Messina Denaro il cancro del mondo.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alexprog
Connesso: No
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 nov 2019, 18:07

Messina Denaro il cancro del mondo.

Messaggio da leggere da Alexprog »

Questo demenziale mafioso è stato sempre protetto da altrettanti demenziali politici.

In paesi civili sarebbe già in isolamento, uno stragista TERRORISTA in accordo con la mafia e governo cinese, importa droghe mortali come il fentanyl e rovina l’economia.

Estorsore e corruttore principalmente edit, poi di molti politici edit, industriosi, media ecc ecc.

Sarà sicuramente arrestato, dicono anche che ha una figlia che sarà una strega figlia di satana.

Sarebbe il caso di tornare ai tempi del Medioevo.
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Messina Denaro il cancro del mondo.

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Da tanto tempo ci dicono che è uno dei pezzi grossi delle mafie , ma che. Non si sa dove si trovi
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5901
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2847 Mi Piace

Re: Messina Denaro il cancro del mondo.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Io dico che se volessero prenderlo lo prenderebbero dal mattino alla sera.

Il problema è: vogliono veramente prenderlo o piuttosto è tutta una pantomima?
Siamo sicuri che questa "primula rossa" esista veramente?
Non sarà uno spauracchio inventato di Santa pianta?

Ma al di fuori delle ipotesi fantasiose, come Riina e come Provenzano, al momento giusto per "qualcuno" li hanno presi.
Forse che per Messina Denaro (nomen omen) il momento giusto non è ancora giunto?
Forse che il momento giusto sarà giusto Quando ritroveranno il suo cadavere?

Misteri…
Io dico che se lo volessero prendere, lo prenderebbero…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Messina Denaro il cancro del mondo.

Messaggio da leggere da cuneoman »

nerorosso ha scritto: 19 nov 2019, 23:37 Io dico che se volessero prenderlo lo prenderebbero dal mattino alla sera.

Il problema è: vogliono veramente prenderlo o piuttosto è tutta una pantomima?
Siamo sicuri che questa "primula rossa" esista veramente?
Non sarà uno spauracchio inventato di Santa pianta?

Ma al di fuori delle ipotesi fantasiose, come Riina e come Provenzano, al momento giusto per "qualcuno" li hanno presi.
Forse che per Messina Denaro (nomen omen) il momento giusto non è ancora giunto?
Forse che il momento giusto sarà giusto Quando ritroveranno il suo cadavere?

Misteri…
Io dico che se lo volessero prendere, lo prenderebbero…
Allora ci sarebbe da capire chi non lo vuole prendere, l'istituzione dall'alto o quella dal basso?
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5901
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2847 Mi Piace

Re: Messina Denaro il cancro del mondo.

Messaggio da leggere da nerorosso »

cuneoman ha scritto: 19 nov 2019, 23:43
nerorosso ha scritto: 19 nov 2019, 23:37 Io dico che se volessero prenderlo lo prenderebbero dal mattino alla sera.

Il problema è: vogliono veramente prenderlo o piuttosto è tutta una pantomima?
Siamo sicuri che questa "primula rossa" esista veramente?
Non sarà uno spauracchio inventato di Santa pianta?

Ma al di fuori delle ipotesi fantasiose, come Riina e come Provenzano, al momento giusto per "qualcuno" li hanno presi.
Forse che per Messina Denaro (nomen omen) il momento giusto non è ancora giunto?
Forse che il momento giusto sarà giusto Quando ritroveranno il suo cadavere?

Misteri…
Io dico che se lo volessero prendere, lo prenderebbero…
Allora ci sarebbe da capire chi non lo vuole prendere, l'istituzione dall'alto o quella dal basso?
Cosa intendi con "quella dal basso"?

Io penso sempre all'"alto"...

Pensa poi che costui è considerato il "tesoriere" della mafia

A mio parere questi caporioni mafiosi godono di connivenze a livello istituzionale finchè tornano utili. Quando non lo sono più, vedi Riina e Provenzano… ;)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Messina Denaro il cancro del mondo.

Messaggio da leggere da cuneoman »

Allora ho capito. Perchè ogni tanto qualcuno dice che è la polizia locale e i cittadini che sanno e non dicono niente, ma se non hai le coperture in alto è difficile scamparla. E chi è in basso o sta zitto o fa una brutta fine.

Su Riina e Provenzano penso sia diverso. Loro comandavano e decidevano, questo finchè qualcuno non gli vuole fare le scarpe, conquista il potere nella mafia e lo Stato finalmente può agire e arrestare. Fa bella figura, ma alla fine fa solo il lavoro sporco per qualcun altro, e quando ormai i giochi sono fatti e le decisioni prese, non prima.

Sono mie opinioni ovviamente.
Avatar utente
Alexprog
Connesso: No
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 nov 2019, 18:07

Re: Messina Denaro il cancro del mondo.

Messaggio da leggere da Alexprog »

Messina Denaro ma meglio chiamarlo satanaro con alleati dranghetisti e camorristi...... edit
Messaggio editato per accuse dirette a personaggi pubblici


Alexprog, non so da dove tu abbia preso queste informazione e non voglio neanche saperlo.... Ma, se sei convinto di quello che dici, vai a sporgere denuncia da chi di competenza senza mettere nei guai Forum Politico

Giurista
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Messina Denaro il cancro del mondo.

Messaggio da leggere da cuneoman »

Ti consiglio solo di stare attento a cosa scrivi, specie sui nomi o con frasi possibili ma che in un tribunale devono essere dimostrate.
Non è censura, ma ognuno è responsabile di cosa scrive e questo è un Forum pubblico che chiunque può leggere, compresa la polizia postale.
Non prenderla come una intimidazione, è solo un consiglio che vale per qualunque piattaforma su cui vuoi scrivere le tue idee
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11933
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Messina Denaro il cancro del mondo.

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 19 nov 2019, 18:32 Da tanto tempo ci dicono che è uno dei pezzi grossi delle mafie , ma che. Non si sa dove si trovi
Gasiot, IO SO DOVE SI TROVA!!
Sicuramente nel suo paese nativo, a poca distanza dai suoi familiari. Mi sembra che tutti i GRANDI mafiosi e camorristi alla fine sono stati trovati nel paese d'origine ben protetti dalla comunita'.
Rispondi