È la vecchia DC, ma che ti vuoi aspettare da quella gente.Leno Lazzari ha scritto: 18 lug 2024, 21:12 L'avrà fatto per convenienza politica (far vedere che c'é) o
perché ci crede davvero ?![]()
C è di peggio in giro....Intanto la Meloni, grazie a Salvini, ha detto no ad Ursula.Alfa ha scritto: 18 lug 2024, 21:47È la vecchia DC, ma che ti vuoi aspettare da quella gente.Leno Lazzari ha scritto: 18 lug 2024, 21:12 L'avrà fatto per convenienza politica (far vedere che c'é) o
Se la lega continua a stare con quei porci li, si rovina.
La prima legge VERDE che passa anche con la sola astensione di forza italia ... non ci sarebbe niente di peggio in giro, quello è il peggio in assoluto.heyoka ha scritto: 18 lug 2024, 22:35C è di peggio in giro....Intanto la Meloni, grazie a Salvini, ha detto no ad Ursula.Alfa ha scritto: 18 lug 2024, 21:47
È la vecchia DC, ma che ti vuoi aspettare da quella gente.
E questo è già un bel successo. Adesso non resta che aspettare che maturino i tempi e speriamo anche i KollionElettori italioti.
Secondo me "quei porci" sarebbe stato meglio (per noi del CDX) se aAlfa ha scritto: 18 lug 2024, 21:47È la vecchia DC, ma che ti vuoi aspettare da quella gente.Leno Lazzari ha scritto: 18 lug 2024, 21:12 L'avrà fatto per convenienza politica (far vedere che c'é) o
C è un tempo per Taiani e un tempo per Salvini, diceva il SAGGIO Qoelet ( alias Heyoka)....Michelangelo ha scritto: 19 lug 2024, 12:12 I nostri polli ormai li conosciamo:
Tutti noi ( penso ) avremmo scommesso Un MILIONE di Euro che la Von Der Lejen sarebbe stata rieletta ( nonostante abbia sul groppone una grave accusa per le vicende losche con la Pfizer, che ovviamente finirà a tarallucci e vino ), in uno modo o nell'alto.
No so come sia avvenuta la dinamica del voto, ma presumo che avranno mandato avanti Tajani ( uomo politicamente sacrificabile e sempre disponibile quando c'è da fare lo zerbino ) a fare lui la figuraccia per l'Italia e gli altri abbiano votato NO, per salvarsi la faccia; consapevoli che il loro NO non avrebbe inciso sull'esito finale.
Non esistono, oggi, "rivoluzionari" o politici di spessore e non esiste opportunità di cambiamento/ miglioramento in quella "cosa" che viene chiamata Unione Europea.
Ricordiamo che quando ci fu la prima elezione della Von Der Lejen, furono addirittura i "rivoluzionari" e gli "anti-sistema"( sic! ) grillini a votarla e il loro voto fu decisivo per la sua elezione ( eppure si sapeva già che costei fosse spietata e cinica e che avrebbe fatto DANNI ). Quindi, è tutto tremendamente farsesco.
La UE va abbattuta, non cambiata. La destra di Orban, la destra della Le Pen, la destra italiana e la destra germanica, dovrebbero unirsi per fare crollare la UE, In modo da togliere l'Europa dalle grinfie di questi delinquenti che l'hanno presa in ostaggio, mediante la creazione dell'Unione. Non ci sono altre soluzioni "politiche". Se poi non fosse la destra ad adoperarsi per abbattere la UE, che lo faccia la sinistra( va bene chiunque, purché la si abbatta ).
Ma non lo faranno mai!( matematico ). Nessun politicante ( un tempo esistevano i Politici e gli Statisti ) oserà pestare i piedi e fare la guerra ai delinquenti di cui sopra.
Sentire parlare male della vecchia repubblca che nonostante qualche incidente di percorso, considerava i cittadini non sudditi, ha assicurato la libertà e la vera democrazia, assicurava lavoro e servizi sociali, impediva alla magistratura di sostituirsi alla politica, rese il nostro paese grande e rispettato all'estero, eravamo la terza potenza industraiale nel mondo, una classe politica capace conosciuta ed eletta dal popolo e non dai mass-media come un dentifricio come avviene oggi, mi fa rivoltare le budella. Prima di parlare occorre conoscere la storia,meglio se è stata vissuta, altrimenti non si comprende la povera realtà del presenteAlfa ha scritto: 18 lug 2024, 21:47È la vecchia DC, ma che ti vuoi aspettare da quella gente.Leno Lazzari ha scritto: 18 lug 2024, 21:12 L'avrà fatto per convenienza politica (far vedere che c'é) o
Io penso che i Mangiafuoco Natisti si facciano delle grasse risate sia se i cittadini non votano e sia SE VOTANO IN MASSA ( perché tutto è già deciso a mio avviso; e anche se così non fosse, troveranno sicuramente il modo di riportare a miti consigli gli attuali politici, nani-politici, dissidenti ).heyoka ha scritto: 19 lug 2024, 13:00
C è un tempo per Taiani e un tempo per Salvini, diceva il SAGGIO Qoelet ( alias Heyoka)....
Quello che non so, amico Michelangelo è come hai votato TU, alle ultime elezioni Europee....in quanto mi risulta che Tajani, per non parlare della Meloni e dei Pidioti, hanno preso molti più voti di Salvini.
Fermo restando che il più grande partito italiano, con il suo 50% è sempre il partito di COLORO CHE NON STANNO né con Taiani, né con Salvini né con qualsiasi altro.
E i mangiafuoco Natisti che manovrano le varie Ursula, su questi che NON VOTANO ci fanno i loro astuti calcoli.
Mia nonna diceva che CHI È CAUSA DEL SUO MAL, PIANGA SÉ STESSO.
E' anche vero che la DC campava sul magna magna, ma vuoi mettere Andreotti o Craxi rispetto ai dilettanti di oggi?nuovagenerazione ha scritto: 19 lug 2024, 13:19Sentire parlare male della vecchia repubblca che nonostante qualche incidente di percorso, considerava i cittadini non sudditi, ha assicurato la libertà e la vera democrazia, assicurava lavoro e servizi sociali, impediva alla magistratura di sostituirsi alla politica, rese il nostro paese grande e rispettato all'estero, eravamo la terza potenza industraiale nel mondo, una classe politica capace conosciuta ed eletta dal popolo e non dai mass-media come un dentifricio come avviene oggi, mi fa rivoltare le budella. Prima di parlare occorre conoscere la storia,meglio se è stata vissuta, altrimenti non si comprende la povera realtà del presenteAlfa ha scritto: 18 lug 2024, 21:47
È la vecchia DC, ma che ti vuoi aspettare da quella gente.
Esatto, quelli della Ue fagocitano tutto senza tanti problemi, loro comandano e gli altri devono tacere. Tant'è che chi comanda ai vertici sono rimasti gli stessi.Michelangelo ha scritto: 19 lug 2024, 14:26
Io penso che i Mangiafuoco Natisti si facciano delle grasse risate sia se i cittadini non votano e sia SE VOTANO IN MASSA ( perché tutto è già deciso a mio avviso; e anche se così non fosse, troveranno sicuramente il modo di riportare a miti consigli gli attuali politici, nani-politici, dissidenti ).
Col nostro voto, ci fanno i coriandoli ( dopo ). Una volta finite le elezioni, abbiamo visto che tutto viene rimescolato e modificato per costruire un governo italiano che piaccia a Bruxelles e agli USA ( non agli italiani ) . Io la vedo così. Ma se un giorno salterà fuori dal cilindro un politico di spessore con le seguenti caratteristiche: sovranista , antieuropeista e euroscettico, come può essere un Nigel Farage ( che al momento non vedo da nessuna parte ), sicuramente potrei cambiare idea sulle elezioni. Per ora, le elezioni italiche - peggio che mai quelle europee - le vedo come un qualcosa di fasullo e farsesco ( al cubo ).
Magnavano loro e magnavamo noi, nel senso che stavamo bene nonostante tutto.vatel ha scritto: 19 lug 2024, 14:39
E' anche vero che la DC campava sul magna magna, ma vuoi mettere Andreotti o Craxi rispetto ai dilettanti di oggi?
Per non parlare della Tatcher o di Reagan, che anche se era un attore come Zelensky aveva molti più carati di lui.