nuova nave salpera' il mediterraneo:costo?450milauro!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

nuova nave salpera' il mediterraneo:costo?450milauro!!

Messaggio da leggere da Director12 »

La flotta delle Ong si arricchisce di una nuova nave che sarà operativa dalle prossime settimane nel Mediterraneo centrale per il recupero dei migranti. La Sea-Eye 5 è una grossa imbarcazione che diventerà l'ammiraglia della flotta dell'omonima Ong, finanziata da United4Rescue. Lunga diverse decine di metri, può accogliere a bordo più persone di altre navi della flotta civile. Anche questa batte bandiera tedesca, si prepara a sfidare l'Italia, e sarà in mare dopo l'adeguamento tecnologico delle sue strumentazioni di bordo.Senza nasconderlo, le organizzazioni tedesche stanno mettendo in mare questa nave per lanciare l'ennesima sfida all'Italia e alle sue politiche contro l'immigrazione irregolare, che sono le stesse sulle quali si sta orientando da tempo anche l'Unione europea. Ma in totale spregio delle regole e delle leggi, le Ong proseguono nelle loro operazioni, che facilitano l'ingresso di migranti irregolari all'interno dei confini europei, la maggior parte dei quali non hanno alcun diritto di protezione umanitaria.
https://www.ilgiornale.it/news/nazional ... 29985.html
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1368 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Re: nuova nave salpera' il mediterraneo:costo?450milauro!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Qualcuno di voi sa da dove arrivano i finanziamenti
per i barcaroli ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Messaggio da leggere da Director12 »

Leno Lazzari ha scritto: 4 giu 2024, 18:20 Qualcuno di voi sa da dove arrivano i finanziamenti
per i barcaroli ?
questo è il bello..bandiera tedesca..ma li sbarcheranno tutti qui!! il soldi???? bè..magari non occorre andare tanto distante da noi,,,,,
https://www.iltempo.it/attualita/2023/1 ... -37721483/
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Leno Lazzari

Director12 ha scritto: 4 giu 2024, 18:36
Leno Lazzari ha scritto: 4 giu 2024, 18:20 Qualcuno di voi sa da dove arrivano i finanziamenti
per i barcaroli ?
questo è il bello..bandiera tedesca..ma li sbarcheranno tutti qui!! il soldi???? bè..magari non occorre andare tanto distante da noi,,,,,
https://www.iltempo.it/attualita/2023/1 ... -37721483/
Mica scemi i crucchi ! Loro se la cavano con le spese di "trasporto",
Dublino ed Europa ci dicono di assisterli e noi ce li teniamo, gli
diamo una scozzonata, gli leviamo quattro croste e loro poi se li
prendono quando sono ormai cittadini italiani e civilizzati.......

.....o quasi :-(

Insomma, Italia uguale Ellis Island, o meglio, Ellis Peninlsula........ :roll:

Immagine

vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Messaggio da leggere da vito »

Director12 ha scritto: 4 giu 2024, 18:06 La flotta delle Ong si arricchisce di una nuova nave che sarà operativa dalle prossime settimane nel Mediterraneo centrale per il recupero dei migranti. La Sea-Eye 5 è una grossa imbarcazione che diventerà l'ammiraglia della flotta dell'omonima Ong, finanziata da United4Rescue. Lunga diverse decine di metri, può accogliere a bordo più persone di altre navi della flotta civile. Anche questa batte bandiera tedesca, si prepara a sfidare l'Italia, e sarà in mare dopo l'adeguamento tecnologico delle sue strumentazioni di bordo.Senza nasconderlo, le organizzazioni tedesche stanno mettendo in mare questa nave per lanciare l'ennesima sfida all'Italia e alle sue politiche contro l'immigrazione irregolare, che sono le stesse sulle quali si sta orientando da tempo anche l'Unione europea. Ma in totale spregio delle regole e delle leggi, le Ong proseguono nelle loro operazioni, che facilitano l'ingresso di migranti irregolari all'interno dei confini europei, la maggior parte dei quali non hanno alcun diritto di protezione umanitaria.
Ovviamente non possiamo impedire a una nave tedesca di imbarcare chi vuole , però possiamo impedirgli di sbarcare dove vuole ......in Italia
Sayon
Mi Piace Inviati: 619 volte
Mi Piace Ricevuti: 735 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Director12 ha scritto: 4 giu 2024, 18:06 La flotta delle Ong si arricchisce di una nuova nave che sarà operativa dalle prossime settimane nel Mediterraneo centrale per il recupero dei migranti. La Sea-Eye 5 è una grossa imbarcazione che diventerà l'ammiraglia della flotta dell'omonima Ong, finanziata da United4Rescue. Lunga diverse decine di metri, può accogliere a bordo più persone di altre navi della flotta civile. Anche questa batte bandiera tedesca, si prepara a sfidare l'Italia, e sarà in mare dopo l'adeguamento tecnologico delle sue strumentazioni di bordo.Senza nasconderlo, le organizzazioni tedesche stanno mettendo in mare questa nave per lanciare l'ennesima sfida all'Italia e alle sue politiche contro l'immigrazione irregolare, che sono le stesse sulle quali si sta orientando da tempo anche l'Unione europea. Ma in totale spregio delle regole e delle leggi, le Ong proseguono nelle loro operazioni, che facilitano l'ingresso di migranti irregolari all'interno dei confini europei, la maggior parte dei quali non hanno alcun diritto di protezione umanitaria.
Basicamente cuesto e' un invito ai migranti di "scegliere" il metodo piu illegale per entrare in Europa. Perche chiedere il visto, o rispondere a una richiesta di lavoro, cuando se si arriva con una nave ONG si sara' accolti e si godra' di protezione internazionale. Forse l' unica da fare e' far capire all' Europa che si permettera' a tutti di sbarcare, si dara' a tutti il permesso di stare in Europa e li si lascera' liberi di andare dappertutto: Francia, Germania, Svizzera e cosi via , con tanto di certificato. Gli Stati non potranno fermarli alla frontiera infrangedo cosi' le regole EU. I tedeschi sono decine di anni che fanno lo stesso gioco a nostr spese.
Leno Lazzari

..."I tedeschi sono decine di anni che fanno
lo stesso gioco a nostre spese."...

E per il PD sta cosa é sempre stata un invito a nozze .

Rispondi