare di Di Maio, il quale guadagna così credibilità, acquista consensi, e diventa personaggio, che poi, addirittura, diventa un massimo Governante!
Pensare che basterebbe che una volta, un giornalista, avesse il coraggio, o il buonsenso, di chiedergli "ma che cazzo dici?"!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Curiosità analitica su Di Maio.

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 28 nov 2019, 7:45 E se Di Maio fosse una creatura dei nostri giornalisti? Del loro modo di fare giornalismo, spettacolare, gossipparo, sbagliato?
Della loro ansia di fare audience, magari a danno della buona informazione, e rischiando di generare ed allevare personaggi strambi, e magari pericolosi?!
Perché ieri sera, mi è capitato di seguire Porta a Porta, ospite Di Maio. Ho ascoltato, ancora, una sequela di cazzate, logiche scombinate, ragionamenti paradossali, in assoluta libertà, cioè il modo di essere e fare di Di Maio, il quale guadagna così credibilità, acquista consensi, e diventa personaggio, che poi, addirittura, diventa un massimo Governante!
Pensare che basterebbe che una volta, un giornalista, avesse il coraggio, o il buonsenso, di chiedergli "ma che cazzo dici?"!
Stessa domanda che qualcuno dovrebbe rivolgere a Grillo......
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: Curiosità analitica su Di Maio.

Messaggio da leggere da serge »

Il pregiudicato non fa parte del Governo della Repubblica,il nullafacente si......
StreamingTears
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Curiosità analitica su Di Maio.

Messaggio da leggere da giampieros »

serge ha scritto: 3 dic 2019, 9:26 Il pregiudicato non fa parte del Governo della Repubblica,il nullafacente si......
StreamingTears
Per sparare cazzate non è necessario essere al governo... però aiuta.
Rispondi