palestina violenta?? non certo solo ora...ma visti i trascorsi

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

palestina violenta?? non certo solo ora...ma visti i trascorsi

Messaggio da leggere da Director12 »

Già segnata da molti drammi, la famiglia Kennedy – e con loro gran parte dell'America – pianse il 6 giugno del 1968 la scomparsa di Robert Kennedy, detto "Bob", fratello del presidente John ucciso solo cinque anni prima.Quasi presidente. Bob era candidato alle elezioni presidenziali di quell'anno, con ottime probabilità di vittoria. Ad aggredirlo mortalmente, nella notte tra il 5 giugno e il 6 giugno 1968, nella sala da ballo dell'Ambassador Hotel di Los Angeles, dove stava incontrando i suoi sostenitori, fu un certo Sirhan Sirhan, giordano di origine palestinese che voleva fargli pagare il sostegno dato a Israele nei conflitti in corso in Medio Oriente, in particolare alla Guerra dei sei giorni, iniziata un anno e un giorno prima dell'attentato.
Ps:qualcuno mette in italia le bandiere di questi.......
https://www.focus.it/cultura/storia/rob ... presidente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Re: palestina violenta?? non certo solo ora...ma visti i trascorsi

Messaggio da leggere da Director12 »

il communista osvald in una foto di 50anni fa..e la stessa casa oggi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Re: palestina violenta?? non certo solo ora...ma visti i trascorsi

Messaggio da leggere da Sayon »

Pensavo di aver risposto a cuesto idiotico post, ma non riesco a trovare la mia risposta. Cerchero' di ripeterla anche se la risposta te le sai data da solo, con la seconda foto. Perche dare la colpa ai Palestinesi di creare violenza a CASA LORO ed altrove? I FATTI dicono che: Sirhan non era palestinese, ma un giordano cristiano, un po' matto, un Rosicruciano che frecuentavaa Chiese protestanti come cuella Battista e i 7 days evangelists?
PERCHE" essere cosi' arabofico ? Chi ha ammazzato o attentato alla vita degli altri Presidienti USA erano 100% americani , proprio come Osvald e Hinkley? I Palestinesi sono il gruppo di immigrati che si distinguono per essere il piu trancuillo e il piu colto (forse perche gli USA hanno favorito l' ingresso dei piu preparati).
E poi chi e' che ha ammazzato RABIN (Presidente Israelita) , Bernardotte (Altro rappresentante UN) o Lord Boyne (Ministro esteri Inglese) ? A me risulta che furono gli Israeliti stessi ed i TERRORISTI Zionisti della Stern Gang. E allora perche aprire la bocca e dire falsita'?? La Palestina prima della malaugurata presenza del "protettorato" Inglese era un territorio di pace. Inizio' ad essere tormentato dopo la nascita del terrorismo zinista.
Rispondi