ricorso rigettato!!!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

ricorso rigettato!!!!!

Messaggio da leggere da Director12 »

Altra sconfitta in ambito giudiziario per la moglie di Aboubakar Soumahoro. Liliane Murekatete ha infatti perso il suo ricorso presentato presso la Corte Cassazione contro i giudici del tribunale del Riesame che, di fatto, avevano confermato l'ordinanza di misure cautelari nei suoi confronti (ovvero l'obbligo di firma). I giudici ermellini hanno così confermano la verità delle "condotte distrattive" compiute dalla donna, che era "beneficiaria di risorse societarie distratte per un importo di oltre un milione di euro", Lei è attualmente imputata - insieme alla suocera e ai cognati del deputato ex Alleanza Verdi-Sinistra - a vario titolo di di frode nelle pubbliche forniture, bancarotta fraudolenta patrimoniale e autoriciclaggio in un'inchiesta sulla gestione di un centro di accoglienza straordinaria (CAS) per richiedenti asilo e rifugiati, gestito dalla cooperativa Karibu. Lo scorso giugno erano stati revocati gli arresti domiciliari.
https://www.ilgiornale.it/news/cronaca- ... 60174.html
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Re: ricorso rigettato!!!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Director12 ha scritto: 20 ago 2024, 18:07 Altra sconfitta in ambito giudiziario per la moglie di Aboubakar Soumahoro. Liliane Murekatete ha infatti perso il suo ricorso presentato presso la Corte Cassazione contro i giudici del tribunale del Riesame che, di fatto, avevano confermato l'ordinanza di misure cautelari nei suoi confronti (ovvero l'obbligo di firma). I giudici ermellini hanno così confermano la verità delle "condotte distrattive" compiute dalla donna, che era "beneficiaria di risorse societarie distratte per un importo di oltre un milione di euro", Lei è attualmente imputata - insieme alla suocera e ai cognati del deputato ex Alleanza Verdi-Sinistra - a vario titolo di di frode nelle pubbliche forniture, bancarotta fraudolenta patrimoniale e autoriciclaggio in un'inchiesta sulla gestione di un centro di accoglienza straordinaria (CAS) per richiedenti asilo e rifugiati, gestito dalla cooperativa Karibu. Lo scorso giugno erano stati revocati gli arresti domiciliari.
https://www.ilgiornale.it/news/cronaca- ... 60174.html
Come se non bastassero i nostri di sanguisughe di stato !?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Re: ricorso rigettato!!!!!

Messaggio da leggere da Director12 »

si..ma prima hanno ingrassato di milioni questa gente..spacciandoli per beneffattori!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rispondi