penso proprio di si che il giorno della gloria sia arrivato..perlomeno sta arrivando in quel di francia.....passati i tempi della bastiglia..passati i tempi della ghigliottina..passati i tempi dei re sole....ora finalmente guardano avanti
Devo dire che ancora una volta ho fatto bene a votare Salvini.Director12 ha scritto: 30 giu 2024, 17:59 “Bruxelles arrogante”. L’appello della Lega a formare “un grande gruppo patriota in Ue”
In una nota ufficiale, il partito di Salvini ha lanciato un messaggio rivolto a tutti quei movimenti che non si sono mai riconosciuti nel modello Ursula⁷. La Lega ha espresso la necessità di unire le forze di chi vuole cambiare l’Europa e offrire un’alternativa alle sinistre⁷⁹. Questo appello arriva in un momento di tensione istituzionale, dopo le trattative notturne per le nomine dei “top jobs” europei⁷.
“Davanti all’arroganza di Bruxelles, che sulle nomine si comporta come se nulla fosse dopo il voto dei cittadini, è quantomai necessario unire le forze di chi vuole cambiare l’Europa e offrire una alternativa alle sciagurate sinistre”, si legge nella nota della Lega⁹.
Eh si. Purtroppo siamo messi male.Alfa ha scritto: 30 giu 2024, 21:02 Non è una vittoria della destra, ma una sconfitta a livello mondiale della impropriamente chiamata sinistra.
E ben li sta.
Chi è di sinistra o non vota o vota dall'altra parte, ma vi sembra normale votare per chi difende solo finocchi, lesbiche, porcherie varie, delinquenti e via dicendo?
Loro, gli idioti, chi ha cervello li chiamano fascisti, quando in realtà sono normali rispetto a loro.
Dai Alfa, adesso siamo in democrazia....mica siamo sotto il fascismo.Alfa ha scritto: 30 giu 2024, 23:14 Ora rifaranno la solita ammucchiata indecente e torneranno al potere. Armi all'Ucraina e questa volta anche truppe di militari forti del consenso (voti) del popolo coglione francese al ballottaggio.
Che dio li stramaledica sti FASCISTI di merda, perchè oggi il fascio sta dall'altra parte, con i finocchi, i guerraioli e i malati mentali.
No, siamo al fascio-sinistro.heyoka ha scritto: 1 lug 2024, 9:44Dai Alfa, adesso siamo in democrazia....mica siamo sotto il fascismo.Alfa ha scritto: 30 giu 2024, 23:14 Ora rifaranno la solita ammucchiata indecente e torneranno al potere. Armi all'Ucraina e questa volta anche truppe di militari forti del consenso (voti) del popolo coglione francese al ballottaggio.
Che dio li stramaledica sti FASCISTI di merda, perchè oggi il fascio sta dall'altra parte, con i finocchi, i guerraioli e i malati mentali.
Vedrai che a Bruxelles terranno conto del voto popolare.
Chissà cosa ne pensa la Germania che ha fatto la sua fortuna con i trattati bilaterali con la Cina. Con la Merkel osannata per questo, e ora mostra tutti i difetti di una politica di questo tipo.contericci ha scritto: 1 lug 2024, 12:54 Non credo che la Le Pen prenderà il potere in Francia, ogni discorso ora è prematuro. I destrofobi potrebbero avereun colpo di coda facendo fronte unico contro l'avanzata delle destre. Destra che sta cominciando a far capire al mondo che il nemico vero per l'occidente non è la Russia ma sono la Cina e l'Islam.