Ecco come ci fotte la Merkel con il nostro consenso. E che bravi i "democratici' giornalisti italiani!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Ecco come ci fotte la Merkel con il nostro consenso. E che bravi i "democratici' giornalisti italiani!

Messaggio da leggere da Alfa »

Dovevano dividersi i migranti che sbarcano in Italia, questo l'accordo-vittoria del governo giallo-rosso-acchiappacitrulli con l'Europa. Basta saperci parlare, basta saper ragionare con calma e ragionevolezza ....... tutte balle, come sempre sono rimasti alla pecorina e contenti!
Non ne è partito nemmeno uno, anzi, la Francia ti manda anche i suoi con la scusa che sono entrati in Francia abusivamente da Ventimiglia e la brava Germania, ogni giorno organizza gite con una decina di pulman pieni zeppi, vetri oscurati e dal Brennero pure scortati dai Carabinieri. E che dire degli aerei speciali ....... presto diventeremo una colonia tedesco-africana ... fate i "bravi" e vedrete!

Ma, come da vecchio consiglio di Mentana, degli sbarchi, dei reati anche alla persona e delle schifezze riportate nel video....nessuno ne deve parlare più "per non fare un favore a Salvini".

Ecco cosa si deve sentire in un paese che si ritiene democratico da una merda di giornalista:
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4882
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1124 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2704 Mi Piace

Re: Ecco come ci fotte la Merkel con il nostro consenso. E che bravi i "democratici' giornalisti italiani!

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 23 nov 2019, 11:03 Dovevano dividersi i migranti che sbarcano in Italia, questo l'accordo-vittoria del governo giallo-rosso-acchiappacitrulli con l'Europa. Basta saperci parlare, basta saper ragionare con calma e ragionevolezza ....... tutte balle, come sempre sono rimasti alla pecorina e contenti!
Non ne è partito nemmeno uno, anzi, la Francia ti manda anche i suoi con la scusa che sono entrati in Francia abusivamente da Ventimiglia e la brava Germania, ogni giorno organizza gite con una decina di pulman pieni zeppi, vetri oscurati e dal Brennero pure scortati dai Carabinieri. E che dire degli aerei speciali ....... presto diventeremo una colonia tedesco-africana ... fate i "bravi" e vedrete!

Ma, come da vecchio consiglio di Mentana, degli sbarchi, dei reati anche alla persona e delle schifezze riportate nel video....nessuno ne deve parlare più "per non fare un favore a Salvini".

Ecco cosa si deve sentire in un paese che si ritiene democratico da una merda di giornalista:
non si tratta solo di mentana, se vuoi lavorare da cairo (la7) devi adeguarti, c'è chi lo fa per vocazione e chi per remunerazione.

comunque sempre di puttane si parla.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4882
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1124 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2704 Mi Piace

Re: Ecco come ci fotte la Merkel con il nostro consenso. E che bravi i "democratici' giornalisti italiani!

Messaggio da leggere da RedWine »

"Secondo Mentana le minacce di morte e gli insulti me li sono cercati e meritati"

[youtube]https://youtu.be/VryMg6k9y2Y[/youtube]
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi