FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Formello, 21 agosto 2024 – Gabriele Wilson Migliori, 39 anni, è deceduto questa mattina all’ospedale Sant’Andrea di Roma dopo due giorni di agonia. Migliori era stato accoltellato il 19 agosto in piazza San Lorenzo, a Formello, da un 25enne di nazionalità marocchina con cittadinanza italiana...L’aggressione è avvenuta in pieno giorno, intorno alle 14:30, quando Migliori ha incontrato il suo inquilino per discutere del mancato pagamento dell’affitto. La discussione è rapidamente degenerata, culminando con il giovane che ha estratto un coltello e ha colpito Migliori alla coscia destra e al polso sinistro
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
serge ha scritto: 21 ago 2024, 17:52
L'assassino è forse ancora a piede libero?
No, ma lo faranno. E' solo questione di tempo. poi diranno "Lo ha solo ferito al polso e alla coscia. Non voleva mica ammazzarlo"L' altro problema che apre questo post e' la PAURA di affittare a questi individui che non pagano e si sentono PROTETTI dalla legge, Io, un altro Paese ugualmente senza giustizia, ebbi un inquilino che non pago nulla per DUE anni (approfittando che io stavo in una ltro Paese0 e rybo; ogni cosa m dalla lavatrice au quadri. Qui in Italia, decisi di vendere un appartamentino usato dai miei nipoti, quando scoprii una lunga scala che arrivava fino al mio balcone. Per mesi ho vissuto l' incubo di qualcuno che entrasse in casa, e ci restasse.
Sw i vari governi italiani vogliono che uno affitti, devono garantire l' espulsione immediata di chi non paga.
serge ha scritto: 21 ago 2024, 17:52
L'assassino è forse ancora a piede libero?
perchè in italia si scontano le pene?? ahahahahah..grazie elle leggi fatte dalle sx..si conclude tuto con la classica tiratina d'orecchie!!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Negli stati uniti e, più in generale nel mondo anglosassone, la procedura per chi non paga l'affitto è la seguente: Il proprietario, il giorno dopo la scadenza, si presenta dallo sceriffo della contea con il suo estratto conto facendo notare che, come da contratto l'affitto del mese ancora non è stato pagato. Al prezzo di dieci dollari per le spese di cancelleria, lo sceriffo rilascia una ingiunzione di pagamento, cioè un avviso da appendere semplicemente alla porta di ingresso, in cui si avvisa l'inquilino moroso che avrà tempo fino alla fine del mese per pagare quanto dovuto, al termine del quale il locatario sarà fisicamente buttato in strada da agente preposti, in genere veri energumeni che senza altre formalità consegneranno le chiavi dell'appartamento al legittimo proprietario. Quasi, quasi mi viene voglia di presentare in parlamento una legge di iniziativa popolare sulla falsariga di quanto succede in questi paesi civili, ma credo e temo che si dovrà aver bisogno di numerosissime firme.
Sayon ha scritto: 21 ago 2024, 18:03
No, ma lo faranno. E' solo questione di tempo. poi diranno "Lo ha solo ferito al polso e alla coscia. Non voleva mica ammazzarlo"L' altro problema che apre questo post e' la PAURA di affittare a questi individui che non pagano e si sentono PROTETTI dalla legge, Io, un altro Paese ugualmente senza giustizia, ebbi un inquilino che non pago nulla per DUE anni (approfittando che io stavo in una ltro Paese0 e rybo; ogni cosa m dalla lavatrice au quadri. Qui in Italia, decisi di vendere un appartamentino usato dai miei nipoti, quando scoprii una lunga scala che arrivava fino al mio balcone. Per mesi ho vissuto l' incubo di qualcuno che entrasse in casa, e ci restasse.
Sw i vari governi italiani vogliono che uno affitti, devono garantire l' espulsione immediata di chi non paga.
Se è per quello, molti nostri connazionali si comportano allo stesso modo. Parlo per esperienza diretta.
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Skazza ha scritto: 22 ago 2024, 16:46
Da forum politico siamo diventati forum di cronaca nera?
vedi..due precisazione:
a) lam cronaca nera va a braccetto alla politica.....chi ha orecchie intenda
b) per una certa frangia politica..indovina quale,non sarebbe necessario indicare la nazionalita' del criminale
detta tutto
ossequi