L'ultima minchiata dei supporters del bar Nato

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3829
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 478 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2484 Mi Piace

L'ultima minchiata dei supporters del bar Nato

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 26223.html

Dal nord della Norvegia, passando per la Finlandia e fino al sud della Polonia, c'è un pezzo di Europa che vuole opporsi alle minacce dalla Federazione russa con un «muro di droni». Nome a effetto, progetto fumoso e per ora senza forme di finanziamento comune dell'Ue. Si tratterebbe di una muraglia difensiva senza pilota, neppure armata. Che permetterebbe però di accrescere, stando ai 5 Stati che ci lavorano, quella capacità di dissuasione nei confronti degli appetiti di Mosca già data dalla presenza Nato sul confine est.


Arrivati alla fine dell'articolo non ci resta che piangere su un giornalismo che non è molto differente da quello repubblichino del 1944 che dissertava sulle nuove e segrete armi di Hitler. Un solo ulteriore commento : se il progetto è "fumoso" per quale ragione ne scrivi? Per tirarsi su il morale della tifoseria Nato ? Che pena !!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 8335
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4371 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2701 Mi Piace

Re: L'ultima minchiata dei supporters del bar Nato

Messaggio da leggere da heyoka »

Caro Port, i POLLI di allevamento devono essere alimentati continuamente dal mangime.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11626
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3687 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4718 Mi Piace

Re: L'ultima minchiata dei supporters del bar Nato

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 26 mag 2024, 20:45 Caro Port, i POLLI di allevamento devono essere alimentati continuamente dal mangime.
DOBBIAMO FUGGIRE DALLA NATO!!! Cuali vantaggi abbiamo ad essere dalla parte dei SICURI perdenti ?
Gli USA hanno perso cuasi tutte le ultime guerre, e staranno lontani dal' Europa per evitare i missili intercontinentali russi. Diranno " E' una guerra "europea" e ci abbandoneranno con il cerino in mano"a combattere i russi, che senza l' Italia agganciata all NATO, non avrebbero NULLA contro di noi. Faremo la stessa fine dell' Italia fascista del 1940-43
Rispondi