Siamo messi sempre peggio!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Siamo messi sempre peggio!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Questi sono matti da legare, e non è il classico modo di dire, ma lo sconforto di chi si vede governato da questi Instabili!
Caso Mittal. Il nostro tuttofacente Conte si arma di tutta la sua autorevolezza (?!) e lascia ad intendere che adesso gliela farà vedere lui!...Li metterà alle strette, perché gli sgnaccherà sotto il muso la famigerata "immunità penale". Il M5S si incazza, e fa sapere che l' immunità non gliela daranno mai, alla Mittal.
Interviene Mattarella, che adesso la Mittal non può dire di no. Però, se la Mittal dicesse pure che va bene, la Mittal è sotto attacco della Magistratura, contro di quella scatenata. Quindi, fosse condannata, punita, la MIttal, come la si metterebbe?... E intanto passano i giorni, e Conte organizza sempre summit, di queste teste di non si dice, e l' ILVA, e noi, disperiamo.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6386
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2263 Mi Piace

Re: Siamo messi sempre peggio!

Messaggio da leggere da serge »

Più volte ho affermato che i grillini sono PERICOLOSISSIMI e ora lo ribadisco.Non sono in grado di partecipare ad alcun Esecutivo: Zingaretti smetti di fumare (!) e datti una scossa. Non hai ancora capito che ne va della sopravvivenza del PD?
Angry1 Angry1 Angry1
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi