l'avventura di Santoro finisce qui

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5915
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 711 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1569 Mi Piace
Contatta:

l'avventura di Santoro finisce qui

Messaggio da leggere da ereticamente »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/0 ... gffx2bKDwM

Europee, la lista di Santoro esclusa nel Nord-Ovest. Problemi anche per Ap di Bandecchi che ricorre in Cassazione
di F. Q. | 2 MAGGIO 2024
Pace Terra Dignità è stata esclusa tra le liste depositate nella circoscrizione Nord-Ovest. La lista, guidata dal giornalista Michele Santoro, sarebbe a rischio anche nella circoscrizione Isole dove – come riporta Palermotoday – mancherebbero i certificati elettorali di alcuni sottoscrittori. Problemi pertanto per la lista pacifista dopo che, con una corsa contro il tempo, lo stesso Santoro aveva annunciato di aver raggiunto l’obiettivo delle firme necessarie per partecipare alla competizione elettorale di giugno in tutte le cinque circoscrizioni.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1036
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 891 Mi Piace
Ha Ricevuto: 709 Mi Piace

Re: l'avventura di Santoro finisce qui

Messaggio da leggere da Rosanna »

ereticamente ha scritto: 2 mag 2024, 22:27 https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/0 ... gffx2bKDwM

Europee, la lista di Santoro esclusa nel Nord-Ovest. Problemi anche per Ap di Bandecchi che ricorre in Cassazione
di F. Q. | 2 MAGGIO 2024
Pace Terra Dignità è stata esclusa tra le liste depositate nella circoscrizione Nord-Ovest. La lista, guidata dal giornalista Michele Santoro, sarebbe a rischio anche nella circoscrizione Isole dove – come riporta Palermotoday – mancherebbero i certificati elettorali di alcuni sottoscrittori. Problemi pertanto per la lista pacifista dopo che, con una corsa contro il tempo, lo stesso Santoro aveva annunciato di aver raggiunto l’obiettivo delle firme necessarie per partecipare alla competizione elettorale di giugno in tutte le cinque circoscrizioni.
:mrgreen:
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8165
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4256 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2622 Mi Piace

Re: l'avventura di Santoro finisce qui

Messaggio da leggere da heyoka »

Per quanto mi riguarda io per la lista Santoro ho convinto 4 persone a firmare.
Spero che nel Nord-est possa fare un buon risultato.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11383
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3558 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4628 Mi Piace

Re: l'avventura di Santoro finisce qui

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 2 mag 2024, 23:45 Per quanto mi riguarda io per la lista Santoro ho convinto 4 persone a firmare.
Spero che nel Nord-est possa fare un buon risultato.
Assolutamente d'accordo su una lista "pacifista' ma non su un Santoro come suo capo.
Mi dispiace Heyoccone, ma il ricordo di Santoro, Anno Zero, e delle sue costruzioni contro Berlusconi non possono essere dimenticate. Le ricordo una per una, e io considero Santoro come un uomo di cui non fidarsi mai.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17265
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10408 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4196 Mi Piace

Re: l'avventura di Santoro finisce qui

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Io come Sayon, anzi di più, perché come Sayon lo ricordo bene
dai suoi rtascorsi TV .

Ma in ogni caso non vedo la necessità, ma forse sbaglio, di
ancora un nuovo partito comunista quando avrebbe potuto
forse trovare sponda e accoglienza in casa Marco RIzzo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi