violenze di serie a..e quelle di serie b..

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 62 volte
Mi Piace Ricevuti: 97 volte
Contatta:

violenze di serie a..e quelle di serie b..

Messaggio da leggere da Director12 »

Il tunisino di 31 anni, accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di una 15enne, è un ‘‘richiedente asilo†che per il momento risiede a Santa Croce. I fatti si sono verificati sabato scorso. L’arresto è stato convalidato ma è stata disposta la scarcerazione e la sottoposizione alla misura dell’obbligo di presentazione ai carabinieri di Santa Croce il martedì, giovedì e sabato alle 17.
ecco lostato di diritto avuto da una certa frangia politica!!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 556 volte
Mi Piace Ricevuti: 348 volte

Re: violenze di serie a..e quelle di serie b..

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Director12 ha scritto: 30 lug 2024, 18:35 Il tunisino di 31 anni, accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di una 15enne, è un ‘‘richiedente asilo†che per il momento risiede a Santa Croce. I fatti si sono verificati sabato scorso. L’arresto è stato convalidato ma è stata disposta la scarcerazione e la sottoposizione alla misura dell’obbligo di presentazione ai carabinieri di Santa Croce il martedì, giovedì e sabato alle 17.
ecco lostato di diritto avuto da una certa frangia politica!!
Infame lui come il magistrato comprensivo .

BASTARDI E INFAMI
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi