Sono arrivati i veri squadristi. E si prepara una sorta di confino

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3739
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

Sono arrivati i veri squadristi. E si prepara una sorta di confino

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dal manifesto delle sardine:

Perché grazie ai nostri padri e nonni avete il diritto di parola, ma non avete il diritto di avere qualcuno che vi stia ad ascoltare.

Capito? Ci vogliono mettere in una sorta di confino dove potremo parlare come ci pare grazie ai loro padri ed ai loro nonni, ma parleremo al muro. E pensare che dicono di essere contro i muri. Bravi camerati dei miei cogl... !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4922
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1132 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2729 Mi Piace

Re: Sono arrivati i veri squadristi. E si prepara una sorta di confino

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 22 nov 2019, 20:16 Dal manifesto delle sardine:

Perché grazie ai nostri padri e nonni avete il diritto di parola, ma non avete il diritto di avere qualcuno che vi stia ad ascoltare.
semmai i padri e i nonni avevano ripristinato il naturale diritto di parola tolto dai fascisti
ma se capissero questa differenza non sarebbero sardine.
e dubito che i suddetti padri e nonni fossero i "loro" penso invece che i loro padri, almeno dal punto di vista intellettuale, fossero coloro che si batterono nel 45 e negli anni 70 per imporre non la democrazia e la libertà di pensiero e parola, ma una dittatura di segno diverso dal fascismo.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Ghino di Tacco
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 15 set 2019, 22:23
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: Sono arrivati i veri squadristi. E si prepara una sorta di confino

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

Ma a me la pasta con le sarde piace!!
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Sono arrivati i veri squadristi. E si prepara una sorta di confino

Messaggio da leggere da Valerio »

Ghino di Tacco ha scritto: 22 nov 2019, 22:01 Ma a me la pasta con le sarde piace!!
Anche a me, ma non mi aspetto che da un piatto possa scaturire chissà quale pensiero filosofico.

Però sono ben rappresentative del Pensiero Unico che tanto piace alla sinistra: avete mai visto i filmati subacquei dei banchi di sardine? Vanno tutte nello stesso senso, poi all'improvviso si muovono all'unisono in un'altra direzione, probabilmente per sfuggire ad una minaccia. Non ce n'è una che diverga.

Sono più compatte di un branco di pecore, tra le quali ce n'è sempre qualcuna che va da un'altra parte. Ecco perché ci sono i cani da pastore.

Loro no! Compatte senza eccezioni. L'ideale per i dirigenti.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7884
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4113 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace

Re: Sono arrivati i veri squadristi. E si prepara una sorta di confino

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 23 nov 2019, 7:16 Anche a me, ma non mi aspetto che da un piatto possa scaturire chissà quale pensiero filosofico.

Però sono ben rappresentative del Pensiero Unico che tanto piace alla sinistra: avete mai visto i filmati subacquei dei banchi di sardine? Vanno tutte nello stesso senso, poi all'improvviso si muovono all'unisono in un'altra direzione, probabilmente per sfuggire ad una minaccia. Non ce n'è una che diverga.

Sono più compatte di un branco di pecore, tra le quali ce n'è sempre qualcuna che va da un'altra parte. Ecco perché ci sono i cani da pastore.

Loro no! Compatte senza eccezioni. L'ideale per i dirigenti.
QUOTONE. 👍👍👍
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Sono arrivati i veri squadristi. E si prepara una sorta di confino

Messaggio da leggere da Valerio »

Un'altra considerazione che vorrei fare su questi ragazzi che sono giovani, simpatici, ingenui. Ma non certo speranze.

Quanti libri legge, ognuno di loro in un anno? Libri, non sussidiari o Bignami.

Con questo non ho il minimo astio nei loro confronti, perché non li percepisco come un pericolo, politicamente. Mi dispiace solo che sono quelli che mi trovavo davanti in classe, e ai quali cercavo di far capire l'importanza di uno spirito critico, ed il rischio di fare scelte sbagliate.

Spero solo che crescano, prima di trovare in mezzo a loro chi gli offre del "fumo".
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Sono arrivati i veri squadristi. E si prepara una sorta di confino

Messaggio da leggere da cuneoman »

Valerio ha scritto: 23 nov 2019, 7:16 Anche a me, ma non mi aspetto che da un piatto possa scaturire chissà quale pensiero filosofico.

Però sono ben rappresentative del Pensiero Unico che tanto piace alla sinistra: avete mai visto i filmati subacquei dei banchi di sardine? Vanno tutte nello stesso senso, poi all'improvviso si muovono all'unisono in un'altra direzione, probabilmente per sfuggire ad una minaccia. Non ce n'è una che diverga.

Sono più compatte di un branco di pecore, tra le quali ce n'è sempre qualcuna che va da un'altra parte. Ecco perché ci sono i cani da pastore.

Loro no! Compatte senza eccezioni. L'ideale per i dirigenti.
Queste allegorie sono divertenti, come il gatto che mangia le sardine... Ma è solo un modo per non affrontare il discorso. Ci sono migliaia di persone preoccupate per la situazione attuale e che vorrebbero sentire parlare i politici dei loro problemi, non di gattini da portare in Tv per fare audience o di spot che detti all'infinito sembrano i tormentoni estivi di Zelig o di Pulcino Pio!! Gli italiani i problemi li conoscono bene, è mai possibile che non ci sia un politico che dia delle risposte concrete?? E non mi dite Salvini, ho detto CONCRETE e SOLUZIONI!!
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4922
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1132 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2729 Mi Piace

Re: Sono arrivati i veri squadristi. E si prepara una sorta di confino

Messaggio da leggere da RedWine »

cuneoman ha scritto: 23 nov 2019, 15:34 Queste allegorie sono divertenti, come il gatto che mangia le sardine... Ma è solo un modo per non affrontare il discorso.

quale discorso? ma pretendi sul serio una risposta intelligente a gente che ragiona ancora meno della sardina da cui si fa rappresentare?
creare quull'immagine del gattino con la sardina in bocca è stato uno sforzo perfino eccessivo al fine di controbattere il "pensiero" degli uomini acciuga.


Ci sono migliaia di persone preoccupate per la situazione attuale e che vorrebbero sentire parlare i politici dei loro problemi, non di gattini da portare in Tv per fare audience o di spot che detti all'infinito sembrano i tormentoni estivi di Zelig o di Pulcino Pio!! Gli italiani i problemi li conoscono bene, è mai possibile che non ci sia un politico che dia delle risposte concrete?? E non mi dite Salvini, ho detto CONCRETE e SOLUZIONI!!
Salvini viene odiato perchè HA FATTO, come perfino minniti che pure era di sinistra veniva contestato come fascista, quando finalmente si decise a fare qualcosa in una situazione che, anche un po per colpa sua, stava esplodendo.
salvini come ministro dell'interno, non ha fatto "qualcosa", ha mantenuto, pur in una situazione di feroce contrasto anche da parte della maggioranza di cui faceva parte, le promesse fatte in campagna elettorale, e per questo è odiato.
che poi quello che ha fatto non ti piaccia, che non sia risolutivo o si potesse fare altrimenti, (e tutti sono scienziati alla sayon in merito) è un altro discorso, ma dire che non ha fatto nulla non è un'opinione, è una menzogna.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Sono arrivati i veri squadristi. E si prepara una sorta di confino

Messaggio da leggere da Valerio »

cuneoman ha scritto: 23 nov 2019, 15:34
Valerio ha scritto: 23 nov 2019, 7:16 Anche a me, ma non mi aspetto che da un piatto possa scaturire chissà quale pensiero filosofico.

Però sono ben rappresentative del Pensiero Unico che tanto piace alla sinistra: avete mai visto i filmati subacquei dei banchi di sardine? Vanno tutte nello stesso senso, poi all'improvviso si muovono all'unisono in un'altra direzione, probabilmente per sfuggire ad una minaccia. Non ce n'è una che diverga.

Sono più compatte di un branco di pecore, tra le quali ce n'è sempre qualcuna che va da un'altra parte. Ecco perché ci sono i cani da pastore.

Loro no! Compatte senza eccezioni. L'ideale per i dirigenti.
Queste allegorie sono divertenti, come il gatto che mangia le sardine... Ma è solo un modo per non affrontare il discorso. Ci sono migliaia di persone preoccupate per la situazione attuale e che vorrebbero sentire parlare i politici dei loro problemi, non di gattini da portare in Tv per fare audience o di spot che detti all'infinito sembrano i tormentoni estivi di Zelig o di Pulcino Pio!! Gli italiani i problemi li conoscono bene, è mai possibile che non ci sia un politico che dia delle risposte concrete?? E non mi dite Salvini, ho detto CONCRETE e SOLUZIONI!!
Ascolta Zingaretti parlare! Ogni volta parla con grande veemenza di quello che si deve realizzare, non come.

Lo fa con trasporto, come uno dell'opposizione che parla di quello che il governo dovrebbe fare.

Ma lui non sta all'opposizione, sta al Governo!

Lo avevi mai notato? Ora tu cosa vuoi da Salvini? Qualche suggerimento per non far fallire il governo?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Sono arrivati i veri squadristi. E si prepara una sorta di confino

Messaggio da leggere da cuneoman »

Valerio ha scritto: 23 nov 2019, 16:59 Ascolta Zingaretti parlare! Ogni volta parla con grande veemenza di quello che si deve realizzare, non come.

Lo fa con trasporto, come uno dell'opposizione che parla di quello che il governo dovrebbe fare.

Ma lui non sta all'opposizione, sta al Governo!

Lo avevi mai notato? Ora tu cosa vuoi da Salvini? Qualche suggerimento per non far fallire il governo?
Cosa c'entra questo con le sardine? Io manco sono del PD, non c'entra neanche con me!!
RedWine ha scritto: 23 nov 2019, 16:21
cuneoman ha scritto: 23 nov 2019, 15:34 Queste allegorie sono divertenti, come il gatto che mangia le sardine... Ma è solo un modo per non affrontare il discorso.

quale discorso? ma pretendi sul serio una risposta intelligente a gente che ragiona ancora meno della sardina da cui si fa rappresentare?
creare quull'immagine del gattino con la sardina in bocca è stato uno sforzo perfino eccessivo al fine di controbattere il "pensiero" degli uomini acciuga.


Ci sono migliaia di persone preoccupate per la situazione attuale e che vorrebbero sentire parlare i politici dei loro problemi, non di gattini da portare in Tv per fare audience o di spot che detti all'infinito sembrano i tormentoni estivi di Zelig o di Pulcino Pio!! Gli italiani i problemi li conoscono bene, è mai possibile che non ci sia un politico che dia delle risposte concrete?? E non mi dite Salvini, ho detto CONCRETE e SOLUZIONI!!
Salvini viene odiato perchè HA FATTO, come perfino minniti che pure era di sinistra veniva contestato come fascista, quando finalmente si decise a fare qualcosa in una situazione che, anche un po per colpa sua, stava esplodendo.
salvini come ministro dell'interno, non ha fatto "qualcosa", ha mantenuto, pur in una situazione di feroce contrasto anche da parte della maggioranza di cui faceva parte, le promesse fatte in campagna elettorale, e per questo è odiato.
che poi quello che ha fatto non ti piaccia, che non sia risolutivo o si potesse fare altrimenti, (e tutti sono scienziati alla sayon in merito) è un altro discorso, ma dire che non ha fatto nulla non è un'opinione, è una menzogna.
Ha bloccato 4 ONG e ha fatto quota 100 condiviso con il M5S, niente altro. Ha promesso tante cose, quello sì. Ma ne abbiamo parlato più volte e qui siamo OT.

Il tema sono le sardine, loro possono esprimere la loro opinioni come noi stiamo facendo in questo forum e come la Lega ha fatto a fine ottobre a Roma. Se loro non sono nessuno perchè vi da tanto fastidio? Perchè erano più di voi? Perchè il loro messaggio è condiviso da migliaia di italiani? Perchè vi accorgete anche voi che il clima d'odio sta aumentando e vi da fastidio ammettere che le sardine su questo hanno ragione?
La libertà di opinione è sancito dalla costituzione italiana, non volete essere paragonati ai fascisti ma non accettate le idee altrui, ne il pensiero, ne la parola.

L'Italia no è mai stata tutta democristiana, tanto meno comunista o grillina. Accettate che non sia tutta leghista, solo il fascismo imponeva il pensiero unico, dimostrate di essere capaci di ascoltare TUTTO il popolo italiano.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2564
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1069 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1397 Mi Piace

Re: Sono arrivati i veri squadristi. E si prepara una sorta di confino

Messaggio da leggere da Vento »

porterrockwell ha scritto: 22 nov 2019, 20:16 Dal manifesto delle sardine:

Perché grazie ai nostri padri e nonni avete il diritto di parola, ma non avete il diritto di avere qualcuno che vi stia ad ascoltare.

Capito? Ci vogliono mettere in una sorta di confino dove potremo parlare come ci pare grazie ai loro padri ed ai loro nonni, ma parleremo al muro. E pensare che dicono di essere contro i muri. Bravi camerati dei miei cogl... !!!
Noi sempliciotti ci gingilliamo con la democrazia, mentre loro la disprezzano, perché sono superiori. Bonaccioni ci illudiamo di poter dire ognuno la sua, poi ci contiamo e decidiamo, un pò per uno, le cose pubbliche, come ci insegnarono i greci. Errore! Con loro non funziona, perché solo loro SANNO!
E’ un antico virus che viene dalla Galilea. I vecchi Romani, con tutti i loro difetti, tolleravano la varie religioni presenti nell’impero, segno della finitezza e debolezza umana, ma in Galilea c’era già il vizietto del ditino alzato: il vero dio è solo il nostro!
Almeno gli aristocratici ebrei se lo tenevano per sé, stirpe divina privilegiata. I cristiani plebei invece lo hanno imposto a tutti e hanno fatto della loro religione strumento di lotta e dominio, distruggendo l’impero e incistandovisi come organismo sacro-politico-universalista.
L’ultima incarnazione nel tempo è quella dei comunisti, ultima loro setta anch’essa di ispirazione semita, che quindi ha trovato terreno fertile nei paesi cristiani-cattolici.
Ed il giochino del dominio, la tirannia, continua.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Sono arrivati i veri squadristi. E si prepara una sorta di confino

Messaggio da leggere da Valerio »

Vento ha scritto: 23 nov 2019, 17:28
porterrockwell ha scritto: 22 nov 2019, 20:16 Dal manifesto delle sardine:

Perché grazie ai nostri padri e nonni avete il diritto di parola, ma non avete il diritto di avere qualcuno che vi stia ad ascoltare.

Capito? Ci vogliono mettere in una sorta di confino dove potremo parlare come ci pare grazie ai loro padri ed ai loro nonni, ma parleremo al muro. E pensare che dicono di essere contro i muri. Bravi camerati dei miei cogl... !!!
Noi sempliciotti ci gingilliamo con la democrazia, mentre loro la disprezzano, perché sono superiori. Bonaccioni ci illudiamo di poter dire ognuno la sua, poi ci contiamo e decidiamo, un pò per uno, le cose pubbliche, come ci insegnarono i greci. Errore! Con loro non funziona, perché solo loro SANNO!
E’ un antico virus che viene dalla Galilea. I vecchi Romani, con tutti i loro difetti, tolleravano la varie religioni presenti nell’impero, segno della finitezza e debolezza umana, ma in Galilea c’era già il vizietto del ditino alzato: il vero dio è solo il nostro!
Almeno gli aristocratici ebrei se lo tenevano per sé, stirpe divina privilegiata. I cristiani plebei invece lo hanno imposto a tutti e hanno fatto della loro religione strumento di lotta e dominio, distruggendo l’impero e incistandovisi come organismo sacro-politico-universalista.
L’ultima incarnazione nel tempo è quella dei comunisti, ultima loro setta anch’essa di ispirazione semita, che quindi ha trovato terreno fertile nei paesi cristiani-cattolici.
Ed il giochino del dominio, la tirannia, continua.
Giusto! Ma noi non ci gingilliamo con la Democrazia. Sovranisti e Populisti "credono nella Democrazia". I piddini no. I grillini non si sa, ma non hanno dato una bella prova.

E questi bimbi minkia della regione rossa sono stati allevati a ideologie stantie, false e "bella ciao". Ma sono solo neofascisti. E sono tanto fieri del loro squadrismo che per fingersi nuovi invece del fascio hanno il branco di sardine come simbolo di unità. E magari sono anche convinti di essere demokratici.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Sono arrivati i veri squadristi. E si prepara una sorta di confino

Messaggio da leggere da cuneoman »

Valerio ha scritto: 23 nov 2019, 18:19 Giusto! Ma noi non ci gingilliamo con la Democrazia. Sovranisti e Populisti "credono nella Democrazia". I piddini no. I grillini non si sa, ma non hanno dato una bella prova.

E questi bimbi minkia della regione rossa sono stati allevati a ideologie stantie, false e "bella ciao". Ma sono solo neofascisti. E sono tanto fieri del loro squadrismo che per fingersi nuovi invece del fascio hanno il branco di sardine come simbolo di unità. E magari sono anche convinti di essere demokratici.
Quindi se un cittadino va in una piazza a esprimere la sua opinione è un neo fascista, se un altro cittadino gli vorrebbe impedire di scendere in piazza, ma anche parlarne a casa sua con parenti o amici cosa sarebbe? Sovranista, democratico e populista? Ma riuscite a leggere le cose che scrivete? Perchè spessissimo io desisto quando leggo simili ossimori, mi cadono le braccia! E poi dite pure che sono il movimento dell'odio, inetti e giù con insulti di tutti i tipi :shock:
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Sono arrivati i veri squadristi. E si prepara una sorta di confino

Messaggio da leggere da cuneoman »

Valerio ha scritto: 23 nov 2019, 18:19 E sono tanto fieri del loro squadrismo
PS Tu sia cos'è lo squadrismo vero? :shock:
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2564
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1069 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1397 Mi Piace

Re: Sono arrivati i veri squadristi. E si prepara una sorta di confino

Messaggio da leggere da Vento »

Valerio ha scritto: 23 nov 2019, 18:19
Vento ha scritto: 23 nov 2019, 17:28
porterrockwell ha scritto: 22 nov 2019, 20:16 Dal manifesto delle sardine:

Perché grazie ai nostri padri e nonni avete il diritto di parola, ma non avete il diritto di avere qualcuno che vi stia ad ascoltare.

Capito? Ci vogliono mettere in una sorta di confino dove potremo parlare come ci pare grazie ai loro padri ed ai loro nonni, ma parleremo al muro. E pensare che dicono di essere contro i muri. Bravi camerati dei miei cogl... !!!
Noi sempliciotti ci gingilliamo con la democrazia, mentre loro la disprezzano, perché sono superiori. Bonaccioni ci illudiamo di poter dire ognuno la sua, poi ci contiamo e decidiamo, un pò per uno, le cose pubbliche, come ci insegnarono i greci. Errore! Con loro non funziona, perché solo loro SANNO!
E’ un antico virus che viene dalla Galilea. I vecchi Romani, con tutti i loro difetti, tolleravano la varie religioni presenti nell’impero, segno della finitezza e debolezza umana, ma in Galilea c’era già il vizietto del ditino alzato: il vero dio è solo il nostro!
Almeno gli aristocratici ebrei se lo tenevano per sé, stirpe divina privilegiata. I cristiani plebei invece lo hanno imposto a tutti e hanno fatto della loro religione strumento di lotta e dominio, distruggendo l’impero e incistandovisi come organismo sacro-politico-universalista.
L’ultima incarnazione nel tempo è quella dei comunisti, ultima loro setta anch’essa di ispirazione semita, che quindi ha trovato terreno fertile nei paesi cristiani-cattolici.
Ed il giochino del dominio, la tirannia, continua.
Giusto! Ma noi non ci gingilliamo con la Democrazia. Sovranisti e Populisti "credono nella Democrazia". I piddini no. I grillini non si sa, ma non hanno dato una bella prova.

E questi bimbi minkia della regione rossa sono stati allevati a ideologie stantie, false e "bella ciao". Ma sono solo neofascisti. E sono tanto fieri del loro squadrismo che per fingersi nuovi invece del fascio hanno il branco di sardine come simbolo di unità. E magari sono anche convinti di essere demokratici.
LORO si muovono in una dimensione di totale conformismo alla loro missione universale, quella di plasmare il mondo a loro somiglianza.
LORO si muovono in una dimensione di totale ipocrisia, perché devono in qualche modo confondere e controllare il popolaccio ignorante, con le sue ingenue fissazioni, come la democrazia.
Sono un’aristocrazia che si è impadronita del mondo e devono superare queste ultime patetiche resistenze di gentaglia, che neanche capisce cosa sta loro succedendo.
Un pò di pazienza e ci metteranno tutti a posto.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi