La Santa Inquisizione UE arresta il patron di Telegram

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 218 volte

La Santa Inquisizione UE arresta il patron di Telegram

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.rainews.it/articoli/2024/08 ... 7c7fe.html
Pavel Durov, fondatore e Ceo di Telegram, è stato arrestato a Parigi
La magistratura ritiene che la mancanza di moderazione, di cooperazione con le forze dell'ordine e gli strumenti offerti rendano la piattaforma complice delle attività illegali.

Dopo la minaccia rivolta a Musk , la moderna Santa inquisizione UE se la prende con Telegram. Siamo messi piuttosto male, signori miei !!!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 328 volte

Re: La Santa Inquisizione UE arresta il patron di Telegram

Messaggio da leggere da Vento »

porterrockwell ha scritto: 25 ago 2024, 9:30 https://www.rainews.it/articoli/2024/08 ... 7c7fe.html
Pavel Durov, fondatore e Ceo di Telegram, è stato arrestato a Parigi
La magistratura ritiene che la mancanza di moderazione, di cooperazione con le forze dell'ordine e gli strumenti offerti rendano la piattaforma complice delle attività illegali.

Dopo la minaccia rivolta a Musk , la moderna Santa inquisizione UE se la prende con Telegram. Siamo messi piuttosto male, signori miei !!!!
Breton-Macron operano come longa manus dell'egemone USA-GB-UE-NATO-AUKUS. La Francia, non potendo divenire egemone per via dei tedeschi, da tempo scodinzola con servilismo sfrenato dietro agli anglo, per svolgere il ruolo di loro fattore-agente-guardiano europeo. Di fatto è diventata una nazione antieuropea, non potendo diventarne l'egemone, e si unisce agli antieurpei tradizionali, gli anglo, nel danneggiarci.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Re: La Santa Inquisizione UE arresta il patron di Telegram

Messaggio da leggere da Skazza »

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 289_56356/
L'ambasciata russa a Parigi, come dovrebbe essere nei casi in cui si ricevono informazioni sulla detenzione di cittadini russi da parte locale, si è immediatamente impegnata nei suoi lavori. Non è necessario ricordare ai nostri diplomatici le loro responsabilità funzionali.

Ma mi sono ricordata come nel 2018 un gruppo di 26 ONG, tra cui Human Rights Watch, Amnesty International, Freedom House, Reporter Senza Frontiere, Comitato per la Protezione dei Giornalisti e altri, abbiano condannato la decisione del tribunale russo di bloccare Telegram. Altre affermazioni simili furono fatte in Occidente.

Hanno detto tutto questo perché il 1 luglio 2018 in Russia è entrata in vigore la legge Yarovaya, che obbliga gli operatori di servizi di telecomunicazioni a conservare per sei mesi i registri dei messaggi telefonici e del traffico Internet dei loro clienti, nonché le chiavi per decrittografare la corrispondenza degli utenti e fornire su richiesta all'FSB Russia. Molti paesi avevano rivendicazioni legislative nei confronti di Telegram in relazione ai parametri tecnici del sistema di crittografia.

Queste ONG occidentali hanno invitato le autorità russe a smettere di creare ostacoli al lavoro di Telegram. Hanno fatto appello alle Nazioni Unite, al Consiglio d'Europa, all'OSCE, all'Unione Europea, agli Stati Uniti e agli altri governi affinché resistano alle azioni della Russia e proteggano i diritti fondamentali della libertà di espressione e della privacy. Inoltre, hanno invitato le società Internet ad opporsi a richieste irragionevoli e illegali che violano i diritti dei loro utenti.

Hanno chiesto alle autorità russe di garantire il diritto degli utenti della rete globale di pubblicare e visualizzare in modo anonimo le informazioni sui siti web, sottolineando che qualsiasi restrizione deve essere autorizzata dal tribunale e rispettare pienamente le disposizioni della Convenzione europea sui diritti dell'uomo.

Allo stesso tempo, Durov è rimasto libero per tutto questo tempo, continuando a sviluppare Telegram.

Pubblico uno screenshot di tutte le strutture specializzate occidentali che allora fecero una dichiarazione, compreso un appello collettivo. Pensate che questa volta si appelleranno a Parigi e chiederanno il rilascio di Durov, o si ingoieranno la lingua?

Tucker Carlson sull’arresto del creatore di Telegram, Pavel Durov:

"Pavel Durov ha lasciato la Russia quando il governo ha cercato di prendere il controllo del suo social network Telegram. Ma alla fine, non è stato Putin ad arrestarlo per aver concesso al pubblico la libertà di parola. È un paese occidentale, alleato dell’amministrazione Biden e un membro attivo della NATO, lo hanno messo dietro le sbarre. Pavel Durov si trova stasera in una prigione francese, un duro avvertimento per qualsiasi proprietario di qualsiasi piattaforma che si rifiuti di censurare la verità per volere dei governi e delle agenzie di intelligence. Il buio sta scendendo sul mondo un tempo libero..."
Rispondi