Buona Festa della Mamma e del Mammo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6141
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1237 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4006 Mi Piace
Contatta:

Buona Festa della Mamma e del Mammo

Messaggio da leggere da Alfa »

Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 804
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 939 Mi Piace
Ha Ricevuto: 437 Mi Piace

Re: Buona Festa della Mamma e del Mammo

Messaggio da leggere da giaguaro »

Alfa ha scritto: 12 mag 2024, 12:00
Fervidissimi AUGURI a tutte le mamme del mondo!
Da quando Nostro Signore Iddio ha creato l'universo e la vita (in mare e in terra) gli unici esseri viventi che possono dare vita ad una figlia o ad un foglio sono soltanto le mamme. Logicamente con l'intervento determinante del maschio, anche se qualcuno, spesso, ancora oggi si dimostra eccessivamente autoritario.

Smiling Bye Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2253
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3434 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1443 Mi Piace

Re: Buona Festa della Mamma e del Mammo

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 12 mag 2024, 12:00
:mrgreen:

( Chi dei due è il mammo?!...non si sa )

Auguri a tutte le mamme del Mondo!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5236
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2860 Mi Piace

Re: Buona Festa della Mamma e del Mammo

Messaggio da leggere da RedWine »

giaguaro ha scritto: 12 mag 2024, 12:14
Alfa ha scritto: 12 mag 2024, 12:00
Fervidissimi AUGURI a tutte le mamme del mondo!
Da quando Nostro Signore Iddio ha creato l'universo e la vita (in mare e in terra) gli unici esseri viventi che possono dare vita ad una figlia o ad un foglio sono soltanto le mamme. Logicamente con l'intervento determinante del maschio, anche se qualcuno, spesso, ancora oggi si dimostra eccessivamente autoritario.

Smiling Bye Bye
o non abbastanza autoritario
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6730
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6730 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2362 Mi Piace

Re: Buona Festa della Mamma e del Mammo

Messaggio da leggere da serge »

Ammetto di essere all'antica e di credere ancora (!) in determinati valori. Per quanto mi riguarda, in una famiglia riconosco un solo padre e una sola madre. Tuttavia, se due persone dello stesso sesso vogliono convivere, lo facciano senza costringere "figli"(!) ad avere due madri oppure due padri.
Angry1 Angry1 Angry1
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11567
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3661 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4700 Mi Piace

Re: Buona Festa della Mamma e del Mammo

Messaggio da leggere da Sayon »

Approfittano dell'innocenza dei bambini che a cuella eta' accetterebbero anche un Orso come mamma.
Poi cresceranno senza l' amore di una vera mamma e il modello di un vero padre, e ANDRANNO A CERCARE i loroveri genitori, E scopriranno che hanno in realta TRE mamme (cuella che ha dato l' ovulo, quella che lo ha portato alla luce, e l' omosessuale che si autodfinisce tale). Sempre che anche il papa non sia una provetta di sperma di masturbazione.

Il mondo cosi fa SCHIFO soprattutto perche esistono tante coppie di vere donne e veri maschi che adotterebbero dei bambini nati dall' unione naturale di un uomo ed una donna. Propagare cueste immagini e' un falso che sfrutta l' innocenza e l' ignoranza dei bambini. Vedremo cosa ne pensano gli stessi "bambini" cuando arriveranno all' eta' della ragione.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 8301
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4344 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2689 Mi Piace

Re: Buona Festa della Mamma e del Mammo

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 12 mag 2024, 14:27 Ammetto di essere all'antica e di credere ancora (!) in determinati valori. Per quanto mi riguarda, in una famiglia riconosco un solo padre e una sola madre. Tuttavia, se due persone dello stesso sesso vogliono convivere, lo facciano senza costringere "figli"(!) ad avere due madri oppure due padri.
Angry1 Angry1 Angry1
Anch'io ho la testa dura, Serge e non ti capisco.
PD, 5 Stelle, Vendola e Bonino che, al contrario di te, vogliono i MAMMI, hanno circa il 50% dei voti e tu non andando a votare regali a loro METÀ del tuo voto
Se poi penso a come ti schieri nei confronti del NATISMO USA, direi che facendo una seria scrematura dovresti, anche turandoti il naso, a votare per la Lega.
In fondo mica devi votare Salvini...
Credo ci siano ottimi candidati Friulani nella lista Leghista. Al massimo ti consiglio Mara Bizzotto che e una vicentina tosta.
Se ti consola non è mai stata una Salviniana.
Mandi
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 8301
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4344 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2689 Mi Piace

Re: Buona Festa della Mamma e del Mammo

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 12 mag 2024, 14:31 Approfittano dell'innocenza dei bambini che a cuella eta' accetterebbero anche un Orso come mamma.
Poi cresceranno senza l' amore di una vera mamma e il modello di un vero padre, e ANDRANNO A CERCARE i loroveri genitori, E scopriranno che hanno in realta TRE mamme (cuella che ha dato l' ovulo, quella che lo ha portato alla luce, e l' omosessuale che si autodfinisce tale). Sempre che anche il papa non sia una provetta di sperma di masturbazione.

Il mondo cosi fa SCHIFO soprattutto perche esistono tante coppie di vere donne e veri maschi che adotterebbero dei bambini nati dall' unione naturale di un uomo ed una donna. Propagare cueste immagini e' un falso che sfrutta l' innocenza e l' ignoranza dei bambini. Vedremo cosa ne pensano gli stessi "bambini" cuando arriveranno all' eta' della ragione.
Io non demonizzerem troppo, questa vicenda.
Onestamente, credo che ci possano essere dei maschi che sanno fare meglio di qualche femmina il ruolo di mamma.
Penso a Chi rimane vedovo da giovane e si assume entrambi i ruoli
Rimane il FATTO che Madre Natura ha deciso che i due ruoli siano DISTINTI.
Perciò, come dice Serge, pieno rispetto per le scelte di coppia individuali, ma tutto rimane fermo ai ruoli di coppia...
SENZA DIRITTO DI FIGLI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11567
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3661 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4700 Mi Piace

Re: Buona Festa della Mamma e del Mammo

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 12 mag 2024, 15:40
Sayon ha scritto: 12 mag 2024, 14:31 Approfittano dell'innocenza dei bambini che a cuella eta' accetterebbero anche un Orso come mamma.
Poi cresceranno senza l' amore di una vera mamma e il modello di un vero padre, e ANDRANNO A CERCARE i loroveri genitori, E scopriranno che hanno in realta TRE mamme (cuella che ha dato l' ovulo, quella che lo ha portato alla luce, e l' omosessuale che si autodfinisce tale). Sempre che anche il papa non sia una provetta di sperma di masturbazione.

Il mondo cosi fa SCHIFO soprattutto perche esistono tante coppie di vere donne e veri maschi che adotterebbero dei bambini nati dall' unione naturale di un uomo ed una donna. Propagare cueste immagini e' un falso che sfrutta l' innocenza e l' ignoranza dei bambini. Vedremo cosa ne pensano gli stessi "bambini" cuando arriveranno all' eta' della ragione.
Io non demonizzerem troppo, questa vicenda.
Onestamente, credo che ci possano essere dei maschi che sanno fare meglio di qualche femmina il ruolo di mamma.
Penso a Chi rimane vedovo da giovane e si assume entrambi i ruoli
Rimane il FATTO che Madre Natura ha deciso che i due ruoli siano DISTINTI.
Perciò, come dice Serge, pieno rispetto per le scelte di coppia individuali, ma tutto rimane fermo ai ruoli di coppia...
SENZA DIRITTO DI FIGLI.
Potei anche essere d'accordo, ma chi ci dice che cuesto desiderio irresistibile di essere "coppia" con figli non sia solo una moda? L' esempio come sempre ci viene dagli USA, soprattutto California: tante coppie omosessuali che si dichiarono tutto amore e figli da sbaciuccare, e poi si separano. Io ho il vantaggio di leggere cueste notizie "mondane" giorno dopo giorno, e vedo la "moda" approcciarsi anche all' Italia. Basta guardare alle manifestazioni Euro (incluso Eurovisione): il numero di "binari", maschi/femmine, omosessuali sebra crescere all' infinito, anche perche adesso "fa bene" alla carriera esserlo. Ma come mai tutto cuesto sta esplodendo adesso, e, purtroppo coinvolgendo tanta nostra gioventu? A me sembra "decadenza" piu che progresso.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 8301
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4344 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2689 Mi Piace

Re: Buona Festa della Mamma e del Mammo

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 12 mag 2024, 17:18
heyoka ha scritto: 12 mag 2024, 15:40
Io non demonizzerem troppo, questa vicenda.
Onestamente, credo che ci possano essere dei maschi che sanno fare meglio di qualche femmina il ruolo di mamma.
Penso a Chi rimane vedovo da giovane e si assume entrambi i ruoli
Rimane il FATTO che Madre Natura ha deciso che i due ruoli siano DISTINTI.
Perciò, come dice Serge, pieno rispetto per le scelte di coppia individuali, ma tutto rimane fermo ai ruoli di coppia...
SENZA DIRITTO DI FIGLI.
Potei anche essere d'accordo, ma chi ci dice che cuesto desiderio irresistibile di essere "coppia" con figli non sia solo una moda? L' esempio come sempre ci viene dagli USA, soprattutto California: tante coppie omosessuali che si dichiarono tutto amore e figli da sbaciuccare, e poi si separano. Io ho il vantaggio di leggere cueste notizie "mondane" giorno dopo giorno, e vedo la "moda" approcciarsi anche all' Italia. Basta guardare alle manifestazioni Euro (incluso Eurovisione): il numero di "binari", maschi/femmine, omosessuali sebra crescere all' infinito, anche perche adesso "fa bene" alla carriera esserlo. Ma come mai tutto cuesto sta esplodendo adesso, e, purtroppo coinvolgendo tanta nostra gioventu? A me sembra "decadenza" piu che progresso.
Lucifero ha anche lui le sue ragioni di esistere, caro Sayon.
Cosa possiamo farci, più che denunciare?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1195
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 784 Mi Piace

Re: Buona Festa della Mamma e del Mammo

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 12 mag 2024, 12:00
Poveri bambini ... StreamingTears
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1195
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 784 Mi Piace

Re: Buona Festa della Mamma e del Mammo

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 12 mag 2024, 17:18
heyoka ha scritto: 12 mag 2024, 15:40
Io non demonizzerem troppo, questa vicenda.
Onestamente, credo che ci possano essere dei maschi che sanno fare meglio di qualche femmina il ruolo di mamma.
Penso a Chi rimane vedovo da giovane e si assume entrambi i ruoli
Rimane il FATTO che Madre Natura ha deciso che i due ruoli siano DISTINTI.
Perciò, come dice Serge, pieno rispetto per le scelte di coppia individuali, ma tutto rimane fermo ai ruoli di coppia...
SENZA DIRITTO DI FIGLI.
Potei anche essere d'accordo, ma chi ci dice che cuesto desiderio irresistibile di essere "coppia" con figli non sia solo una moda? L' esempio come sempre ci viene dagli USA, soprattutto California: tante coppie omosessuali che si dichiarono tutto amore e figli da sbaciuccare, e poi si separano. Io ho il vantaggio di leggere cueste notizie "mondane" giorno dopo giorno, e vedo la "moda" approcciarsi anche all' Italia. Basta guardare alle manifestazioni Euro (incluso Eurovisione): il numero di "binari", maschi/femmine, omosessuali sebra crescere all' infinito, anche perche adesso "fa bene" alla carriera esserlo. Ma come mai tutto cuesto sta esplodendo adesso, e, purtroppo coinvolgendo tanta nostra gioventu? A me sembra "decadenza" piu che progresso.
Decadenza, squallore, crollo dei valori, crollo di tutto.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi