Quando un prete andrebbe preso a calci in culo e forse anche non solo!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Quando un prete andrebbe preso a calci in culo e forse anche non solo!

Messaggio da leggere da Alfa »

"Anche Vicofaro non si lega. Nessun dialogo con chi fomenta odio. Al termine della Messa la domenica canteremo 'Bella Ciao'. È il post che don Massimo Biancalani, il parroco di Vicofaro, da anni impegnato per l'accoglienza ai migranti, ha postato sul suo profilo Facebook.
Questa volta, almeno la Diocesi dice: "Comportamento inopportuno e provocatorio".
E se una volta tanto chi provocato continuamente dovesse reagire ... da me NESSUN BIASIMO.

Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Quando un prete andrebbe preso a calci in culo e forse anche non solo!

Messaggio da leggere da Valerio »

Una volta i preti erano altra cosa. Questo sembra più un attacabrighe.

Lo faranno santo dei centri sociali.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Quando un prete andrebbe preso a calci in culo e forse anche non solo!

Messaggio da leggere da serge »

Una volta -tanti anni fa - in chiesa i preti invitavano i fedeli a votare DC con la giustificazine che in cabina Dio li vedeva e Stalin no.........
I tempi cambiano......
Bye
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Quando un prete andrebbe preso a calci in culo e forse anche non solo!

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 21 nov 2019, 17:13 Una volta -tanti anni fa - in chiesa i preti invitavano i fedeli a votare DC con la giustificazine che in cabina Dio li vedeva e Stalin no.........
I tempi cambiano......
Bye
Una volta la Chiesa diceva quello ma ne aveva un motivo: essere comunista in Russia significava l'OBBLIGO di essere ateo, ovvero la negazione della Cristianita'.
Ma questo Biancalani e' veramente inopportuno. La chiesa dovrebbe mandarlo come missionario in Africa a svolgere la sua funzione. Qui da solo fastidio ed interferisce con la volonta' e i diritti dei cittadini italiani.
Alfa, manda una letterina al Vescovo con la firma di qualche centinaia di cittadini, invitando Biancalani a partire per l' Africa dove dovrebbe trovare felicita' e accoglienza, oltre che insegnare ai bambini a cantare la canzone piu' rompipalle della storia.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Quando un prete andrebbe preso a calci in culo e forse anche non solo!

Messaggio da leggere da Valerio »

Se ci riesci fallo mandare in Somalia. Se ritorna, ritornerà leghista. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: Quando un prete andrebbe preso a calci in culo e forse anche non solo!

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 21 nov 2019, 19:59
serge ha scritto: 21 nov 2019, 17:13 Una volta -tanti anni fa - in chiesa i preti invitavano i fedeli a votare DC con la giustificazine che in cabina Dio li vedeva e Stalin no.........
I tempi cambiano......
Bye
Una volta la Chiesa diceva quello ma ne aveva un motivo: essere comunista in Russia significava l'OBBLIGO di essere ateo, ovvero la negazione della Cristianita'.
Ma questo Biancalani e' veramente inopportuno. La chiesa dovrebbe mandarlo come missionario in Africa a svolgere la sua funzione. Qui da solo fastidio ed interferisce con la volonta' e i diritti dei cittadini italiani.
Alfa, manda una letterina al Vescovo con la firma di qualche centinaia di cittadini, invitando Biancalani a partire per l' Africa dove dovrebbe trovare felicita' e accoglienza, oltre che insegnare ai bambini a cantare la canzone piu' rompipalle della storia.
Smiling Smiling Smiling Beer
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: Quando un prete andrebbe preso a calci in culo e forse anche non solo!

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 21 nov 2019, 21:04 Se ci riesci fallo mandare in Somalia. Se ritorna, ritornerà leghista. :mrgreen:
Beer4
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3735
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Quando un prete andrebbe preso a calci in culo e forse anche non solo!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Ho una proposta migliore. Lo offriamo ai somali affinché liberino Silvia Romano.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: Quando un prete andrebbe preso a calci in culo e forse anche non solo!

Messaggio da leggere da Alfa »

Nonostante il divieto della Curia, ha specificato per iscritto che durante tutte le Messe, a partire da domani, canterà Bella Ciao prima, durante e dopo.

Inviata per emai alla curia

Nonostante le Vostre e giuste osservazioni contrarie, questo sacerdote insiste attraverso i Social (come da allegato) a provocare chi la pensa diversamente da lui e osannare il comunismo addirittura nel luogo più Sacro durante la celebrazione della SS Messa.
Resta inteso e vi do la mia parola di vero cristiano, che se il suddetto sacerdote non VERRÀ RIMOSSO AL PIÙ PRESTO dal suo inappropriato incarico da Vicofaro, provvederò ad una raccolta firme per chi lo desidera, di dichiararsi non più appartenente a questa Chiesa che una volta fu Cattolica.
Mi riservo il diritto di diffondere il documento firmato con il nome dei firmatari ai responsabili dell'informazione locale e nazionale.
Distinti Saluti
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Re: Quando un prete andrebbe preso a calci in culo e forse anche non solo!

Messaggio da leggere da Alfa »

Riposto il video del "coro santo" di domenica mattina in Vicofaro dato che ieri è andato perso;

Il Vaticano questa volta si è risentito ....... si sono incazzati perché il coro era stonato! (una delle tante vignette fatte).

Monsignor Tardelli Vescovo di Pistoia: "Mi risulta incomprensibile come un sacerdote possa disattendere così tranquillamente e quasi a mo' di sfida quanto il vescovo dice"
Rispondi