Cari sinistri dal corto collo, non sarò aquila, me neppure pollo ...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Cari sinistri dal corto collo, non sarò aquila, me neppure pollo ...

Messaggio da leggere da Alfa »

Potete parlare fino a domani, ma pecore senza cervello vostro siete e rimarrete. Io ragiono col mio di cervello, forse sono stato fortunato, non so, ma se ho da criticare una scelta o una posizione presa della mia parte lo faccio e m'incazzo pure tanto.
In conclusione, mai letto o sentito brontolare su una scelta, una posizione o proposta fatta dai vostri lavatori di cervello.
O sono dei mostri che non sbagliano mai e ne dubito, oppure siete solo dei vermi senza cervello e spina dorsale.
Per me la seconda.
Più che compagni dovrebbero chiamarvi mandria o il plus ultra, gregge. Beer4
Se avete del tempo e il sistema cognitivo ve lo permette, cercate anche qui le critiche fatte da chi di centrodestra ai vari salvini, tajani e Meloni, che sono anche tante, questo dimostra intelligenza, avere il cervello di sua proprietà al proprio posto e non fumato.
Chi difende o tace volontariamente sugli errori non è un uomo, ma una larva.
Ecco perché dovrebbero darci un contributo per assistenza sanitaria quando ci confondiamo con voi. È chiaro sto fatto?!
Un uomo nel pieno delle proprie facoltà mentali, prima pensa a casa sua, dopo e se il tempo avanza, alla casa degli altri.
Tanto lo so, tempo sprecato, ma questo vale per poter richiedere quel contributo riportato sopra. Bye
smens

Re: Cari sinistri dal corto collo, non sarò aquila, me neppure pollo ...

Messaggio da leggere da smens »

Alfa ha scritto: 5 lug 2024, 16:21 Potete parlare fino a domani, ma pecore senza cervello vostro siete e rimarrete. Io ragiono col mio di cervello, forse sono stato fortunato, non so, ma se ho da criticare una scelta o una posizione presa della mia parte lo faccio e m'incazzo pure tanto.
In conclusione, mai letto o sentito brontolare su una scelta, una posizione o proposta fatta dai vostri lavatori di cervello.
O sono dei mostri che non sbagliano mai e ne dubito, oppure siete solo dei vermi senza cervello e spina dorsale.
Per me la seconda.
Più che compagni dovrebbero chiamarvi mandria o il plus ultra, gregge. Beer4
Se avete del tempo e il sistema cognitivo ve lo permette, cercate anche qui le critiche fatte da chi di centrodestra ai vari salvini, tajani e Meloni, che sono anche tante, questo dimostra intelligenza, avere il cervello di sua proprietà al proprio posto e non fumato.
Chi difende o tace volontariamente sugli errori non è un uomo, ma una larva.
Ecco perché dovrebbero darci un contributo per assistenza sanitaria quando ci confondiamo con voi. È chiaro sto fatto?!
Un uomo nel pieno delle proprie facoltà mentali, prima pensa a casa sua, dopo e se il tempo avanza, alla casa degli altri.
Tanto lo so, tempo sprecato, ma questo vale per poter richiedere quel contributo riportato sopra. Bye
:lol: :lol: ...non si può dire altro...ed è uno che si vanta di avere un cervello.... :idea:
Rispondi