brigatista preso!! meglio tardi che mai....ma forse nessunol 'ha cercato in questi ultimi 10 anni

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

brigatista preso!! meglio tardi che mai....ma forse nessunol 'ha cercato in questi ultimi 10 anni

Messaggio da leggere da Director12 »

leonardo Bertulazzi, latitante delle Brigate Rosse, è stato arrestato in Argentina e sarà estradato in Italia¹². Bertulazzi, latitante dal 1980, deve scontare una pena di 27 anni per sequestro di persona, associazione sovversiva e banda armata.
Bertulazzi è stato uno dei responsabili del sequestro dell’ingegnere navale Piero Costa, avvenuto a Genova il 12 gennaio 1977³. Il sequestro era finalizzato all’acquisizione di mezzi finanziari per sovvenzionare l’attività terroristica delle Brigate Rosse³. Costa fu rilasciato il 4 aprile 1977 dopo il pagamento di un riscatto³.

**Collaborazione internazionale**

L’arresto è stato possibile grazie alla collaborazione tra le autorità italiane, argentine e l’Interpol³. Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha espresso profondo apprezzamento per l’operato delle autorità argentine.
Fine anche per lui come l'assassino comunista battisti di belle donne e spiagge incontaminate!!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Re: brigatista preso!! meglio tardi che mai....ma forse nessunol 'ha cercato in questi ultimi 10 anni

Messaggio da leggere da Rosanna »

Director12 ha scritto: 30 ago 2024, 16:07 leonardo Bertulazzi, latitante delle Brigate Rosse, è stato arrestato in Argentina e sarà estradato in Italia¹². Bertulazzi, latitante dal 1980, deve scontare una pena di 27 anni per sequestro di persona, associazione sovversiva e banda armata.
Bertulazzi è stato uno dei responsabili del sequestro dell’ingegnere navale Piero Costa, avvenuto a Genova il 12 gennaio 1977³. Il sequestro era finalizzato all’acquisizione di mezzi finanziari per sovvenzionare l’attività terroristica delle Brigate Rosse³. Costa fu rilasciato il 4 aprile 1977 dopo il pagamento di un riscatto³.

**Collaborazione internazionale**

L’arresto è stato possibile grazie alla collaborazione tra le autorità italiane, argentine e l’Interpol³. Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha espresso profondo apprezzamento per l’operato delle autorità argentine.
Fine anche per lui come l'assassino comunista battisti di belle donne e spiagge incontaminate!!
Galera a vita e murato vivo.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Re: brigatista preso!! meglio tardi che mai....ma forse nessunol 'ha cercato in questi ultimi 10 anni

Messaggio da leggere da Director12 »

Rosanna ha scritto: 30 ago 2024, 16:26 Galera a vita e murato vivo.
un vile assassino brigatista rosso...se l'è spassata uin questi anni...ci voleva questo governo pe r stanarlo......marcisca in carcere..ma per qualcuno,lo porterebe nell tv e alle prime di un libro..
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Indubbiamente non lo ha cercato nessuno, sotto i precedenti governi, E comunque inutile osannare. I nostri giudici gli daranno una pena "leggera" o persino i domiciliari. In carcere preferiscono mandare ai politici come Toti.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 30 ago 2024, 20:15 Indubbiamente non lo ha cercato nessuno, sotto i precedenti governi, E comunque inutile osannare. I nostri giudici gli daranno una pena "leggera" o persino i domiciliari. In carcere preferiscono mandare ai politici come Toti.
Hai ragione ...
Non è escluso che gli possa essere assegnato il Nobel per aver preso tutti per i fondelli.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Momo55
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 67 volte

Messaggio da leggere da Momo55 »

No, semplicemente il regime precedente gli aveva concesso lo Status di rifugiato politico. Milei evidentemente glielo ha tolto.
Rispondi