E mandate a casa quel leccaculo e vada con chi ha appoggiato in Europa.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

E mandate a casa quel leccaculo e vada con chi ha appoggiato in Europa.

Messaggio da leggere da Alfa »

Tajani: "Senza la sua rielezione sarebbe stato il caos".
Salvini: "Con la complicità dell'ennesimo inciucio, eletta Ursula von der Leyen. Il bis è una brutta notizia per l'Italia".

Non sarei potuto stare accanto a Tajani nemmeno fosse stato la donna più bella del mondo, figuriamoci ora che si è messo insieme a quelle menti perverse e senza cervello dei verdi e stracceria varia. Ma quale caos sarebbe stato secondo Tajani?
Questo è più rimbecillito di Biden. Senza contare che quelli del PPI-sforza italia sono gli ex scudocrociati DC, non dimentichiamolo, quella "truppa" portò Vito Ciancimino a diventare sindaco di Palermo. Fuori dai coglioni.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Re: E mandate a casa quel leccaculo e vada con chi ha appoggiato in Europa.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

L'avrà fatto per convenienza politica (far vedere che c'é :roll: ) o
perché ci crede davvero ? Beer4
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Alfa

Leno Lazzari ha scritto: 18 lug 2024, 21:12 L'avrà fatto per convenienza politica (far vedere che c'é :roll: ) o
È la vecchia DC, ma che ti vuoi aspettare da quella gente.
Se la lega continua a stare con quei porci li, si rovina.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 18 lug 2024, 21:47
Leno Lazzari ha scritto: 18 lug 2024, 21:12 L'avrà fatto per convenienza politica (far vedere che c'é :roll: ) o

C è di peggio in giro....Intanto la Meloni, grazie a Salvini, ha detto no ad Ursula.
E questo è già un bel successo. Adesso non resta che aspettare che maturino i tempi e speriamo anche i KollionElettori italioti.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa

heyoka ha scritto: 18 lug 2024, 22:35

C è di peggio in giro....Intanto la Meloni, grazie a Salvini, ha detto no ad Ursula.
E questo è già un bel successo. Adesso non resta che aspettare che maturino i tempi e speriamo anche i KollionElettori italioti.
La prima legge VERDE che passa anche con la sola astensione di forza italia ... non ci sarebbe niente di peggio in giro, quello è il peggio in assoluto.
Gli altri sappiamo benissimo chi sono e cosa sono, ma Tajani sarebbe il giuda, la serpe in casa e sarebbe molto peggio di quelli che si spacciano per sinistra.
Se non venisse buttato fuori sarebbe la fine della coalizione.
Oggi servirebbe una magistratura parallela all'attuale, quella del popolo, dove dovrebbero essere giudicati i vari traditori direttamente dalla gente e con le pene inferte dal popolo stesso. Questi accattoni di poltrone righerebbero dritti, eccome.
Leno Lazzari

Secondo me "quei porci" sarebbe stato meglio (per noi del CDX) se a
suo tempo fossero passati sotto il vessillo-cencio sdrucito del PD .

Leno Lazzari

E comunque la Von Der Leyen e questo "nuovo" governo
sono la metastasi impazzita di quello passato .

Avanti così con la burocrazia a gogò di sgherri al soldo di
poteri e interessi economici .

Tra gli interessi economici ci metto l'obbligo di passaggio
all'elettrico cinese piuttosto che predisporre condizioni
affinché IN EUROPA si investa per lo stesso scopo .

Io forse nel 2035 non ci arriverò ma rifiuto a priori che
Bruxelles ci possa impunemente consegnare come vittime
sacrficali al più pericoloso dei monopolisti del mondo .

Qualunque altro paese che sia quasi monopolista della
produzione delle batterie (o di vibratori etc) condizionerebbe
A SUO FAVORE il mercato .

vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Scusate, ma non ho seguito bene la vicenda: la Meloni ha scaricato la Von der Leyen o il contrario?

Certo che con i Verdi c'è poco da stare allegri, saranno lacrime e sangue e UG in Italia potrà fare quello che vuole, tanto hanno dalla loro parte Bruxelles.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 445 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

I nostri polli ormai li conosciamo:
Tutti noi ( penso ) avremmo scommesso Un MILIONE di Euro che la Von Der Lejen sarebbe stata rieletta ( nonostante abbia sul groppone una grave accusa per le vicende losche con la Pfizer, che ovviamente finirà a tarallucci e vino ), in uno modo o nell'alto.
No so come sia avvenuta la dinamica del voto, ma presumo che avranno mandato avanti Tajani ( uomo politicamente sacrificabile e sempre disponibile quando c'è da fare lo zerbino ) a fare lui la figuraccia per l'Italia e gli altri abbiano votato NO, per salvarsi la faccia; consapevoli che il loro NO non avrebbe inciso sull'esito finale.
Non esistono, oggi, "rivoluzionari" o politici di spessore e non esiste opportunità di cambiamento/ miglioramento in quella "cosa" che viene chiamata Unione Europea.
Ricordiamo che quando ci fu la prima elezione della Von Der Lejen, furono addirittura i "rivoluzionari" e gli "anti-sistema"( sic! ) grillini a votarla e il loro voto fu decisivo per la sua elezione ( eppure si sapeva già che costei fosse spietata e cinica e che avrebbe fatto DANNI ). Quindi, è tutto tremendamente farsesco.
La UE va abbattuta, non cambiata. La destra di Orban, la destra della Le Pen, la destra italiana e la destra germanica, dovrebbero unirsi per fare crollare la UE, In modo da togliere l'Europa dalle grinfie di questi delinquenti che l'hanno presa in ostaggio, mediante la creazione dell'Unione. Non ci sono altre soluzioni "politiche". Se poi non fosse la destra ad adoperarsi per abbattere la UE, che lo faccia la sinistra( va bene chiunque, purché la si abbatta ).

Ma non lo faranno mai!( matematico ). Nessun politicante ( un tempo esistevano i Politici e gli Statisti ) oserà pestare i piedi e fare la guerra ai delinquenti di cui sopra.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Leno Lazzari

Certo che qualcosa si potrebbe fare a Bruxxelles se le varie anime
europee si movessero a testudo .

Così com'é I 'na schifezza . in cui a decidere tutto sono le sinistre e
i poteri economici che le foraggiano .

heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Michelangelo ha scritto: 19 lug 2024, 12:12 I nostri polli ormai li conosciamo:
Tutti noi ( penso ) avremmo scommesso Un MILIONE di Euro che la Von Der Lejen sarebbe stata rieletta ( nonostante abbia sul groppone una grave accusa per le vicende losche con la Pfizer, che ovviamente finirà a tarallucci e vino ), in uno modo o nell'alto.
No so come sia avvenuta la dinamica del voto, ma presumo che avranno mandato avanti Tajani ( uomo politicamente sacrificabile e sempre disponibile quando c'è da fare lo zerbino ) a fare lui la figuraccia per l'Italia e gli altri abbiano votato NO, per salvarsi la faccia; consapevoli che il loro NO non avrebbe inciso sull'esito finale.
Non esistono, oggi, "rivoluzionari" o politici di spessore e non esiste opportunità di cambiamento/ miglioramento in quella "cosa" che viene chiamata Unione Europea.
Ricordiamo che quando ci fu la prima elezione della Von Der Lejen, furono addirittura i "rivoluzionari" e gli "anti-sistema"( sic! ) grillini a votarla e il loro voto fu decisivo per la sua elezione ( eppure si sapeva già che costei fosse spietata e cinica e che avrebbe fatto DANNI ). Quindi, è tutto tremendamente farsesco.
La UE va abbattuta, non cambiata. La destra di Orban, la destra della Le Pen, la destra italiana e la destra germanica, dovrebbero unirsi per fare crollare la UE, In modo da togliere l'Europa dalle grinfie di questi delinquenti che l'hanno presa in ostaggio, mediante la creazione dell'Unione. Non ci sono altre soluzioni "politiche". Se poi non fosse la destra ad adoperarsi per abbattere la UE, che lo faccia la sinistra( va bene chiunque, purché la si abbatta ).

Ma non lo faranno mai!( matematico ). Nessun politicante ( un tempo esistevano i Politici e gli Statisti ) oserà pestare i piedi e fare la guerra ai delinquenti di cui sopra.
C è un tempo per Taiani e un tempo per Salvini, diceva il SAGGIO Qoelet ( alias Heyoka)....😁
Quello che non so, amico Michelangelo è come hai votato TU, alle ultime elezioni Europee....in quanto mi risulta che Tajani, per non parlare della Meloni e dei Pidioti, hanno preso molti più voti di Salvini.
Fermo restando che il più grande partito italiano, con il suo 50% è sempre il partito di COLORO CHE NON STANNO né con Taiani, né con Salvini né con qualsiasi altro.
E i mangiafuoco Natisti che manovrano le varie Ursula, su questi che NON VOTANO ci fanno i loro astuti calcoli.
Mia nonna diceva che CHI È CAUSA DEL SUO MAL, PIANGA SÉ STESSO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
nuovagenerazione
Mi Piace Ricevuti: 30 volte

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Sentire parlare male della vecchia repubblca che nonostante qualche incidente di percorso, considerava i cittadini non sudditi, ha assicurato la libertà e la vera democrazia, assicurava lavoro e servizi sociali, impediva alla magistratura di sostituirsi alla politica, rese il nostro paese grande e rispettato all'estero, eravamo la terza potenza industraiale nel mondo, una classe politica capace conosciuta ed eletta dal popolo e non dai mass-media come un dentifricio come avviene oggi, mi fa rivoltare le budella. Prima di parlare occorre conoscere la storia,meglio se è stata vissuta, altrimenti non si comprende la povera realtà del presente
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 445 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 19 lug 2024, 13:00
C è un tempo per Taiani e un tempo per Salvini, diceva il SAGGIO Qoelet ( alias Heyoka)....😁
Quello che non so, amico Michelangelo è come hai votato TU, alle ultime elezioni Europee....in quanto mi risulta che Tajani, per non parlare della Meloni e dei Pidioti, hanno preso molti più voti di Salvini.
Fermo restando che il più grande partito italiano, con il suo 50% è sempre il partito di COLORO CHE NON STANNO né con Taiani, né con Salvini né con qualsiasi altro.
E i mangiafuoco Natisti che manovrano le varie Ursula, su questi che NON VOTANO ci fanno i loro astuti calcoli.
Mia nonna diceva che CHI È CAUSA DEL SUO MAL, PIANGA SÉ STESSO.
Io penso che i Mangiafuoco Natisti si facciano delle grasse risate sia se i cittadini non votano e sia SE VOTANO IN MASSA ( perché tutto è già deciso a mio avviso; e anche se così non fosse, troveranno sicuramente il modo di riportare a miti consigli gli attuali politici, nani-politici, dissidenti ).

Di fatto, Salvini ha già governato. E io stesso in una occasione l'ho votato. Oggi non lo RI-voterei mai, perché ( tra le tante promesse non rispettate ) quando aveva il governo in mano, lo ha ceduto agli avversari. Rafforzando così il Potere del PD e la presunzione di "purezza" del M5S.
Perché dovrei e dovremmo RI votare Salvini se ha deluso le aspettative? Non vedo una valida motivazione per farlo. Solo perché DICE di voler riportare la pace? Tra dire e il fare c'è di mezzo il mare. A suo tempo disse di voler fare un sacco di altre cose ( come quella di uscire dall'Euro o abbassare le tasse al 15% e molto altro ), che poi non ha fatto. Noi, non avendo altri mezzi a disposizione, possiamo solo contare sulla MEMORIA. Se ogni volta ci dimentichiamo delle promesse non mantenute dai politici e gli ridiamo fiducia, questi ci faranno pelo e contro pelo all'infinito.

Quindi, anche io potrei dire a chi ha votato Salvini ( che dopo essere stato votato, anziché lottare con i denti, ha ceduto tutto al PD e al M5S ) - chi è causa del suo mal ( votando Salvini ) pianga se stesso.

Col nostro voto, ci fanno i coriandoli ( dopo ). Una volta finite le elezioni, abbiamo visto che tutto viene rimescolato e modificato per costruire un governo italiano che piaccia a Bruxelles e agli USA ( non agli italiani ) . Io la vedo così. Ma se un giorno salterà fuori dal cilindro un politico di spessore con le seguenti caratteristiche: sovranista , antieuropeista e euroscettico, come può essere un Nigel Farage ( che al momento non vedo da nessuna parte ), sicuramente potrei cambiare idea sulle elezioni. Per ora, le elezioni italiche - peggio che mai quelle europee - le vedo come un qualcosa di fasullo e farsesco ( al cubo ).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

nuovagenerazione ha scritto: 19 lug 2024, 13:19
Sentire parlare male della vecchia repubblca che nonostante qualche incidente di percorso, considerava i cittadini non sudditi, ha assicurato la libertà e la vera democrazia, assicurava lavoro e servizi sociali, impediva alla magistratura di sostituirsi alla politica, rese il nostro paese grande e rispettato all'estero, eravamo la terza potenza industraiale nel mondo, una classe politica capace conosciuta ed eletta dal popolo e non dai mass-media come un dentifricio come avviene oggi, mi fa rivoltare le budella. Prima di parlare occorre conoscere la storia,meglio se è stata vissuta, altrimenti non si comprende la povera realtà del presente
E' anche vero che la DC campava sul magna magna, ma vuoi mettere Andreotti o Craxi rispetto ai dilettanti di oggi?

Per non parlare della Tatcher o di Reagan, che anche se era un attore come Zelensky aveva molti più carati di lui.
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

Michelangelo ha scritto: 19 lug 2024, 14:26
Io penso che i Mangiafuoco Natisti si facciano delle grasse risate sia se i cittadini non votano e sia SE VOTANO IN MASSA ( perché tutto è già deciso a mio avviso; e anche se così non fosse, troveranno sicuramente il modo di riportare a miti consigli gli attuali politici, nani-politici, dissidenti ).

Col nostro voto, ci fanno i coriandoli ( dopo ). Una volta finite le elezioni, abbiamo visto che tutto viene rimescolato e modificato per costruire un governo italiano che piaccia a Bruxelles e agli USA ( non agli italiani ) . Io la vedo così. Ma se un giorno salterà fuori dal cilindro un politico di spessore con le seguenti caratteristiche: sovranista , antieuropeista e euroscettico, come può essere un Nigel Farage ( che al momento non vedo da nessuna parte ), sicuramente potrei cambiare idea sulle elezioni. Per ora, le elezioni italiche - peggio che mai quelle europee - le vedo come un qualcosa di fasullo e farsesco ( al cubo ).
Esatto, quelli della Ue fagocitano tutto senza tanti problemi, loro comandano e gli altri devono tacere. Tant'è che chi comanda ai vertici sono rimasti gli stessi.
vatel ha scritto: 19 lug 2024, 14:39
E' anche vero che la DC campava sul magna magna, ma vuoi mettere Andreotti o Craxi rispetto ai dilettanti di oggi?

Per non parlare della Tatcher o di Reagan, che anche se era un attore come Zelensky aveva molti più carati di lui.
Magnavano loro e magnavamo noi, nel senso che stavamo bene nonostante tutto.
Rispondi