Riecco Rousseau, presentarsi o meno alle elezioni. Buffoni!
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Riecco Rousseau, presentarsi o meno alle elezioni. Buffoni!
Votano oggi, senza nemmeno aver avvertito.
E' "il momento di chiederci" se la "grande mobilitazione di crescita e rigenerazione" del M5s "sia compatibile con le attività elettorali. Per questo motivo abbiamo deciso di sottoporre agli iscritti la decisione riguardante la partecipazione alle imminenti elezioni regionali in Emilia-Romagna e in Calabria". E' quanto si legge sul Blog delle Stelle, dove si annuncia che gli iscritti potranno votare online dalle 12 alle 20 di giovedì 21 novembre.
......e la sceneggiata continua.
E' "il momento di chiederci" se la "grande mobilitazione di crescita e rigenerazione" del M5s "sia compatibile con le attività elettorali. Per questo motivo abbiamo deciso di sottoporre agli iscritti la decisione riguardante la partecipazione alle imminenti elezioni regionali in Emilia-Romagna e in Calabria". E' quanto si legge sul Blog delle Stelle, dove si annuncia che gli iscritti potranno votare online dalle 12 alle 20 di giovedì 21 novembre.
......e la sceneggiata continua.
- serge
- Ha Assegnato: 6264 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2191 Mi Piace
Re: Riecco Rousseau, presentarsi o meno alle elezioni. Buffoni!
E' una chiara affermazione della paura del voto popolare. BUFFONI

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- Alfa
- Contatta:
Riccardo Tucci, il deputato calabrese del M5S sbotta: "È una porcheria". "Non mi fate dire niente... Abbiamo saputo del voto su Rousseau 5 minuti fa", ha detto il grillino all'agenzia Adnkronos, "Un po' spiazzati? Sai che lavoro che abbiamo fatto, altro che un po' spiazzati. Trovare un candidato presidente con un curriculum di 23 pagine, uno che ha due coglioni così. Uno che nonostante la situazione si mette a nostra disposizione e ora devo vedere la cosa gestita dal blog in questo modo dopo che sette anni che lavoriamo per la Regione Calabria. Cinque anni fa siamo entrati e ci siamo fatti il culo e ora devo vedere una cosa del genere. È una porcheria".

- Alfa
- Contatta:
I buffoncelli questa volta hanno votato contro grillo e casaleggio che nella domanda avevano già impostato la non presentazione.
Insomma, i grullotti l'avranno capito che votando per il NO avrebbero votati SI?
FATE FESTA SU TUTTI I FRONTI, SCEMOTTI!

Insomma, i grullotti l'avranno capito che votando per il NO avrebbero votati SI?
FATE FESTA SU TUTTI I FRONTI, SCEMOTTI!

- RedWine
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2493 Mi Piace
hanno scelto.
parteciperanno con loro liste.
qual'è il senso? la possibilità di vincere è nulla, il voto si polarizzerà sui due schieramenti che hanno un'effettiva possibilità di andare al governo regionale, quindi un disastro elettorale annunciato.
supponendo che non presentandosi l'elettorato grillino avrebbe a grande maggioranza votato per gli "alleati" di governo, la scelta sembra favorire la destra.
che non siano stupidi e incompetenti come tutti pensano, ma bensi dei convinti masochisti?

qual'è il senso? la possibilità di vincere è nulla, il voto si polarizzerà sui due schieramenti che hanno un'effettiva possibilità di andare al governo regionale, quindi un disastro elettorale annunciato.
supponendo che non presentandosi l'elettorato grillino avrebbe a grande maggioranza votato per gli "alleati" di governo, la scelta sembra favorire la destra.
che non siano stupidi e incompetenti come tutti pensano, ma bensi dei convinti masochisti?

"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- Alfa
- Contatta:
L'ho detto, hanno votato NO, però da come era posta la domanda, era in realtà il presentarsi, un SI.

"Riconosco che M5s sta attraversando un momento di difficoltà"
https://www.ilmessaggero.it/video/invis ... 77714.html
- RedWine
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2493 Mi Piace
gia, di maio lo aveva charito,
"Riconosco che M5s sta attraversando un momento di difficoltà"
https://www.ilmessaggero.it/video/invis ... 77714.html

"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
Ma chi ci va male in tutte e due è il PD, che facilmente perderà la sua regione più importante. Da notare che se il PD perde l'Emilia, cosa non facile perché il suo candidato è in gamba, il terremoto farà saltare il governo.
- Valerio
- Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2538 Mi Piace
In Emilia affonderanno il PD, in Calabria invece affondano la Lega. Ma la Lega si presenta in coalizione, quindi poco male.RedWine ha scritto: ↑21 nov 2019, 21:10 hanno scelto.
![]()
Ma chi ci va male in tutte e due è il PD, che facilmente perderà la sua regione più importante. Da notare che se il PD perde l'Emilia, cosa non facile perché il suo candidato è in gamba, il terremoto farà saltare il governo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
- Valerio
No Alfa, non buffoni. Politicamente sarà anche un errore, ma è una scelta di orgoglio per i grillini.
Ed io rispetto chi fa scelte per affermare la propria dignità.

Ed io rispetto chi fa scelte per affermare la propria dignità.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B
- Valerio
Fra l'altro, caro Alfa, quel furbacchione del nostro Matteo, che finalmente comincia a ragionare, ha aperto le porte della Lega ai grillini che non si riconoscono più nell'attuale partito slealista ed inciuciaro a 5 stelle.
Io penso, e spero, che finalmente il Matteo nazionale cominci a muoversi per una nuova e feconda trasformazione della Lega in Partito delle Riforme. A me piacerebbe molto.
A qualche leghista che ha ancora in testa l'elmo con le corna (un paio ci sono pure qui) piacerà un po' meno. Ma penso che con qualche Alka Seltzer digeriranno anche questa.

Io penso, e spero, che finalmente il Matteo nazionale cominci a muoversi per una nuova e feconda trasformazione della Lega in Partito delle Riforme. A me piacerebbe molto.
A qualche leghista che ha ancora in testa l'elmo con le corna (un paio ci sono pure qui) piacerà un po' meno. Ma penso che con qualche Alka Seltzer digeriranno anche questa.

Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B