Meloni-Schlein.Smarcarsi a tempo dalla NATO o crepare

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 630 volte
Mi Piace Ricevuti: 773 volte

Meloni-Schlein.Smarcarsi a tempo dalla NATO o crepare

Messaggio da leggere da Sayon »

Lo so che a molti di voi interessa di piu sapere chi ha vinto l' elezione a Castelfiascone di Castro, ma un pendierino fatelo lo stesso. La Russia e gli USA. dopo l' uso di missili USA con tracciati di tecnici americani per il bombardamento di Sebastopoli, non sono piu ufficialmente in uno "status di pace" con la Russia, e la non tanto segreta intenzione degli USA (o almeno di Biden) e' d'involvere la NATO -e quindi l' Italia- in una sempre piu aperta esclation della guerra. manovra furba ed anche cinica, perche' eviterebbe uno scontro frontale fra Russia ed USA (ed uso di missili nucleari intercontinentali)ma aprirebbe il conflitto a livello europeo, con aperto scambio di azioni militari e probabile uso di missili nucleari di effetto "limitato". L' Italia con la sua (non riconosciuta ma esistente)leadership FdI/FI/PD in politica estera, ci cadrebbe dentro come l' Idiota del Villaggio. Due donne filo NATO come la Meloni e la Schlein sono i personaggi adatti a portarci a conseguenze tragiche per la nazione.Mi rivolgo pertanto ai loro elettori, ed adoratori. Cercate di frenare questo scivolamento nella trappola della NATO, o sarete voi i responsabili di tutto quello che potra' accadere.L' Italia deve smarcarsi dalla NATO, almeno a parole, almeno fermando folle dichiarazionidi ostilita' e darsi da fare per trovare una soluzione di pace in Ucraina, basata sui FATTI e non su idiotiche fantasie sul tipo che la "Russia non puo' vincere. C'e' gia una guerra in atto fra Russia ed Italia con la sopressione della RAI, la Stampa e Repubblica come ritorsione a manovre analoghe a livello europeo. Spero che la Meloni e la Schlein (colleghe in Idiozie) non vengano ricordate come le Autrici di un disastro dalle proporzione ancora imprecisate.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1061 volte
Mi Piace Ricevuti: 619 volte

Re: Meloni-Schlein.Smarcarsi a tempo dalla NATO o crepare

Messaggio da leggere da heyoka »

Se penso che alle politiche dell' anno scorso, hai votato Meloni, mi viene da piangere, Sayon.
E pensare che ti avevo implorato di votare Salvini e non Meloni.
Ma tu, non hai voluto ascoltare il saggio Heyoka.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon

heyoka ha scritto: 26 giu 2024, 7:59 Se penso che alle politiche dell' anno scorso, hai votato Meloni, mi viene da piangere, Sayon.
E pensare che ti avevo implorato di votare Salvini e non Meloni.
Ma tu, non hai voluto ascoltare il saggio Heyoka.
Non ho votato nessuno, perche on mi trovavo in Italia. Se salvini ha buone idee, ha tutto il tempo per manifestarle, anche adesso.
Vento
Mi Piace Inviati: 290 volte
Mi Piace Ricevuti: 331 volte

Messaggio da leggere da Vento »

I farabutti angloamericani fanno la guerra alla Russia individuando l'obiettivo con drone che parte dalla loro base in Italia e passando le posizioni ai loro operatori in Ucraina, che pigiano il dito e attivano un'arma di fabbricazione e proprietà americana.
A Bruxell stanno per varare la nuova commissione, che avrà agli esteri la squilibrata estone, che vuole la guerra totale alla Russia, fino alla sua spartizione.
Aspettiamo ancora qualche mese, sperando che Trump passi e che nel frattempo il demente non abbia fatto disastri irreparabili. Se poi non funziona neanche il cambio di presidente usa, dovremo alzarci dal divano e far qualcosa.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
heyoka
Mi Piace Inviati: 1061 volte
Mi Piace Ricevuti: 619 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Vento ha scritto: 26 giu 2024, 13:37 I farabutti angloamericani fanno la guerra alla Russia individuando l'obiettivo con drone che parte dalla loro base in Italia e passando le posizioni ai loro operatori in Ucraina, che pigiano il dito e attivano un'arma di fabbricazione e proprietà americana.
A Bruxell stanno per varare la nuova commissione, che avrà agli esteri la squilibrata estone, che vuole la guerra totale alla Russia, fino alla sua spartizione.
Aspettiamo ancora qualche mese, sperando che Trump passi e che nel frattempo il demente non abbia fatto disastri irreparabili. Se poi non funziona neanche il cambio di presidente usa, dovremo alzarci dal divano e far qualcosa.
Assolutamente d'accordo con te, amico Vento.
L' ultima Speranza è Trump.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Mi Piace Inviati: 709 volte
Mi Piace Ricevuti: 290 volte

Messaggio da leggere da serge »

Siamo veramente messi male se speriamo solamente in Trump! Tra Lui e Biden - a mio avviso due sclerotici - non ne salvo alcuno: a mio modo di vedere sono due personaggi improponibile e soprattutto PERICOLOSI .
Povera ex democrazia USA....
Sweating Sweating Sweating
“Accetto con gratitudine la più aspra critica, se soltanto rimane imparziale.”(Otto von Bismarck)
Sayon

serge ha scritto: 26 giu 2024, 16:50 Siamo veramente messi male se speriamo solamente in Trump! Tra Lui e Biden - a mio avviso due sclerotici - non ne salvo alcuno: a mio modo di vedere sono due personaggi improponibile e soprattutto PERICOLOSI .
Povera ex democrazia USA....
Sweating Sweating Sweating
Il fatto stesso che in Italia (nazione europea,uffiialmente indipendente) si aspetti il risultato delle elezioni americane, dove le prospettive sono per uno sclerotico Biden e un condannato Trump, e ancora piu probabile, due vice-presidenti di cui nonsappiamo nulla, parla volumi di quanto poco indipendente sia l' Italia, incapace o meglio impossibilitata persino di potersi dichiarare una nazione neutrale. Siamo poco piu di una nazione burattino, in attesa di chi lo manovri a suo piacimento.
Rispondi