La regione lompardia approva

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 70 volte
Mi Piace Ricevuti: 177 volte
Contatta:

La regione lompardia approva

Messaggio da leggere da Director12 »

La notizia riguarda la mozione approvata dal Consiglio regionale della Lombardia per il recupero del presunto debito di 90mila euro di Ilaria Salis, eurodeputata neoeletta, per l’occupazione abusiva di un alloggio popolare³. La mozione, nota come “mozione Salis”, è stata presentata dal consigliere di Fratelli d’Italia Marcello Ventura e ha ottenuto 45 voti a favore, 19 contrari e 1 astenuto³⁵.

La mozione richiede alla Giunta di sollecitare Aler a mettere in atto le procedure legali previste per il recupero del credito vantato³. Queste procedure includono l’inoltro di un’istanza al Giudice competente per ottenere il pignoramento dei conti correnti dell’onorevole Salis fino alla concorrenza del credito vantato³.
https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... rente.html
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Director12
Mi Piace Inviati: 70 volte
Mi Piace Ricevuti: 177 volte
Contatta:

Re: La regione lompardia approva

Messaggio da leggere da Director12 »

Il tribunale di Budapest ha annunciato l’intenzione di richiedere al Parlamento europeo la revoca dell’immunità per Ilaria Salis². Salis, cittadina italiana, è stata eletta nella lista di AVS². Secondo quanto riportato dal sito ungherese Index.hu, il tribunale metropolitano di Budapest ha richiesto alla presidenza del parlamento europeo la revoca dell’immunità parlamentare di Salis³. Questa mossa è stata fatta in seguito all’elezione di Salis al Parlamento europeo¹⁴.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Valerio
Mi Piace Inviati: 787 volte
Mi Piace Ricevuti: 597 volte

Re: La regione lompardia approva

Messaggio da leggere da Valerio »

Nessun giudice italiano consentirà che si tocchi l'unta della sinistra. Rendiamoci conto della sacralità del voto ai sinistri!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi