Mitico autista di autobus

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Mitico autista di autobus

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Un malvivente forse alle prime armi è stato colto alla sprovvista dall’autista di un bus in provincia di Caserta. Infatti, l’uomo sarebbe salito sul mezzo della linea Aversa-Pinetamare armato di un oggetto appuntito, con il volto coperto da un cappuccio. Il malvivente avrebbe tentato di rapinare l’autista del bus, che però ha reagito di conseguenza. Infatti, l’uomo alla guida del mezzo pubblico a Villa Literno ha dapprima frenato bruscamente facendo cadere a terra il rapinatore. A quel punto, approfittando della situazione, lo ha colpito con pugni e calci costringendolo alla ritirata. Il ladro, infatti, non ci ha pensato due volte e si è dato alla fuga.

Uno, cento, mille di questi autisti.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5987
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3553 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Mitico autista di autobus

Messaggio da leggere da Valerio »

Gli è andata bene. Ma non è giusto che un autista debba rischiare la vita per proteggersi da solo (e disarmato).

Ogni volta che sento di questi episodi penso che la vergogna di uno Stato senza sicurezza per tutti i suoi cittadini, sia da ripartire fra Politica e Magistratura.

Leggi fatte male e applicate peggio.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi