34 piromani identificati in Calabria

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 321 volte

34 piromani identificati in Calabria

Messaggio da leggere da Sayon »

In parallelo ai mafiosi, non esister altra categoria piu odiosa di quelli dei piromani, gente che o provoca incendi per motici dolosi (come faceva a Roma il mafioso che voveva costruire) o perche manca di civilta', un selvaggio sotto ogn aspetto. Averli identificati e' un grande passo, ma il condannarli con durezza, e senza il solito "volemose bene" e' altrettanto importante. Gente cosi non impara anulla dalla gentilezza. E' gente rozza e incivile che solo capisce la punizione dura e le botte. Occorre dargli una lezione, tipo 2 anni di carcere, er imborso danni perche anche chi legge e vorrebbe fare lo stesso lo capisce. in Italia abbiano ancora una fauna umana di una ignoranza simile a quelle dei Paesi piu primitivi. A scuola o nella loro societa' non i,parano nulla. Cominciano a capire solo le si tratta con estrema durezza. Allora il loro micro-ervello finalmete capisce di aver fatto un grave errore.
heyoka
Mi Piace Inviati: 375 volte
Mi Piace Ricevuti: 200 volte

Re: 34 piromani identificati in Calabria

Messaggio da leggere da heyoka »

Ancora con questa galera, Sayon???
I Piromani presi vanno condannati ad essere paracadutati al centro degli incendi che si verificano per almeno DUE ANNI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Vento
Mi Piace Inviati: 147 volte
Mi Piace Ricevuti: 143 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Ripeto, come già detto altrove,
che più che la prigione sarebbe utile renderli noti nei media, mostrare foto, interviste.
Invece mi pare siano protetti dai media, che li nascondono.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Director12
Mi Piace Inviati: 62 volte
Mi Piace Ricevuti: 97 volte
Contatta:

Messaggio da leggere da Director12 »

potrebbero spostare le migliaia di forestali siculi che magari giocano a carte nei bar.....
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
heyoka
Mi Piace Inviati: 375 volte
Mi Piace Ricevuti: 200 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Director12 ha scritto: 31 lug 2024, 18:44 potrebbero spostare le migliaia di forestali siculi che magari giocano a carte nei bar.....
Ma così mi mandi a Puttane l autonomia differenziata dei Piromani rispetto a quella dei forestali.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi