Strage di Bologna

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Strage di Bologna

Messaggio da leggere da serge »

Oggi ricorre il triste anniversario della strage alla stazione di Bologna, oggetto di vari depistaggi anche da parte dei nostri "servizi". Durante gli anni di piombo, i brigatisti rossi colpivano obiettivi mirati, mentre i terroristi neri colpivano nella massa per creare il caos e la conseguenza disgregazione della Società civile.
Onore alle vittime di questa strage di marca fascista.
LoveHeart
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Re: Strage di Bologna

Messaggio da leggere da Skazza »

Non è un caso che per tutti gli omicidi delle BR o altre formazioni sovversive di sx si siano individuati i colpevoli mentre per quelli di destra, soprattutto nelle stragi, ci siano così tante difficoltà per trovare esecutori e mandanti....
docgalileo
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 45 volte

Messaggio da leggere da docgalileo »

Che ci siano così tante difficoltà per trovare esecutori e mandanti perché la Magistatura non indaga nella direzione giusta?
Perché io so' io e voi nun siete un cazzo
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Skazza ha scritto: 2 ago 2024, 9:39 Non è un caso che per tutti gli omicidi delle BR o altre formazioni sovversive di sx si siano individuati i colpevoli mentre per quelli di destra, soprattutto nelle stragi, ci siano così tante difficoltà per trovare esecutori e mandanti....
Non so se hai visto Romanzo Criminale, lì per Bologna, si addossa la colpa ai servizi segreti e chi li tocca quelli? I nostri "investigatori" e anche i magistrati sono sempre stati forti con i deboli (si fa per dire) e muti con i forti.
Rispondi