Voto FI, ma sarò sempre grato a Salvini!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2578
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1074 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1401 Mi Piace

Re: Voto FI, ma sarò sempre grato a Salvini!

Messaggio da leggere da Vento »

sabinosarno1 ha scritto: 19 nov 2019, 16:25 [Bottone][/Bottone]
Sayon ha scritto: 19 nov 2019, 15:28
sabinosarno1 ha scritto: 19 nov 2019, 14:18 Perché a lui devo moltissimo, da uomo libero, devo la libertà che il Sistema del PC, il Politicamente Corretto, mi ha tolto, da decenni, e lui mi sta ridando.
Con Salvini, per Salvini, non si nota ancora chiaramente, ma la nostra società sta tornando ad una condizione di normalità, di confronto democratico, dove si può contendere alla pari, senza che una parte si arroghi il monopolio della virtù con la scusa del suo antifascismo, creando fascista l' altra.
Salvini non è uno statista, non per me, non è "regolare" nel suo modo di essere politico, non secondo moda tradizionale, ma chi se ne frega?! Salvini è stato il primo, il solo, che a chi, la Sinistra, gli rimprovera di essere fascista, razzista, omofobo e...leghista, lui risponde, felpato, "chi se ne frega?!", e, di questo suo reagire "sfacciato", la Sinistra muore!
Attento Sabino, e tutti i simpa-Legaioli. Ne parlero' anche in un mio post a tempo debito.
Proprio perche' "strano", Salvini rischia di consegnarci alla sinistra, come del resto ha gia' fatto due volte.
Perche'? Non solo per la sua impulsivita', mancanza di fiducia verso gli alleati, tendenza a fare errori ma perche' il suo essere tanto "franco" sta facendo ri-aggregare la sinistra, come dimostrato dalla coalizione PD/M5S/LEU.
Inoltre avrete notato quanta animosita' Salvini sta creando a Modena ed altrove, e come ha risvegliato l'aggressivita' dei magistrati per non saper tenere la bocca sotto controllo.
Se vi piace vincere le battaglie, e perdere le guerre, continuate cosi.
Se volete vincere la guerra e le elezioni, meglio votare per FI alle elezioni e dare una impronta moderata alla CdX, senza indebolirla. Votare per la Lega adesso equivale a montare la testa a Salvini ed esaltare l'animosita' e reazione della sinistra. Votare FdI spinge la CdX troppo a destra.
Sto parlando con la testa fredda, e non per passione politica. Chissa' se lo capirete.
Sayon, non devi raccomandare a me di votare FI. Salvini, si deve riconoscere, ha smosso la cappa del Politicamente Corretto, con la conseguenza di avere scosso il potere della intellettualità, fasulla ma potente, della Sinistra; ha "scandalizzato" la Sinistra reagendo ai loro diktat etici, con ciò togliendo alla stessa la sicumera della sua superiorità. Noi, per moderazione poco incidente, non ci siamo riusciti, molti di noi, anzi, spesso, "intaccati" dalle strategie moralistiche della Sinistra.
Non so quanto pagherà, Salvini, ma è doveroso riconoscergli questo merito. Io voglio la Lega alleata, perché voglio che i Buonisti non abbiano più a governare.
BRAVO
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11227
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4557 Mi Piace

Re: Voto FI, ma sarò sempre grato a Salvini!

Messaggio da leggere da Sayon »

Non so quanto pagherà, Salvini, ma è doveroso riconoscergli questo merito. Io voglio la Lega alleata, perché voglio che i Buonisti non abbiano più a governare.
Ma questo e' il ragionamento dei Leghisti piu' inebriati !! Chi ti ha detto che Fi e FdI siano favorevoli ai "buonisti"? O che Salvini da solo, sia migliore a frenare il PD che non una CdX unita? Per impedire al PD di tornare al governo, occorre un CdX compatta e non troppo sbilanciata alla destra. Fra l' altro la presenza di gente un po' piu' lungimirante di Salvini, riuscirebbe a ottenere di piu' sull' immigrazione (leggi, accordi, investimenti in Africa, soldi per imamdarli indietro, distribuzione in altri Paesei, piano Marshall per l' Africa...) che non il misero rallentamento delle navi ONG. Si e' lasciato crescere Salvini del 200% solo per credere alle sue mirabolantii promesse, fra l' altro non mantenute, come mandare via 600,000 immigrati. Vabbene che i sogni piacciono di piu' delle crude realta', ma i fatti contano ancora di piu delle fantasie. La mia PAURA al contrario e' che con Salvini abbiamo rinforzato la sinistra che da divisa e disorganizzata, sta divenendo unita e determinata.
Avatar utente
Ghino di Tacco
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 15 set 2019, 22:23
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: Voto FI, ma sarò sempre grato a Salvini!

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

Alfa ha scritto: 20 nov 2019, 19:42 Una volta ero mancino, oggi con il piede sinistro non salgo neppure in bus.
E ti credo... se te lo pestano non ti chiedono neppure scusa!!
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Rispondi