Santanchè

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6587
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6601 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2329 Mi Piace

Santanchè

Messaggio da leggere da serge »

La Procura di Milano chiede il processo sulla presunta truffa aggravata ai danni dell’Inps sulla gestione della cassa integrazione nel periodo Covid per 126mila euro
Bye
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5925
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 711 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1570 Mi Piace
Contatta:

Re: Santanchè

Messaggio da leggere da ereticamente »

E' uno di quei ministri imbarazzanti che la Meloni si è portata dietro dall'ex AN.
Avrebbe potuto trovar di meglio.
Spero che esca di scena presto senza clamore e si metta una persona competente e senza conflitti di interessi, che possa fare il ministro a tempo pieno.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6099
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3945 Mi Piace
Contatta:

Re: Santanchè

Messaggio da leggere da Alfa »

Già, proprio vero, ma pensa come sono quelli che candidano una pluricondannata all'Europa e ... soprattutto chi la vota Bye
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5925
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 711 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1570 Mi Piace
Contatta:

Re: Santanchè

Messaggio da leggere da ereticamente »

Alfa ha scritto: 4 mag 2024, 10:58 Già, proprio vero, ma pensa come sono quelli che candidano una pluricondannata all'Europa e ... soprattutto chi la vota Bye
Come leghista dovresti capirlo visto che hai avuto per decenni un segretario condannato per tangenti e non hai fiatato :roll:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6099
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3945 Mi Piace
Contatta:

Re: Santanchè

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 4 mag 2024, 11:21
Alfa ha scritto: 4 mag 2024, 10:58 Già, proprio vero, ma pensa come sono quelli che candidano una pluricondannata all'Europa e ... soprattutto chi la vota Bye
Come leghista dovresti capirlo visto che hai avuto per decenni un segretario condannato per tangenti e non hai fiatato :roll:
Quel segretario è stato dimesso, ora invece tu voti i "DELINQUENTI".
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8169
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4259 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2625 Mi Piace

Re: Santanchè

Messaggio da leggere da heyoka »

ereticamente ha scritto: 4 mag 2024, 10:16 E' uno di quei ministri imbarazzanti che la Meloni si è portata dietro dall'ex AN.
Avrebbe potuto trovar di meglio.
Spero che esca di scena presto senza clamore e si metta una persona competente e senza conflitti di interessi, che possa fare il ministro a tempo pieno.
Sono d' accordo ma se vuole trovarne qualcuno di bravo e competente deve andare a pescare nella Lega...e questo non piace alla Meloni.
Ma se ci metti una buona parola tu, magari la convinci. :grin:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5925
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 711 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1570 Mi Piace
Contatta:

Re: Santanchè

Messaggio da leggere da ereticamente »

Beer4
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6099
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3945 Mi Piace
Contatta:

Re: Santanchè

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 4 mag 2024, 13:53Beer4
:oops:
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11387
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4631 Mi Piace

Re: Santanchè

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 4 mag 2024, 13:00
ereticamente ha scritto: 4 mag 2024, 10:16 E' uno di quei ministri imbarazzanti che la Meloni si è portata dietro dall'ex AN.
Avrebbe potuto trovar di meglio.
Spero che esca di scena presto senza clamore e si metta una persona competente e senza conflitti di interessi, che possa fare il ministro a tempo pieno.
Sono d' accordo ma se vuole trovarne qualcuno di bravo e competente deve andare a pescare nella Lega...e questo non piace alla Meloni.
Ma se ci metti una buona parola tu, magari la convinci. :grin:
Indipendentemente dai partiti da cui orovengono, il Cdx dovrebbe sbarazzarci di questi imbroglioncelli di "alta" soieta'. L' altro sbruffone e' Sgarbi che sta sempre dappertutto, ricevndo lodi, ma che in effetti e' un grande ruffiano, furbettone e ...LADRO.
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: Santanchè

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

Alfa ha scritto: 4 mag 2024, 10:58 Già, proprio vero, ma pensa come sono quelli che candidano una pluricondannata all'Europa e ... soprattutto chi la vota Bye

Per gli stessi reati è condannato anche salvini dimenticato ? Inoltre avete preteso che un pregiudicato piduista potesse ambire alla prima carica dello stato e lo indicate come uno dei padri della patria . Uno che ha usato la politica per farsi gli affaracci suoi. DEMENZIALE
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1728
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1431 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1147 Mi Piace

Re: Santanchè

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Una persona corretta ed eventualmente innocente non ricorre ai suoi colleghi per non dar luogo a procedere perchè ministro, si da alla gente un brutto esempio come aver confessato, ma la gente è talmente abituata alle malefatte che non ci fa più caso.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 667
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 297 Mi Piace

Re: Santanchè

Messaggio da leggere da Momo55 »

ereticamente ha scritto: 4 mag 2024, 13:53Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Interessante questo tuo sottotitolo.
Tu di preciso a che leggi ti riferisci però? Me le puoi dire?


Quanto a Flaiano, è anche quello che ha detto: i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 667
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 297 Mi Piace

Re: Santanchè

Messaggio da leggere da Momo55 »

BARBABLU16 ha scritto: 4 mag 2024, 18:04
Alfa ha scritto: 4 mag 2024, 10:58 Già, proprio vero, ma pensa come sono quelli che candidano una pluricondannata all'Europa e ... soprattutto chi la vota Bye

Per gli stessi reati è condannato anche salvini dimenticato ? Inoltre avete preteso che un pregiudicato piduista potesse ambire alla prima carica dello stato e lo indicate come uno dei padri della patria . Uno che ha usato la politica per farsi gli affaracci suoi. DEMENZIALE
Ha ragione però. La Salis è peggio visto che è una persona dedita alla violenza. Sugli altri si può o meno discutere, ma su una che ha raccolto 4 condanne e 29 denuncie... direi che non siete nella posizione di dare lezioni.

Mi domando perchè lo fai.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6102
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3639 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2811 Mi Piace

Re: Santanchè

Messaggio da leggere da Valerio »

Momo55 ha scritto: 4 mag 2024, 19:51
BARBABLU16 ha scritto: 4 mag 2024, 18:04
Per gli stessi reati è condannato anche salvini dimenticato ? Inoltre avete preteso che un pregiudicato piduista potesse ambire alla prima carica dello stato e lo indicate come uno dei padri della patria . Uno che ha usato la politica per farsi gli affaracci suoi. DEMENZIALE
Ha ragione però. La Salis è peggio visto che è una persona dedita alla violenza. Sugli altri si può o meno discutere, ma su una che ha raccolto 4 condanne e 29 denuncie... direi che non siete nella posizione di dare lezioni.

Mi domando perchè lo fai.
Farà parte di qualche comitato elettorale, incaricato di spammare sul nostro forum :grin:

PS. Iscritto 1 marzo 2024
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 667
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 297 Mi Piace

Re: Santanchè

Messaggio da leggere da Momo55 »

Valerio ha scritto: 4 mag 2024, 19:56
Momo55 ha scritto: 4 mag 2024, 19:51

Ha ragione però. La Salis è peggio visto che è una persona dedita alla violenza. Sugli altri si può o meno discutere, ma su una che ha raccolto 4 condanne e 29 denuncie... direi che non siete nella posizione di dare lezioni.

Mi domando perchè lo fai.
Farà parte di qualche comitato elettorale, incaricato di spammare sul nostro forum :grin:

PS. Iscritto 1 marzo 2024

Come?
Oh, ho capito. Va beh, ognuno dice la sua, anche lui.
Rispondi