ho visto il tuo sondaggio, e la mia risposta è un Ni, a volte non capisco perchè la moderazione interviene e a volte perchè non interviene, ma certamente questo è un mio limite, di sicuro apprezzo la libertà di parola che almeno a mè è sempre stata garantita.Alfa ha scritto: 22 ago 2024, 19:45 Non tutte le discussioni sull'ucraina riguardano anche noi, vedi quando si parla di zone bombardate, avanzata dell'uno o dell'altro o quelli strettamente fatti su Putin e Zelensky, quelli vanno fatti in politica internazionale guerra in Ucraina.
Se invece si vuole parlare degli aiuti delle armi date all'Ucraina o l'appoggio o meno riguardante i vari partiti italiani è diverso.
Anche questo 3d caro Sayon, andava fatto in "Filo diretto ...." e non in politica italiana. Qui si impesta tutto, che volete fare, cancellare tutti gli spazi e lasciare solo Politica Italiana?
SUVVIA, DITELO CHIARAMENTE.
Un minimo di regola ci vuole, almeno credo, se poi volete gestire voi il tutto, vi lascio volentieri il posto avendone pure le palle stragonfie.
Alfa stai tranquillo. Nessuno ti mette in discussione, io per primo. Il soggetto sarebbe finito fuori presto o tardi perche adesso siamo in molti a "contribuire" con i post. E' indubbiamente piu' comodo avere un soggetto unico dove ognuno puo' "sfogare" i suoi sentimenti. C'e' pero' il rischio di affollarlo troppo e quindi capisco la tua (o altri amministratori] decisione. Suggerisco dia passare alemno due - tre giorni e vedere come va ed avremo tutti una migliore idea.Alfa ha scritto: 22 ago 2024, 19:45 Non tutte le discussioni sull'ucraina riguardano anche noi, vedi quando si parla di zone bombardate, avanzata dell'uno o dell'altro o quelli strettamente fatti su Putin e Zelensky, quelli vanno fatti in politica internazionale guerra in Ucraina.
Se invece si vuole parlare degli aiuti delle armi date all'Ucraina o l'appoggio o meno riguardante i vari partiti italiani è diverso.
Anche questo 3d caro Sayon, andava fatto in "Filo diretto ...." e non in politica italiana. Qui si impesta tutto, che volete fare, cancellare tutti gli spazi e lasciare solo Politica Italiana?
SUVVIA, DITELO CHIARAMENTE.
Un minimo di regola ci vuole, almeno credo, se poi volete gestire voi il tutto, vi lascio volentieri il posto avendone pure le palle stragonfie.
Fu fatta una sezione specifica anche all'epoca del covid, in politica non si parlava che di visrus, vaccini, programmi covid ecc, non si riusciva a leggere nemmeno un argomento di politica vera, perchè non si riusciva a rintraccialo tra i tanti postcovid.RedWine ha scritto: 22 ago 2024, 22:26 ho visto il tuo sondaggio, e la mia risposta è un Ni, a volte non capisco perchè la moderazione interviene e a volte perchè non interviene, ma certamente questo è un mio limite, di sicuro apprezzo la libertà di parola che almeno a mè è sempre stata garantita.
in quanto a "politica italiana" è evidente che è diventata un gigantesco "off topics" su cui vengono postati argomenti di qualsiasi tipo, ma del resto se inizi una discussione di qualsiasi tipo in qualsiasi sezione al 90% si deraglia dall'argomento e si finisce a tarallucci e vino.
Mi piace l'idea di aprire spazi appositi su specifici argomenti, anche per evitare aperture di discussioni simili, continue ripetizioni e veloce discesa dell'argomento se non riceve immediate risposte, ma sono pigro e non ho o non avrei il tempo di aprire tutte le nuove pagine solo per vedere se qualcuno ha scritto qualcosa di interessante. (oltretutto molti hanno la pessima abitudine di non quotare)
in conclusione, se mi dai del cerchiobottista, in questo caso avresti ragione![]()
Ragazzi, NON occore spulciare tutte le sezioni! Basta andare sul menù a tendina in alto a sinistra, nella barra dove ci sono le notifiche e il profilo, aprire il menù e cliccare su "argomenti attivi". Qui vengono mostrati, in ordine cronologico, tutti i topic di tutte le sezioni del forum. Provare per credere…RedWine ha scritto: 22 ago 2024, 22:26 ho visto il tuo sondaggio, e la mia risposta è un Ni, a volte non capisco perchè la moderazione interviene e a volte perchè non interviene, ma certamente questo è un mio limite, di sicuro apprezzo la libertà di parola che almeno a mè è sempre stata garantita.
in quanto a "politica italiana" è evidente che è diventata un gigantesco "off topics" su cui vengono postati argomenti di qualsiasi tipo, ma del resto se inizi una discussione di qualsiasi tipo in qualsiasi sezione al 90% si deraglia dall'argomento e si finisce a tarallucci e vino.
Mi piace l'idea di aprire spazi appositi su specifici argomenti, anche per evitare aperture di discussioni simili, continue ripetizioni e veloce discesa dell'argomento se non riceve immediate risposte, ma sono pigro e non ho o non avrei il tempo di aprire tutte le nuove pagine solo per vedere se qualcuno ha scritto qualcosa di interessante. (oltretutto molti hanno la pessima abitudine di non quotare)
in conclusione, se mi dai del cerchiobottista, in questo caso avresti ragione![]()
a mè stessonerorosso ha scritto: 23 ago 2024, 21:42 Ragazzi, NON occore spulciare tutte le sezioni! Basta andare sul menù a tendina in alto a sinistra, nella barra dove ci sono le notifiche e il profilo, aprire il menù e cliccare su "argomenti attivi". Qui vengono mostrati, in ordine cronologico, tutti i topic di tutte le sezioni del forum. Provare per credere…
In questo siamo siamo come i proverbiali.........