L'Università si inchina ai violenti neonazisti e antisemiti.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 667
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 296 Mi Piace

L'Università si inchina ai violenti neonazisti e antisemiti.

Messaggio da leggere da Momo55 »

Nazisti violenti hanno terrorizzato il rettore dell'università statale di Milano che, paventando l'altissimo rischio di violenze, ha ritenuto di dover annullare un convegno pro Israele e di trasformarlo in un incontro on line. Che, per inciso, uno può fare ovunque a quel punto.

Questi fatti, che ormai si ripetono uno dopo l'altro, rivelano un clima di odio antisemita e antidemocratico contro chiunque non la pensi come i neonazisti che vediamo violentemente nelle piazze in questi giorni e che stanno imponendo a tutti un clima di paura al punto da portare a soluzioni come queste.

No all'odio antisemita dei violenti neonazisti che imperversano nelle piazze e sui media e impediscono la libera espressione democratica.
In italia c'è libertà di opinione per dettato costituzionale, non permettiamo ai neonazisti di violare la costituzione.
Connesso
Avatar utente
smens
Connesso: Sì
Messaggi: 162
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 30 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace

Re: L'Università si inchina ai violenti neonazisti e antisemiti.

Messaggio da leggere da smens »

si è un pò come girare con la maglietta rossa.....ma se c'è la libertà di espressione dobbiamo prendere per buono anche quelli che hanno assalito la sede della cgil, o sono nazi anche loro...sono antidemocratici?..... :grin:
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6101
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3638 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2809 Mi Piace

Re: L'Università si inchina ai violenti neonazisti e antisemiti.

Messaggio da leggere da Valerio »

smens ha scritto: 4 mag 2024, 20:05 si è un pò come girare con la maglietta rossa.....ma se c'è la libertà di espressione dobbiamo prendere per buono anche quelli che hanno assalito la sede della cgil, o sono nazi anche loro...sono antidemocratici?..... :grin:
È una giustificazione?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
smens
Connesso: Sì
Messaggi: 162
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 30 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace

Re: L'Università si inchina ai violenti neonazisti e antisemiti.

Messaggio da leggere da smens »

Valerio ha scritto: 4 mag 2024, 20:07
smens ha scritto: 4 mag 2024, 20:05 si è un pò come girare con la maglietta rossa.....ma se c'è la libertà di espressione dobbiamo prendere per buono anche quelli che hanno assalito la sede della cgil, o sono nazi anche loro...sono antidemocratici?..... :grin:
È una giustificazione?
veramente è una domanda, alla quale voi fascisti darete un ampia risposta.......
Rispondi