La Repubblica non è solo sporco, è pure squallido.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

La Repubblica non è solo sporco, è pure squallido.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Oggi, gli italiani afflitti da tragedie gravissime, ILVA Venezia e Matera, devono trovarsi un giornale, il secondo chissà perché in Italia, che titola a mezza pagina: BOLOGNA RESISTE.
Che uno si impressiona, pensa di un' altra alluvione, un' altra disgrazia, pensa a cosa resista Bologna, e poi scopre che, Bologna, resiste ad una manifestazione di Salvini in un teatro!
Dunque è successo che Salvini ha iniziato la sua campagna in Emilia Romagna, ma per la Sinistra (tutta?!) pare che questo non si possa, non sia consentito, perché le manifestazioni le deve fare solo Essa! E La Repubblica nobilita tale vergogna fascista come Resistenza partigiana, e mette a tutto volume il triste, svilito ormai dall' abuso, canto di povere stranite che, come eroine della libertà, intonano Bella Ciao! Che squallido...
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6118
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1210 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3959 Mi Piace
Contatta:

Re: La Repubblica non è solo sporco, è pure squallido.

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 15 nov 2019, 0:08 Oggi, gli italiani afflitti da tragedie gravissime, ILVA Venezia e Matera, devono trovarsi un giornale, il secondo chissà perché in Italia, che titola a mezza pagina: BOLOGNA RESISTE.
Che uno si impressiona, pensa di un' altra alluvione, un' altra disgrazia, pensa a cosa resista Bologna, e poi scopre che, Bologna, resiste ad una manifestazione di Salvini in un teatro!
Dunque è successo che Salvini ha iniziato la sua campagna in Emilia Romagna, ma per la Sinistra (tutta?!) pare che questo non si possa, non sia consentito, perché le manifestazioni le deve fare solo Essa! E La Repubblica nobilita tale vergogna fascista come Resistenza partigiana, e mette a tutto volume il triste, svilito ormai dall' abuso, canto di povere stranite che, come eroine della libertà, intonano Bella Ciao! Che squallido...
La Repubblica non è un giornale, ma la peggiore carta igenica in circolazione, quella a un solo velo. Sarà per questo che i sinistri hanno tutti le mani sporche.
Rispondi