E vai con le cazzate!smens ha scritto: 30 giu 2024, 10:38 la russa da buon fascista vuole destabilizzare un qualcosa che gli fà paura, o semplicemente non riesce a manovrare come vorrebbe...nostalgico del ventennio illiberale, aahhh...la nostalgia del 1924.....![]()
Devi anche dire di quale elezione parli. Premier, Parlamento, Governo, Amministrazioni locali, Sindaci, Governatori regionali.serge ha scritto: 30 giu 2024, 17:12 Per quanto possa valere la mia opinione, confermo di essere favorevole a un sistema maggioritario a turno unico.
![]()
Ma all'infuori che fascista, gay, tansessuali, bisessuali, binari, non binari e altre porcherie sessuali, non avete altro da mostrare?smens ha scritto: 30 giu 2024, 10:38 la russa da buon fascista vuole destabilizzare un qualcosa che gli fà paura, o semplicemente non riesce a manovrare come vorrebbe...nostalgico del ventennio illiberale, aahhh...la nostalgia del 1924.....![]()
Alfa ha scritto: 30 giu 2024, 20:57Ma all'infuori che fascista, gay, tansessuali, bisessuali, binari, non binari e altre porcherie sessuali, non avete altro da mostrare?smens ha scritto: 30 giu 2024, 10:38 la russa da buon fascista vuole destabilizzare un qualcosa che gli fà paura, o semplicemente non riesce a manovrare come vorrebbe...nostalgico del ventennio illiberale, aahhh...la nostalgia del 1924.....![]()
Ai miei tempi ci si tirava giù le mutande per far vedere i coglioni, oggi mostrate solo le chiappe.
non ti vantare troppo....Valerio ha scritto: 30 giu 2024, 11:52E vai con le cazzate!smens ha scritto: 30 giu 2024, 10:38 la russa da buon fascista vuole destabilizzare un qualcosa che gli fà paura, o semplicemente non riesce a manovrare come vorrebbe...nostalgico del ventennio illiberale, aahhh...la nostalgia del 1924.....![]()
![]()
le mostrano chi vuole mostrarle, e voi le guardate più degli altri...Alfa ha scritto: 30 giu 2024, 20:57Ma all'infuori che fascista, gay, tansessuali, bisessuali, binari, non binari e altre porcherie sessuali, non avete altro da mostrare?smens ha scritto: 30 giu 2024, 10:38 la russa da buon fascista vuole destabilizzare un qualcosa che gli fà paura, o semplicemente non riesce a manovrare come vorrebbe...nostalgico del ventennio illiberale, aahhh...la nostalgia del 1924.....![]()
Ai miei tempi ci si tirava giù le mutande per far vedere i coglioni, oggi mostrate solo le chiappe.
No, anche te no eh.smens ha scritto: 1 lug 2024, 0:26le mostrano chi vuole mostrarle, e voi le guardate più degli altri...Alfa ha scritto: 30 giu 2024, 20:57
Ma all'infuori che fascista, gay, tansessuali, bisessuali, binari, non binari e altre porcherie sessuali, non avete altro da mostrare?
Ai miei tempi ci si tirava giù le mutande per far vedere i coglioni, oggi mostrate solo le chiappe....ma no, voi tirate solo acqua al vostro mulino, non vedete certo le porcherie nelle vostre file, che li si non si fanno vedere le chiappe, ma ti prendono per le chiappe..tanto al limite gli danno i domiciliari....
![]()
A corto di argomenti esce il bambino.smens ha scritto: 1 lug 2024, 0:26le mostrano chi vuole mostrarle, e voi le guardate più degli altri...Alfa ha scritto: 30 giu 2024, 20:57
Ma all'infuori che fascista, gay, tansessuali, bisessuali, binari, non binari e altre porcherie sessuali, non avete altro da mostrare?
Ai miei tempi ci si tirava giù le mutande per far vedere i coglioni, oggi mostrate solo le chiappe....ma no, voi tirate solo acqua al vostro mulino, non vedete certo le porcherie nelle vostre file, che li si non si fanno vedere le chiappe, ma ti prendono per le chiappe..tanto al limite gli danno i domiciliari....
![]()
vai avanti tu intanto, che mi sembra il fatto ti entusiasti....Alfa ha scritto: 1 lug 2024, 0:28No, anche te no eh.smens ha scritto: 1 lug 2024, 0:26
le mostrano chi vuole mostrarle, e voi le guardate più degli altri......ma no, voi tirate solo acqua al vostro mulino, non vedete certo le porcherie nelle vostre file, che li si non si fanno vedere le chiappe, ma ti prendono per le chiappe..tanto al limite gli danno i domiciliari....
![]()
Ma da codesta parte tutti, proprio tutti, vi attaccate al cazzo?![]()
come facciò se nò, a farti capire....èhhh...Valerio ha scritto: 1 lug 2024, 10:33A corto di argomenti esce il bambino.smens ha scritto: 1 lug 2024, 0:26
le mostrano chi vuole mostrarle, e voi le guardate più degli altri......ma no, voi tirate solo acqua al vostro mulino, non vedete certo le porcherie nelle vostre file, che li si non si fanno vedere le chiappe, ma ti prendono per le chiappe..tanto al limite gli danno i domiciliari....
![]()