FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico è uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
In genere, con videocamere e controlli, cuesti episodi sono facilmente risolvibili. Lo fara' la polizia italiana?
Che cuesta violenza possa essere attibuita ai sionisti e' altamente probabile. In un altro Foum internazionale, io sto scoprendo una violenza ed arroganza inaudita da parte di esponenti Israeliani, Sembra che abbiano perso la testa, avendo le atomiche nelle mani, e sentendosi costantemente riforniti di armi e soldi provenienti dagli USA.
mah mi sembra strano che referenti del governo israeliano abbiano fatto queste cose.
anche i semplici simpatizzanti israeliani di nazionalitĂ italiana mi sorprenderebbero.
come fa a dire che sono i sionisti ?
lui magari sta antipatico anche ad altri gruppi.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
ereticamente ha scritto: ↑16 mag 2024, 14:39
mah mi sembra strano che referenti del governo israeliano abbiano fatto queste cose.
anche i semplici simpatizzanti israeliani di nazionalitĂ italiana mi sorprenderebbero.
come fa a dire che sono i sionisti ?
lui magari sta antipatico anche ad altri gruppi.
Bisogna attendere, ma sia mai che hanno detto qualcosa mentre lo pestavano?
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rosanna ha scritto: ↑16 mag 2024, 16:07
Il Fatto Quotidiano?
Che sia stato pestato è innegabile, ora c'è da capirne il motivo.
Certo che se è per quello che dice... non si risponde alle parole con la violenza.
Rosanna ha scritto: ↑16 mag 2024, 16:07
Il Fatto Quotidiano?
Che sia stato pestato è innegabile, ora c'è da capirne il motivo.
Certo che se è per quello che dice... non si risponde alle parole con la violenza.
Io penso che cuando si e' aggrediti da cualcuno, l' aggredito ne conosca la ragione.
Non capirei altrmenti perche' Rubio abbia parlato di sionisti.
Aveva altri nemici?
Ma secondo voi uno che subisce un aggressione del genere con così tanto sangue che gli cola dalla testa è in grado di farsi un video-selfie per dire cosa gli è accaduto ?
non sente dolore ?
thefear ha scritto: ↑16 mag 2024, 18:29
Ma secondo voi uno che subisce un aggressione del genere con così tanto sangue che gli cola dalla testa è in grado di farsi un video-selfie per dire cosa gli è accaduto ?
non sente dolore ?
Quando superi una determinata soglia del dolore, è il corpo stesso che limita l'effetto.
Esempio banale accaduto a me, naso rotto, dolore zero. E riempivo gli asciugamani di sangue.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]