100 milioni è il buco....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 419
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 84 Mi Piace
Contatta:

100 milioni è il buco....

Messaggio da leggere da Director12 »

Benetton è di nuovo in crisi, complice un cash flow negativo da 100 milioni di euro. A dirlo è Luciano Benetton che, in un’intervista al Corriere della Sera, dà il suo addio amaro all’azienda.

«Mi sono fidato e ho sbagliato. Sono stato tradito nel vero senso della parola. Qualche mese fa ho capito che c’era qualche cosa che non andava. Che la fotografia del gruppo che ci ripetevano nei consigli di amministrazione i vertici manageriali non era reale», ha detto il fondatore.
100milioni???? un inezia a fronte di quando hanno percepito dalla cessione di autostrade spa<:

La famiglia Benetton ha incassato quasi 2,5 miliardi di euro dalla cessione di Autostrade per l’Italia. Questo importo corrisponde al 30% di Atlantia, che è stato venduto al consorzio guidato da Cassa depositi e prestiti (CdP) con il supporto dei fondi Blackstone e Macquarie12. La vendita è avvenuta a seguito di una lunga trattativa e segna la fine di oltre vent’anni di gestione privata delle autostrade in Italia da parte della famiglia Benetton. La tragedia del Ponte Morandi ha contribuito a questa decisione, con la rete autostradale che ora torna in mano pubblica1.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1276
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 1008 Mi Piace
Ha Ricevuto: 816 Mi Piace

Re: 100 milioni è il buco....

Messaggio da leggere da Rosanna »

Director12 ha scritto: 26 mag 2024, 17:58 Benetton è di nuovo in crisi, complice un cash flow negativo da 100 milioni di euro. A dirlo è Luciano Benetton che, in un’intervista al Corriere della Sera, dà il suo addio amaro all’azienda.

«Mi sono fidato e ho sbagliato. Sono stato tradito nel vero senso della parola. Qualche mese fa ho capito che c’era qualche cosa che non andava. Che la fotografia del gruppo che ci ripetevano nei consigli di amministrazione i vertici manageriali non era reale», ha detto il fondatore.
100milioni???? un inezia a fronte di quando hanno percepito dalla cessione di autostrade spa<:

La famiglia Benetton ha incassato quasi 2,5 miliardi di euro dalla cessione di Autostrade per l’Italia. Questo importo corrisponde al 30% di Atlantia, che è stato venduto al consorzio guidato da Cassa depositi e prestiti (CdP) con il supporto dei fondi Blackstone e Macquarie12. La vendita è avvenuta a seguito di una lunga trattativa e segna la fine di oltre vent’anni di gestione privata delle autostrade in Italia da parte della famiglia Benetton. La tragedia del Ponte Morandi ha contribuito a questa decisione, con la rete autostradale che ora torna in mano pubblica1.
Poverino ...

:mrgreen:
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 8335
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4371 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2701 Mi Piace

Re: 100 milioni è il buco....

Messaggio da leggere da heyoka »

a Treviso è stato un acerrimo nemico della Lega.
Quasi a livello del nostro Eretico.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1469
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 623 Mi Piace
Ha Ricevuto: 628 Mi Piace

Re: 100 milioni è il buco....

Messaggio da leggere da Crossfire »

Seriamente? Non è capace di andare su "Report Aziende"?
fatturato

2020/2021/2022 sempre in negativo e se ne accorge ora?
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi