FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Io credo che un golpe sia l'unico modo di salvare questo paese e portare ad un regime nazionalista che ponga fine al nostro enorme declino culturale nazionale. Dopotutto l'esercito è pieno di ufficiali di estrema destra. Non succederà, ma rimane la speranza che accende il mio cuore.
_Alfonso_ ha scritto: 13 giu 2024, 21:27
Io credo che un golpe sia l'unico modo di salvare questo paese e portare ad un regime nazionalista che ponga fine al nostro enorme declino culturale nazionale. Dopotutto l'esercito è pieno di ufficiali di estrema destra. Non succederà, ma rimane la speranza che accende il mio cuore.
Ma quale esercito
Forse abbiamo un esercito?
Domani andiamo a pescarli a Roma al gay pride
Ma quale esercito
Forse abbiamo un esercito?
Domani andiamo a pescarli a Roma al gay pride
...beh, non esagerare, mica saranno tutti rikkioni e ciuccia kazzi nell'esercito. Spero che ne nasca uno buono, adesso non ne vedo, ma nel futuro...chissa!!!!!
In Italia abbiamo già in tutti i settori una quantità di gente che dovrebbe svolgere un ruolo istituzionale e che invece fa tutto ciò che le passa per la testa. L'esercito finora è l'unica istituzione che non ha mai esorbitato dalle sue funzioni e Vannacci potrà avere idee che non piacciono alle sinistre, ma non ha mai proposto sollevamenti né avventure di alcun genere. È un comportamento che fa loro onore. Solo l'esempio di chi compie con serietà il proprio dovere e non si attribuisce arbitrariamente compiti che non gli spettano può ancora lasciarci qualche speranza di un miglioramento della situazione.
Quando le parole perdono il loro significato, i regni cadono nel disordine. (Confucio, Dialoghi 13-3)
Dio ce ne scampi e liberi!!!
Onore e lode al Generale Vannacci che spero, e mi auguro, possa offrire il meglio di sé alle istituzioni, grazie al voto di molti italiani.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
In passato abbiamo visti colpi di stato militari in tutto il mondo. A parte il Cile e una miriade colpi di stato in altre parti del mondo, restando in Europa abbiamo visto quello operato dai militari in Grecia. Un solo colpo di stato militare che ha portato miglioramenti al popolo ed è quello avvenuto in Portogallo, detto la rivoluzione dei garofani. Per i rimanenti, tra cui la vicina Grecia, la sollevazione ha portato solo disgrazie. Nel nostro Paese ci furono tentativi non riusciti, famoso quello ideato dal principe Valerio Borghese (già capo della famigerata decima MAS distintasi per crimini contro la lotta partigiana. Ma il vero tentativo di destabilizzazione dello Stato fu operato durante gli anni di piombo. Chi oggi auspica un eventuale colpo di stato militare in Italia non ha capito la lezione della storia.
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
smens ha scritto: 14 giu 2024, 3:06
più che un colpo di stato da parte di vannacci, si potrebbe pensare semplicemente ad un colpo a vannacci....un mezzo accidente ecco....
Il generale Vannacci è un incontrollabile opportunista che ora , avendo raggiunto il su scopo ,starà tranquillamente seduto nella sua poltrona a Bruxelles.
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
l'ultimo golpe di stato italiano è stato fatto da un vecchio komunista...nel 2011...vi ricordate? alla faccia delle elezioni democratiche!!
Ps:quel golpe lo stiamo pagando tutt'oggi!!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
smens ha scritto: 14 giu 2024, 3:06
più che un colpo di stato da parte di vannacci, si potrebbe pensare semplicemente ad un colpo a vannacci....un mezzo accidente ecco....
Il generale Vannacci è un incontrollabile opportunista che ora , avendo raggiunto il su scopo ,starà tranquillamente seduto nella sua poltrona a Bruxelles.
e gai'..mentre qualcunA altra cedera' òa sua bella potrona dorata?? e che proporra' ?? occhio a quelle cose ..telescopiche!!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta