Conosco persone che in politica per correre troppo si sono spezzate le gambe.Dandii03 ha scritto: 1 lug 2024, 15:20 Salve,sono un ragazzo di 20 anni fra qualche mese 21.
Come avete letto sarei in lizza per essere candidato alle prossime elezioni regionali.
Sono stato eletto da poco consigliere comunale( elezioni 8/9 Giugno),ora è ovvio che sarebbe una splendida occasione,però non vorrei correre il rischio di bruciarmi.
La politica è una grande passione,è ho iniziato a 15 anni a fare militanza.
Avrei moltissime istanze che potrei portare avanti,voi che ne pensate??
Grazie per avermi risposto.Alfa ha scritto: 1 lug 2024, 15:24Conosco persone che in politica per correre troppo si sono spezzate le gambe.Dandii03 ha scritto: 1 lug 2024, 15:20 Salve,sono un ragazzo di 20 anni fra qualche mese 21.
Come avete letto sarei in lizza per essere candidato alle prossime elezioni regionali.
Sono stato eletto da poco consigliere comunale( elezioni 8/9 Giugno),ora è ovvio che sarebbe una splendida occasione,però non vorrei correre il rischio di bruciarmi.
Quando si è trombati si perde credibilità. Sei giovane, sei in consiglio comunale, che altro vuoi per ora. Comportati bene li e il resto verrà da se con il dovuto tempo.
Grazie veramente un bel messaggio.Shamash ha scritto: 1 lug 2024, 15:30 Benvenuto in Forum Politico!![]()
Concordo con Alfa, intanto stai vivendo una grande opportunità che ti permetterà di "farti le ossa" sul campo, in un ambiente di lupi.
Sei molto giovane e la passione che ti accompagna è strepitosa, ma è fondamentale la si possa accompagnare dall'esperienza e dalla cultura che certamente starai acquisendo da un percorso accademico.
Di certo anche qui avrai modo di confrontarti con persone di ogni mentalità, ed è comunque una buona palestra per allenare la capacità di argomentare. Tienici aggiornati sui tuoi successi.![]()
Ottimo!Dandii03 ha scritto: 1 lug 2024, 15:37 Grazie veramente un bel messaggio.
Ps:Si sto studiando giurisprudenza.
Ha ragione l'amico Alfa, ora che sei dentro imparati bene gliAlfa ha scritto: 1 lug 2024, 15:24Conosco persone che in politica per correre troppo si sono spezzate le gambe.Dandii03 ha scritto: 1 lug 2024, 15:20 Salve,sono un ragazzo di 20 anni fra qualche mese 21.
Quando si è trombati si perde credibilità. Sei giovane, sei in consiglio comunale, che altro vuoi per ora. Comportati bene li e il resto verrà da se con il dovuto tempo.
Di niente.Dandii03 ha scritto: 1 lug 2024, 15:37Grazie per avermi risposto.Alfa ha scritto: 1 lug 2024, 15:24
Conosco persone che in politica per correre troppo si sono spezzate le gambe.
Intanto benvenuto.Dandii03 ha scritto: 1 lug 2024, 15:20 Salve,sono un ragazzo di 20 anni fra qualche mese 21.
Perché lo fai?Dandii03 ha scritto: 1 lug 2024, 15:20 Salve,sono un ragazzo di 20 anni fra qualche mese 21.
Questo è proprio quello che devi evitare di dire......Parti male allora.Dandii03 ha scritto: 2 lug 2024, 12:40 Poi ovviamente frequenti ambienti piacevoli,con tutto il rispetto per chi ci lavora non è che vai in miniera.
Allora spiegati meglio, magari non ho capito bene come dici tu.Dandii03 ha scritto: 2 lug 2024, 14:29 Secondo me capisci male te,non vedo cosa ci sia di sbagliato in quello che ho scritto.
Mi pare un tantinello “demagogico” il tuo pensiero